Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Isaksen, con la dipartita di Tudor, dovrebbe restare, soprattutto se dovesse approdare Conceicao.. ha le qualità tecniche per bucare le difese e la velocità, ha sicuramente bisogno di lavorare molto sul piano fisico e tattico.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
mi stupisce un po'che ora lo si voglia cedere.
la sua cessione non era stato uno dei motivi che hanno fatto allontanare Tudor perchè invece la società non voleva cederlo ?
Baroni sembra essere il terzo allenatore di fila che lo boccia, il che qualcosa vorrà dire.

non lo reputavo un grande colpo lo scorso anno, mentre molti qui lo vedevano come un grande acquisto, ma da qui a cederlo subito ce ne passa.

abbiamo aspettato anni giocatori che non avevano fatto intravedere nulla, mi sembra strano non provare ad aspettare anche lui, almeno un anno ancora.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: SodaLazio il 20 Lug 2024, 12:55
mi stupisce un po'che ora lo si voglia cedere.
la sua cessione non era stato uno dei motivi che hanno fatto allontanare Tudor perchè invece la società non voleva cederlo ?
Baroni sembra essere il terzo allenatore di fila che lo boccia, il che qualcosa vorrà dire.

non lo reputavo un grande colpo lo scorso anno, mentre molti qui lo vedevano come un grande acquisto, ma da qui a cederlo subito ce ne passa.

abbiamo aspettato anni giocatori che non avevano fatto intravedere nulla, mi sembra strano non provare ad aspettare anche lui, almeno un anno ancora.

Solo Tudor lo ha bocciato. Sarri lo ha fatto giocare anche da titolare dopo i primi due mesi, e non aveva fato cosi male. Ma aveva davanti FA.
Io non credo ale voci che Baroni lo ha bocciato. Dopo una settimana?? Sono solo invenzioni...
Restera alla Lazio a meno di offerte di 20 milioni, ed e giusto cosi. Se si da un altro anno a Castellanos, allora lo merita anche lui che di potenziale ha il doppio.Io credo molto in lui, e pronostico che fara una grande stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Nella stagione 23/24 ho visto poche partite, ma sono fiducioso che possa ripetere le prestazioni che ho visto contro Celtic, Frosinone, Bayern con più frequenza.

Uno dei motivi per cui Baroni è qui al posto di Tudor è proprio perché gli è stato chiesto di far esprimere al meglio i giocatori arrivati nel mercato 2023. Mi aspetto includa anche Isaksen.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Poi se arriva l offerta irrinunciabile....o Stengs , se ne parla.
Ma 22 gol non li fai per sbaglio. Nemmeno in Danimarca.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2024, 13:35
Serve fiducia al ragazzo.
Oddio, insomma.

Comunque Isaksen o ci punti o lo vendi.
Un altro anno a singhiozzo non lo aiuta.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2024, 13:35
Serve fiducia al ragazzo.

fatti non da centravanti ma sempre da laterale se non erro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2024, 14:05
Oddio, insomma.

Comunque Isaksen o ci punti o lo vendi.
Un altro anno a singhiozzo non lo aiuta.

Concordo. Io avrei dato in prestito anche Mandas che mi sembra decisamente bravo ma che non può crescere facendo panchina.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Concordo. Io avrei dato in prestito anche Mandas che mi sembra decisamente bravo ma che non può crescere facendo panchina.
Tra Mandas, Sana ed Isaksen avremo 3 ottime pedine da contropartita/prestito, da inserire in altre trattative.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

OT

E chi lo dice che Christos farà panchina?!?

😎😎😎

OT End

:since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Se comincia a lamentarsi tramite il padre saranno cazzi per tutti

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: zorba il 20 Lug 2024, 15:28
OT

E chi lo dice che Christos farà panchina?!?

😎😎😎

OT End

:since

Grande. Intanto gli è stato promesso che giocherà le partite europee che saranno almeno 10 più la coppa Italia, già solo da queste partite non puoi chiamarlo panchinaro.

Isaksen ha fatto vedere potenzialità, in parte inespresse. Non esiste venderlo a cifre basse e non credo che qualcuno si presenterà con 20 milioni.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Deve crederci di più usare di più e meglio il fisico.
Ha tanta corsa e buona tecnica buon tiro. Deve abbinarci cazzimma e sportellate.
In italia è molto diverso il modo di giocare.

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: rocchigol il 21 Lug 2024, 06:37
Deve crederci di più usare di più e meglio il fisico.
Ha tanta corsa e buona tecnica buon tiro. Deve abbinarci cazzimma e sportellate.
In italia è molto diverso il modo di giocare.

Sì, forse la chiave è questa.

Lo vorrei vedere fare 5-6 partite da titolare per acquisire coraggio e determinazione.

Non mezza partita e bocciatura, se per Immobile valeva il principio che deve giocare per trovare il ritmo perché non deve valere per lui?

Temo però che alla fine verrà venduto, questa sembra essere la decisione presa.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: ironman il 21 Lug 2024, 07:57
Sì, forse la chiave è questa.

Lo vorrei vedere fare 5-6 partite da titolare per acquisire coraggio e determinazione.

Non mezza partita e bocciatura, se per Immobile valeva il principio che deve giocare per trovare il ritmo perché non deve valere per lui?

Temo però che alla fine verrà venduto, questa sembra essere la decisione presa.
Già. Il fatto che sia messo in "cattiva luce" sui giornali su chiaro invito di qualcuno ("questo fallo apparire uno che non si impegna, uno molle, così lo possiamo vendere senza problemi") mi sembra un chiaro indizio in tal senso.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Cmq ad Auronzo non benissimo. È stato cazziato almeno 2-3 volte dai compagni di squadra, pare proprio moscio... Boh... Speriamo bene perché il ragazzo ha grandi qualità e potenzialità

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tom_Frost il 21 Lug 2024, 09:38
perché il ragazzo ha grandi qualità e potenzialità
Mah
Sta certezza non la ho
Si nota lontano un miglio che Tchaouna gli mangia in testa
Non escludo che Isaksen possa trovare una buona dimensione, magari in Olanda

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
A me piace ma se fosse possibile monetizzare lo farei andare. Nella sua posizione andrei a prendere Seydou Fini del Genoa e della Nazionale U21, poco reclamizzato ma secondo me molto forte.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Lug 2024, 08:59
Già. Il fatto che sia messo in "cattiva luce" sui giornali su chiaro invito di qualcuno ("questo fallo apparire uno che non si impegna, uno molle, così lo possiamo vendere senza problemi") mi sembra un chiaro indizio in tal senso.
Ma fosse così, non si abbasserebbe il prezzo di vendita?

Discussione precedente - Discussione successiva