Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.591
Probabilmente a differenza dei 2 precedenti mister Baroni gli chiede un lavoro che è più nelle sue corde e a mio modesto avviso è quello che dovrebbe fare ogni allenatore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Mandas chi-cazz'è, Castellanos non-segna-manco-co-le-mano, Rovella-è-sempre-rotto, Guendouzi è-bono-solo-a-correre

una stagione fa la stragrande maggioranza ha dato sufficienza piena al mercato

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/voto-al-mercato-estivo!-36183/msg4087008/#msg4087008

(lo metto pure nel topic di voto)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
insomma, mi sembra una settimana fa o judy lee ha dichiarato che Sarri gli chiedeva troppa fase difensiva
Quando si dimise Sarri disse che con lui non era stato facile e che il calcio di Tudor gli si addiceva meglio...e invece...
Questa è la terza chance, un Conte chiedeva alla società di spedirlo su Marte, Baroni ci lavora
Per ora bene l'ingresso contro il Milan

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Nel calcio attuale e` difficile tenere in campo un giocatore che fa solo una fase. Lo imparasse in fretta, che non parliamo di Messi o Robben manco nella fase offensiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: Magnopèl il 04 Set 2024, 09:36
Quando si dimise Sarri disse che con lui non era stato facile e che il calcio di Tudor gli si addiceva meglio...e invece...
Questa è la terza chance, un Conte chiedeva alla società di spedirlo su Marte, Baroni ci lavora
Per ora bene l'ingresso contro il Milan

Ciascuno schiera quelli che ha. Conte ha schierato titolare Politano che non mi sembra per niente meglio dell'attuale Isaksen.
Gli hanno portato Neres,  ora giocherà lui.

Baroni lavorerà con quello che gli ha messo a disposizione Lotitone.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/voto-al-mercato-estivo!-36183/msg4087008/#msg4087008

io mi spinsi pure a dire che forse fabiani era un buon DS (altro che tare!...)
mi prenderei a schiaffi da solo :wall:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: ironman il 04 Set 2024, 10:35
Ciascuno schiera quelli che ha. Conte ha schierato titolare Politano che non mi sembra per niente meglio dell'attuale Isaksen.
Per cortesia...
Politano da noi fa 50 presenze
Neres è un livello ancora superiore

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Vorrei timidamente ricordare che Isaksen ha segnato tanti goal quando giocava in Danimarca, dove ha giocato anche come attaccante o seconda punta.
Non è che nel modulo (?) di Baroni può essere usato anche alla Dia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: carpelo il 04 Set 2024, 11:29

Per come Baroni ha collocato Dia insieme a Castellanos, direi di no, perché ne limiteresti lo spunto in velocità, mentre ritengo possa essere impostato da seconda punta in un modulo che ne preveda due, sia per capacità di puntare l'uomo che per facilità di tiro. Solo che finora due punte vere e proprie le abbiamo viste forse solo in quello strano 424 nel secondo tempo di Udine e comunque in quel caso oltre a Dia e Castellanos ci sarebbe Noslin.

Suona un po' anni Novanta, ma l'avrei visto bene in una coppia d'attacco con un compagno di reparto più forte fisicamente.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: carpelo il 04 Set 2024, 11:29
Vorrei timidamente ricordare che Isaksen ha segnato tanti goal quando giocava in Danimarca, dove ha giocato anche come attaccante o seconda punta.
Può essere eh, però hanno avuto tre mesi per capire come sfruttare il potenziale della rosa.
Tra un po, con tutti davanti, famo a portieri volanti.

Per me dobbiamo trovare solidità in mezzo. Perchè senno non andiamo da nessuna parte.
Io da esterno di cc a 4 non lo vedo niente male.
Ha compiti tattici per cui restare concentrato e più in partita. Può toccare più palloni. Ha più spazio davanti nelle triangolazioni per lanciarsi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Continua così Gustav e vedrai che lo spazio e i gol arriveranno :)

Farà anche la fase difensiva, è inevitabile

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
deve solo tirare quando ne ha la possibilità

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Ricordo a tutti che l'alternativa a lui era Karlsson. Uno dei due sarebbe arrivato.

Oggi il primo dopo un'annata deludente è stato escluso dalla lista Champions. Pericolo scampato, comunque vada con il danese.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881

Il mio post era ironico ed io, che non metto mai i voti al mercato perché non sono un addetto ai lavori, lo giudico molto positivo, ad esclusione di Kamada che, prescindendo da una formula contrattuale quantomeno pittoresca è singolare, non mi è piaciuto se non in qualche sprazzo quando ha giocato.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Ricordo benissimo come molti bocciarono Isakssen perché avrebbero preferito Karlsson che era più pronto e forte e proveniente da squadra e campionato superiore

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Tabella presa da https://www.ultimouomo.com/serie-a-5-statistiche-interessanti
dove ci sono altre informazioni interessanti. Isaksen è uno dei migliori dribblatori della serie A.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: cartesio il 17 Set 2024, 15:16
Tabella presa da https://www.ultimouomo.com/serie-a-5-statistiche-interessanti
dove ci sono altre informazioni interessanti. Isaksen è uno dei migliori dribblatori della serie A.

Sottolinerei il dato di Zalewski...  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: volerevolare il 17 Set 2024, 15:35
Sottolinerei il dato di Zalewski...  :)
Ha sbagliato mestiere

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ieri maluccio secondo me. Buon tiro di poco alto ma incide davvero poco.
Secondo me oltre l'aspetto mentale che sottolineava Baroni, paga il fatto di essere leggerino...

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: rocchigol il 17 Set 2024, 16:18
ieri maluccio secondo me. Buon tiro di poco alto ma incide davvero poco.
Secondo me oltre l'aspetto mentale che sottolineava Baroni, paga il fatto di essere leggerino...

Secondo me non c'e buona intesa con Lazzari, ieri piu volte o si pestano i piedi, o non si trovano sui passaggi posizione futura. Da quel che ho visto fin ora si completa molto meglio con Marusic.

Discussione precedente - Discussione successiva