Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)

0 Utenti e 71 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Biafra

*
10682
Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)
« il: 19 Lug 2015, 21:28 »
Ormai da vecchio e stagionato netter odio aprire nuovi topic, specialmente topic come questo ad alto potenziale di negatività visto che è un topic che va contro le scelte della società.
C'era già  il topic su Stefano, vero, ma se avessi postato li l'avrebbero letto in 4 gatti pensando al solito post di ringraziamento.

Premessa, i risultati delle amichevoli estive c'entrano zero in quanto contano zero,
però guardatevi il video qua sotto, guardatevelo tutto, dall'inizio alla fine, Stefano è determinante in almeno il 30% dei goal segnati. E non parliamo di ere geologiche fa, parliamo di due mesi fa, un giocatore così non si rimpiazza secondo me:


Supplica alla società: fare immediata marcia indietro e rinnovare prima di subito. 8))

PS: Se guardate bene il video magari vi renderete conto che la punta centrale è l'ultimo dei problemi, Djo basta e avanza. ;))



Offline Thunder

*
7208
Re:Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)
« Risposta #1 il: 19 Lug 2015, 21:43 »
A questo punto anche Ledesma. Se devo giocà con Onazi regista, 100 volte meglio Cristian.

skizzo87

skizzo87

Re:Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)
« Risposta #2 il: 19 Lug 2015, 21:47 »
A questo punto anche Ledesma. Se devo giocà con Onazi regista, 100 volte meglio Cristian.

Ledesma ha fatto ridere tutto l'anno tranne l'ultima partita. Abbi Pietà.

Offline Biafra

*
10682
Re:Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)
« Risposta #3 il: 19 Lug 2015, 21:57 »
A questo punto anche Ledesma. Se devo giocà con Onazi regista, 100 volte meglio Cristian.

Ma l'hai letto il topic? che c'entra Ledesma? E poi perchè tutta sta voglia di sputtanare Onazi che per inciso è quello che t'ha tolto ogni paura a Napoli e t'ha mandato al terzo posto?

Qua si parla di Stefano Mauri e del fatto che centrocampisti forti, pronti per la serie A e determinanti come lui sul mercato, almeno io , non li vedo.

2,5 milioni per l'ingaggio lordo ce li metterei tutti perchè un centrocampista che  garantisce un rendimento come quello che ha avuto lui l'anno scorso non lo trovi a meno di 20 milioni.
Re:Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)
« Risposta #4 il: 19 Lug 2015, 21:58 »
se non arriva milinkovic torneremo strisciando dal vecchio Stefano  :ssl

Offline Thunder

*
7208
Re:Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)
« Risposta #5 il: 19 Lug 2015, 22:08 »
Ma l'hai letto il topic? che c'entra Ledesma? E poi perchè tutta sta voglia di sputtanare Onazi che per inciso è quello che t'ha tolto ogni paura a Napoli e t'ha mandato al terzo posto?

Qua si parla di Stefano Mauri e del fatto che centrocampisti forti, pronti per la serie A e determinanti come lui sul mercato, almeno io , non li vedo.

2,5 milioni per l'ingaggio lordo ce li metterei tutti perchè un centrocampista che  garantisce un rendimento come quello che ha avuto lui l'anno scorso non lo trovi a meno di 20 milioni.

Tu hai aperto il topic, ma non è che puoi decidere pure come devo rispondere. Se la società non ha la forza di sostituire giocatori di 36 anni, che lo richiami. Non solo lui, ho aggiunto che personalmente, per evitare di giocare con Onazi in regia, richiamerei anche Ledesma a questo punto.
Re:Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)
« Risposta #6 il: 19 Lug 2015, 22:11 »
Ma Onazi non giocherà in regia difatti... in quel ruolo ci sono Biglia e Cataldi...
Re:Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)
« Risposta #7 il: 19 Lug 2015, 22:15 »
Un giocatore simile sarebbe difficile da rimpiazzare per molte squadre.

Offline Thunder

*
7208
Re:Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)
« Risposta #8 il: 19 Lug 2015, 22:18 »
A Mi, puoi pure rispondere al topic, non è che devi rispondere sempre a quello che scrivo, perché poi ti devo rispondere e andiamo OT. Biglia non le può fa tutte eh, quest'anno senza coppe ne ha saltate 12 in campionato.
Re:Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)
« Risposta #9 il: 19 Lug 2015, 22:19 »
L'ho scritto in qualche topic è mi hanno preso per paZzo. Mandare via Stefano è una perdita impressionante, speriamo di non pentircene amaramente.  Qualche buontempone mi ha scritto che è vecchio...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)
« Risposta #10 il: 19 Lug 2015, 22:20 »

, specialmente topic come questo ad alto potenziale di negatività
A questo punto anche Ledesma. Se devo giocà con Onazi regista, 100 volte meglio Cristian.

:lol:
Re:Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)
« Risposta #11 il: 19 Lug 2015, 22:20 »
Che bel video....
D'accordo anche sul fatto che rimpiazzare Mauri sia difficilissimo.
Magari rimanesse, per il campo e per lo spogliatoio, ma credo che la scelta, consensuale, non sia stata solo tecnica
Re:Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)
« Risposta #12 il: 19 Lug 2015, 22:20 »
A Mi, puoi pure rispondere al topic, non è che devi rispondere sempre a quello che scrivo, perché poi ti devo rispondere e andiamo OT. Biglia non le può fa tutte eh, quest'anno senza coppe ne ha saltate 12 in campionato.

Ripeto: ci sono Biglia e Cataldi.

Offline Zoppo

*****
17662
Re:Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)
« Risposta #13 il: 19 Lug 2015, 22:28 »
Per me, se non ci sono altri motivi diversi dall'aspetto "del campo", lo abbiamo fatto troppo a cuor leggero.

Io lo rifirmerei. Vedendo anche il poderoso mercato che stiamo facendo.

Online vaz

*****
54625
Re:Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)
« Risposta #14 il: 19 Lug 2015, 22:29 »
si ce manca solo rifirmare Mauri poi le avemo viste tutte
Re:Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)
« Risposta #15 il: 19 Lug 2015, 22:37 »
Credo che non ci hanno permesso - né a noi né a lui - di firmare un rinnovo già concordato
Re:Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)
« Risposta #16 il: 19 Lug 2015, 22:37 »
Che dire! io che sono innamorato di Mauri non ho bisogno di vedere il video, fosse per me lo farei giocare, come Klose, fino a 40 anni ed anche oltre fino allo sfinimento delle forze e voglia di giocare; ma, c'è un ma: io sono solo un tifoso della Lazio, non sono la Lazio e non so quali possano essere state le cause che possano aver portato entrambe le parti ad addivenire ad un divorzio consensuale.
Mauri avrebbe avuto voglia di rinnovare ma a certe cifre e la Lazio anche ma a cifre diverse, o forse no. Chi lo sa!
Re:Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)
« Risposta #17 il: 19 Lug 2015, 22:38 »
A Mauri è stato offerto il rinnovo, si sono incontrati due giorni di fila, ha deciso lui di non rinnovare e ha detto che non era per una questione di soldi. Che altro dire?
Re:Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)
« Risposta #18 il: 19 Lug 2015, 23:23 »
anch'io non riesco a capacitarmene.

vero è che negli ultimi due mesi è calato molto, ma ha fatto una stagione pazzesca, lui col gioco di Pioli sta a meraviglia.

temo, visto anche il suo comunicato di addio, che ci sia qualcos'altro.
Re:Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)
« Risposta #19 il: 19 Lug 2015, 23:37 »
anch'io non riesco a capacitarmene.

vero è che negli ultimi due mesi è calato molto, ma ha fatto una stagione pazzesca, lui col gioco di Pioli sta a meraviglia.

temo, visto anche il suo comunicato di addio, che ci sia qualcos'altro.


Il video non l'ho voluto vedere.

Solo se Ravel riuscirà a stupirci potremo colmare l'assenza di Stefanone, giocatore la cui importanza forse non è stata mai compresa in pieno dalla maggior parte dei supporters.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod