Gufi gufi marameo..

Aperto da Biafra, 28 Apr 2013, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: white-blu il 28 Apr 2013, 18:59
Il problema diventa l'europa league , nel momento in cui a gennaio decidi di non fare mercato
Comunque si , la differenza tra noi e la viola è stata l'europa league.
Non puoi

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: irisheagle il 28 Apr 2013, 19:03
la sagra delle banalità ..... i tifosi che godono nel vedere la squadra perdere . ma ci credete davvero a queste vostre cazzate o ce l'avete prestampate e fate copia incolla tutte le volte?
lo sai che vi dico , secondo me a voi non ve ne frega abbastanza della Lazio, a voi le sconfitte non vi toccano , non ve ne frega un cazzo .
hai ragione te.. mi spendo i soldi per più una decina o più di trasferte l'anno perchè non me ne frega un cazzo. Guarda che di gente che dice "speriamo di andare in B perchè Lotito vende" ne è piena.. forse te non ascolti cosa dicono altri tifosi come noi.. Il discorso di fondo è molto semplice, a Lotito frega cazzi di cosa pensi tu o di cosa penso io.. Lotito non compra in base a quanto diciamo merda al suo operato.. allora dico io, a cosa ti può portare il tuo atteggiamento? Non parlo della rabbia che c'è in ogni tifoso, parlo di sentirsi sconfitti in partenza.. il tifo non può essere il dodicesimo in campo solo quando comoda..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 28 Apr 2013, 18:54
Non li chiamerei gufi, li chiamerei "avevodettisti".

L'evoluzione dei "sipperoisti" , quelli che co 39 punti all'andata non se ne so' goduto uno che era uno di punto.

Fabri' , semo incazzati tutti.
Nn passa l'incazzatura venendo qua ad insultare dirigenti tecnico gioctori e passanti vari.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 28 Apr 2013, 19:10
L'evoluzione dei "sipperoisti" , quelli che co 39 punti all'andata non se ne so' goduto uno che era uno di punto.

Fabri' , semo incazzati tutti.
Nn passa l'incazzatura venendo qua ad insultare dirigenti tecnico gioctori e passanti vari.
si concordo, ma magari qualcuno pensa che tecnico e società potevano fare meglio di quello che hanno fatto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
La "disgrazia" da tre anni a questa parte è la partenza a razzo e l'ammosciamento da gennaio in poi...
se avessimo fatto 30 punti all'andata e 30 al ritorno, le considerazioni sarebbero state diverse. Insomma, in due parole, ci illudiamo e poi se svejamo!
:o :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2013, 19:11
si concordo, ma magari qualcuno pensa che tecnico e società potevano fare meglio di quello che hanno fatto...

si ma star qui a dirlo da 4 mesi a chi serve ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
la sagra delle banalità ..... i tifosi che godono nel vedere la squadra perdere . ma ci credete davvero a queste vostre cazzate o ce l'avete prestampate e fate copia incolla tutte le volte?
lo sai che vi dico , secondo me a voi non ve ne frega abbastanza della Lazio, a voi le sconfitte non vi toccano , non ve ne frega un cazzo .
Ci credo. Per molti la Lazio è Lotito, se perde la Lazio perde Lotito e vincono i loro "te l'avevo detto".
E ti ribadisco che sono convinto che alcuni sperano nella sconfitta in CI, ceme potrebbero accettare un successo del genere?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2013, 19:11
Ma sì, quei 3-4 punti nel girone di ritorno, ma la "rosa" quella è, da quinto-sesto posto, come pronosticato a fine agosto...
:D ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 28 Apr 2013, 19:15
Ma sì, quei 3-4 punti nel girone di ritorno, ma la "rosa" quella è, da quinto-sesto posto, come pronosticato a fine agosto...
allora diciamolo, non diciamo che siamo più forti dei viola della roma e delle altre che ci stanno davanti...stiamo dietro a una delle inter più ridciole dell'ultimi dieci anni ragazzi...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: zaradona il 28 Apr 2013, 19:14
se non lo dici è perchè accetti la mediocrità (cit.)

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
possiamo chiudere il campionato con dignità... e vedere ancora gli altri sotto..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Oh raga', al di là dell'aspetto tecnico-fisico, a NOI un po' de qulo mai è!
Oggi 3 palle fuori di 10 cm...  Radu, Floccari, Ederson...   mai una deviazione (naples-style), il gol annullato (giustamente) per fuorigioco di 10 cm. a 20 secondi dalla fine E' DA LAZIO!
Ma noi siamo una squadra fortunata, ho letto anche questo...
:o :o :o

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2013, 19:17
allora diciamolo, non diciamo che siamo più forti dei viola della roma e delle altre che ci stanno davanti...stiamo dietro a una delle inter più ridciole dell'ultimi dieci anni ragazzi...

Ma mi leggi? da 3 anni a questa parte indovino i piazzamenti-Lazio ad agosto. Che devo dirti? le possibilità son queste, la coppa europea logora la squadra titolare e le riserve non sono ne sane ne all'altezza. Di più che devo dire?

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

e finalmente uno che ha il coraggio di dire come stanno le cose,
io sto incaxxato nero perchè sono mesi che giochiamo malissimo,
per di piu un girone di ritorno da retrocessione

Voi che giustificate sempre tutto cosa pensate?
Si è vero non siamo il barcellona e con ciò?
La nostra storia non ha un palmares al livello del real madrid e allora?
...in fin dei conti siamo solo sotto di tre punti ( questa la metto come firma)

Secondo il vs pensiero dovremmo accontentarsi di qualche exploit ogni tanto per poi ritornare nell' anonimato che ci compete.
Altro che gufi. mi sa tanto che è il contrario.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: zaradona il 28 Apr 2013, 19:14
Beh è un forum, se da 4 mesi la Lazio è questa è normale, sempre da 4 mesi, leggere delusione e sconforto.
E lo trovo anche giusto se i toni si mantengono civili.
Mi pare sia questo il caso, salvo rare eccezioni.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2013, 19:17
Per me il vero salto di qualita' la fiorentina lo ha fatto rivoltando il centrocampo come un calzino.praticamente 4 giocatori nuovi come aquilani,cuadrado,valero e pizarro che sono tanta roba.piu' in panca sissoko,migliaccio e fernandez.e' quello che per me dovremo fare anche noi.secondo voi Gonzalez Ledesma e Onazi giocherebbero nella fiorentina?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Ardaizinho il 28 Apr 2013, 19:21
Per me il vero salto di qualita' la fiorentina lo ha fatto rivoltando il centrocampo come un calzino.praticamente 4 giocatori nuovi come aquilani,cuadrado,valero e pizarro che sono tanta roba.piu' in panca sissoko,migliaccio e fernandez.e' quello che per me dovremo fare anche noi.secondo voi Gonzalez Ledesma e Onazi giocherebbero nella fiorentina?
Non titolari. Non oggi. Hai ragione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 28 Apr 2013, 19:21
assolutamente no

Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2013, 19:03
io vedo una differenza di gioco assurda davvero, dire che è solo l'europa league non è giusto continuiamo a super valutare una squadra che ormai ha dato tutto quello che poteva ma è chiaramente arrivata al capolinea...loro il prossimo anno avranno bisogno di due tre acquisti noi di una rivoluzione, beati a voi che siete così ottimisti..

Fabrizio, tu avrai pure ragione, ma quelli hanno speso 80 milioni in 2 anni, che gli ha dato la banca. A noi la banca non ha dato nulla.

E stanno solo tre punti sopra, guardando Don Matteo. E daje, su.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: silvia84 il 28 Apr 2013, 19:09
hai ragione te.. mi spendo i soldi per più una decina o più di trasferte l'anno perchè non me ne frega un cazzo. Guarda che di gente che dice "speriamo di andare in B perchè Lotito vende" ne è piena.. forse te non ascolti cosa dicono altri tifosi come noi.. Il discorso di fondo è molto semplice, a Lotito frega cazzi di cosa pensi tu o di cosa penso io.. Lotito non compra in base a quanto diciamo merda al suo operato.. allora dico io, a cosa ti può portare il tuo atteggiamento? Non parlo della rabbia che c'è in ogni tifoso, parlo di sentirsi sconfitti in partenza.. il tifo non può essere il dodicesimo in campo solo quando comoda..

Ti dico sicuramente a cosa porta dire che va tutto bene , porta alla ripetizione interminabile degli errori , anno dopo anno dopo anno.
L'acquisto di giocatori storicamente rotti , quello di giocatori a fine carriera , la politica assurda dei rinnovi contrattuali , il braccino corto quando ci sarebbe l'opportunità di investire in un sogno .... sono tutti problemi CRONICI che voi, per cui va tutto bene sempre , non riuscite a capire anche davanti all'evidenza dei risultati del campo.

Discussione precedente - Discussione successiva