Guardatevi questo video. (Petizione:ancora un anno di contratto a Stefano Mauri)

Aperto da Biafra, 19 Lug 2015, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Una sconfitta, due sconfitte, d'estate, non possono pregiudicare scelte ponderate già fatte. Andiamo avanti. Con positività. Mauri e Lede in due assommano 70 anni. Essù.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Mauri é unico, per acume tattico, per fisico, per il piede educato. Io l'ho sempre adorato e difeso, ma bisognava cambiare. Voltare pagina è importante per una squadra che vuole crescere. Anche la Juve ha dovuto salutare Pirlo e sono pronto a scommettere che rimarrà ai vertici.
Guardate il video e lustratevi gli occhi, Parolo e Djo sono due ottimi giocatori.

Rmmrd

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Lug 2015, 23:37
Solo se Ravel riuscirà a stupirci potremo colmare l'assenza di Stefanone, giocatore la cui importanza forse non è stata mai compresa in pieno dalla maggior parte dei supporters.
Non credo. L'intelligenza tattica di Mauri e' unica. Pioli dovra' fare un gran lavoro. Con Ravel abbiamo aumentato la lista di piedi buoni, anzi ottimi. Mauri pero' era quello che sapeva quando e come chiedergli il passaggio smarcante.
Non vedo nessuno in rosa (ma neanche in circolazione) che possa fare lo stesso lavoro. Forse un pochino Parolo come inserimenti. IMHO. Bisogna trovare qualche schema alternativo.
Magari lo spazio che creava Mauri con gli inserimenti, lo creano I vari Ravel, FA, Keita, Kishna etc.. saltando l'uomo.........

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giallone

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: Constantine il 20 Lug 2015, 00:07
Mauri é unico, per acume tattico, per fisico, per il piede educato. Io l'ho sempre adorato e difeso, ma bisognava cambiare. Voltare pagina è importante per una squadra che vuole crescere. Anche la Juve ha dovuto salutare Pirlo e sono pronto a scommettere che rimarrà ai vertici.
Guardate il video e lustratevi gli occhi, Parolo e Djo sono due ottimi giocatori.

Rmmrd
Sono d'accordo però secondo me un leader come lui nello spogliatoio mancherà, e non poco!!!
Speriamo che Candreva e gli altri siano in grado di non farne rimpiangere l'assenza!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva