Gustav Isaksen (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1300 il: 02 Apr 2024, 23:03 »
Ve la state a prendere con un ventenne.

Lo sai quanti vaffancul0 meritano le nostre prime donne?
continuate a dire che è un ventenne... Di anni me ha 23, sta un bel po' più vicino a 25 che a 20

Offline Sheridan

*
4554
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1301 il: 02 Apr 2024, 23:04 »
Ogni partita sembri peggiorare figlio mio. Sveglia

Offline Hicks

*
9302
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1302 il: 02 Apr 2024, 23:04 »
Posto che non è il primo problema, io ero contento del suo acquisto e continuo a vederci delle potenzialità, però al netto di tutto sta dando veramente, ma veramente troppo poco. Ad oggi non riesco a vederlo come un titolare dell'anno prossimo.

Online rocchigol

*****
13795
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1303 il: 02 Apr 2024, 23:05 »
Gli manca la tigna e la presenza fisica che poi la tigna era la cosa che più mi piacque contro di noi...

Offline Charlot

*****
18512
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1304 il: 02 Apr 2024, 23:05 »
Panchinaro e nemmeno di lusso.

Offline Twix

*
4950
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1305 il: 02 Apr 2024, 23:05 »
Rispedire a pescare Salmoni.
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1306 il: 02 Apr 2024, 23:06 »
Oggi nullo . Ma per me è  un buon giocatore. 
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1307 il: 02 Apr 2024, 23:08 »
Giocatorino per me inadatto a calcare certi palcoscenici. Non mi pare neanche troppo dotato tecnicamente.

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1308 il: 02 Apr 2024, 23:10 »
Un'ala presa appositamente per il 4-3-3, al suo primo anno in Italia che si trova a giocare in un modulo a lui non congeniale e deve entrare praticamente a freddo a Torino contro la Juventus.

Io la forza di dare giudizi su sto ragazzo non ce l'ho.

Offline sharp

*****
26609
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1309 il: 02 Apr 2024, 23:11 »
boh !!!
per me potrebbe fare bene, qualcosa l'ha fatta vedere , solo che spesso ha delle regressioni notevoli,
poi l'esterno difensivo , sia se giochiamo a 4 che a 3, sulla sua fascia lo aiuta veramente pochino

Offline Saymyname

*
2145
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1310 il: 02 Apr 2024, 23:11 »
Un ventenne costato un botto e spacciato per fenomeno
Ma quale un botto, per una squadra italiana di fascia medio-alta è un investimento assolutamente contenuto.
Un'Atalanta il prossimo anno lo manderebbe in prestito. Le merde lo silulerebbero al primo offerente. Qui, con ogni probabilità, gli daremo un'altra chance. Qualche qualità ce l'ha, ma complessivamente, anche in ottica futura, non mi sembra da livello Lazio. O perlomeno, da Lazio che vorrebbe tornare in Europa. Veramente troppo leggero, raramente in stagione gli ho visto vincere un duello fisico.

Offline maury68

*
549
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1311 il: 02 Apr 2024, 23:12 »
Se lotit0 lo paga 20 o 30 milioni mica è colpa sua.

Sarà un [...]e chi lo paga così
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1312 il: 02 Apr 2024, 23:13 »
Ma quale un botto, per una squadra italiana di fascia medio-alta è un investimento assolutamente contenuto.
Un'Atalanta il prossimo anno lo manderebbe in prestito. Le merde lo silulerebbero al primo offerente. Qui, con ogni probabilità, gli daremo un'altra chance. Qualche qualità ce l'ha, ma complessivamente, anche in ottica futura, non mi sembra da livello Lazio. O perlomeno, da Lazio che vorrebbe tornare in Europa. Veramente troppo leggero, raramente in stagione gli ho visto vincere un duello fisico.

Leggero e lento.
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1313 il: 02 Apr 2024, 23:39 »
pure tudor mi pare che ci punti poco.
me sa che non è bono.
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1314 il: 03 Apr 2024, 00:53 »
Ve la state a prendere con un ventenne.

Lo sai quanti vaffancul0 meritano le nostre prime donne?
I miei vaffa vanno a chi ha pensato di spenderci cifre esorbitanti (per le nostre casse)
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1315 il: 03 Apr 2024, 08:26 »
Ieri sera inconsistente.

Offline vaz

*****
54777
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1316 il: 03 Apr 2024, 08:28 »
Secondo me uno dei primi da mettere titolare sempre da qui alla fine.

Offline Saymyname

*
2145
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1317 il: 03 Apr 2024, 09:05 »
Secondo me uno dei primi da mettere titolare sempre da qui alla fine.
Senza alcun ombra di dubbio, quantomeno per capire il da farsi in vista della prossima stagione.

Online Assoluto

*
1780
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1318 il: 03 Apr 2024, 09:47 »
Isaksen è una delle dimostrazioni di quanto ci serva un reparto di scouting formato da osservatori professionisti e in gamba. Non possiamo continuare con questi acquisti approssimativi, di giocatori visti mezza volta e subito sopravvalutati, magari contro di noi o in una singola partita dove hanno segnato e/o offerto una prestazione che è l'eccezione, non la regola.
Il calcio bisogna capirlo, i talenti saperli individuare e riconoscerli, non basta che uno abbia 23 anni per considerarlo promettente e comprarlo così, alla cieca. Come sempre ci si riempie di giocatori mediocri che restano sul groppone, mentre altre squadre beccano quelli forti da tenere o rivendere per bei soldi. Noi siamo una società statica anche sulla compravendita e questo atteggiamento lo paghiamo caro. Non vendiamo mai facendo invecchiare i giocatori e svalutandoli, e quando compriamo non abbiamo mai abbastanza soldi e non ci prendiamo con le scommesse. Bisognerebbe muoversi di più, vendere al momento giusto e reinvestire ma niente, tutto ciò che sarebbe sensato fare per crescere, per questa società non è neanche mai da prendere in considerazione.
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1319 il: 03 Apr 2024, 09:48 »
Senza alcun ombra di dubbio, quantomeno per capire il da farsi in vista della prossima stagione.
solo per questo.
ma cmq accadrà visto che zaccagni è rotto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod