Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Re:Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)
« Risposta #1660 il: 04 Set 2024, 09:07 »
Probabilmente a differenza dei 2 precedenti mister Baroni gli chiede un lavoro che è più nelle sue corde e a mio modesto avviso è quello che dovrebbe fare ogni allenatore.

Offline vaz

55736
« Risposta #1661 il: 04 Set 2024, 09:28 »
Mandas chi-cazz’è, Castellanos non-segna-manco-co-le-mano, Rovella-è-sempre-rotto, Guendouzi è-bono-solo-a-correre

una stagione fa la stragrande maggioranza ha dato sufficienza piena al mercato

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/voto-al-mercato-estivo!-36183/msg4087008/#msg4087008

(lo metto pure nel topic di voto)

Offline Magnopèl

*
51914
« Risposta #1662 il: 04 Set 2024, 09:36 »
insomma, mi sembra una settimana fa o judy lee ha dichiarato che Sarri gli chiedeva troppa fase difensiva
Quando si dimise Sarri disse che con lui non era stato facile e che il calcio di Tudor gli si addiceva meglio…e invece…
Questa è la terza chance, un Conte chiedeva alla società di spedirlo su Marte, Baroni ci lavora
Per ora bene l’ingresso contro il Milan

Offline Splash

38591
« Risposta #1663 il: 04 Set 2024, 10:27 »
Nel calcio attuale e` difficile tenere in campo un giocatore che fa solo una fase. Lo imparasse in fretta, che non parliamo di Messi o Robben manco nella fase offensiva.
« Risposta #1664 il: 04 Set 2024, 10:35 »
Quando si dimise Sarri disse che con lui non era stato facile e che il calcio di Tudor gli si addiceva meglio…e invece…
Questa è la terza chance, un Conte chiedeva alla società di spedirlo su Marte, Baroni ci lavora
Per ora bene l’ingresso contro il Milan

Ciascuno schiera quelli che ha. Conte ha schierato titolare Politano che non mi sembra per niente meglio dell'attuale Isaksen.
Gli hanno portato Neres,  ora giocherà lui.

Baroni lavorerà con quello che gli ha messo a disposizione Lotitone.

Online QVIRIS

*
1719
« Risposta #1665 il: 04 Set 2024, 10:37 »

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/voto-al-mercato-estivo!-36183/msg4087008/#msg4087008

io mi spinsi pure a dire che forse fabiani era un buon DS (altro che tare!...)
mi prenderei a schiaffi da solo :wall:

Offline Magnopèl

*
51914
« Risposta #1666 il: 04 Set 2024, 10:41 »
Ciascuno schiera quelli che ha. Conte ha schierato titolare Politano che non mi sembra per niente meglio dell'attuale Isaksen.
Per cortesia…
Politano da noi fa 50 presenze
Neres è un livello ancora superiore

Offline carpelo

*
4009
« Risposta #1667 il: 04 Set 2024, 11:29 »
Vorrei timidamente ricordare che Isaksen ha segnato tanti goal quando giocava in Danimarca, dove ha giocato anche come attaccante o seconda punta.
Non è che nel modulo (?) di Baroni può essere usato anche alla Dia?

Online hafssol

*
9054
« Risposta #1668 il: 04 Set 2024, 11:38 »

Per come Baroni ha collocato Dia insieme a Castellanos, direi di no, perché ne limiteresti lo spunto in velocità, mentre ritengo possa essere impostato da seconda punta in un modulo che ne preveda due, sia per capacità di puntare l'uomo che per facilità di tiro. Solo che finora due punte vere e proprie le abbiamo viste forse solo in quello strano 424 nel secondo tempo di Udine e comunque in quel caso oltre a Dia e Castellanos ci sarebbe Noslin.

Suona un po' anni Novanta, ma l'avrei visto bene in una coppia d'attacco con un compagno di reparto più forte fisicamente.

Offline SSL

*
8403

Offline SSL

« Risposta #1669 il: 04 Set 2024, 11:49 »
Vorrei timidamente ricordare che Isaksen ha segnato tanti goal quando giocava in Danimarca, dove ha giocato anche come attaccante o seconda punta.
Può essere eh, però hanno avuto tre mesi per capire come sfruttare il potenziale della rosa.
Tra un po, con tutti davanti, famo a portieri volanti.

Per me dobbiamo trovare solidità in mezzo. Perchè senno non andiamo da nessuna parte.
Io da esterno di cc a 4 non lo vedo niente male.
Ha compiti tattici per cui restare concentrato e più in partita. Può toccare più palloni. Ha più spazio davanti nelle triangolazioni per lanciarsi.

Offline Gulp

19060
« Risposta #1670 il: 04 Set 2024, 11:54 »
Continua così Gustav e vedrai che lo spazio e i gol arriveranno :)

Farà anche la fase difensiva, è inevitabile
« Risposta #1671 il: 04 Set 2024, 12:20 »
deve solo tirare quando ne ha la possibilità
« Risposta #1672 il: 04 Set 2024, 13:29 »
Ricordo a tutti che l'alternativa a lui era Karlsson. Uno dei due sarebbe arrivato.

Oggi il primo dopo un'annata deludente è stato escluso dalla lista Champions. Pericolo scampato, comunque vada con il danese.

Offline Palo

14207
« Risposta #1673 il: 04 Set 2024, 17:12 »

Il mio post era ironico ed io, che non metto mai i voti al mercato perché non sono un addetto ai lavori, lo giudico molto positivo, ad esclusione di Kamada che, prescindendo da una formula contrattuale quantomeno pittoresca è singolare, non mi è piaciuto se non in qualche sprazzo quando ha giocato.

Online Giako77

*
7975
« Risposta #1674 il: 05 Set 2024, 15:21 »

Ricordo benissimo come molti bocciarono Isakssen perché avrebbero preferito Karlsson che era più pronto e forte e proveniente da squadra e campionato superiore