Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Se abbiamo avuto delle occasioni nel secondo tempo lo dobbiamo anche ai suoi strappi. Poi in fase di copertura non sarà il Ravanelli della situazione ma questo più o meno si sapeva.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Come per Rovella, un acquisto che mi è piaciuto molto.
Non è un "precoce", ma secondo me ha testa, qualità ed umiltà sufficienti a diventare un grande.
Forza Gustav!!!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Gli manca la cattiveria. Se si impara ad essere piu' cattivo (sportivamente parlando) diventa bravo bravo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Mah...non so che concetto avete di bene davanti, peró ecco fa cose scolastiche in una situazione in cui ti devi mangiare il campo.

Ha un´attitudine che mi da il nervoso.

Cmq é qui da 16 mesi e nella migliore delle ipotesi é un giocatore da 6.5.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: RG-Lazio il 10 Nov 2024, 21:33
Mah...non so che concetto avete di bene davanti, peró ecco fa cose scolastiche in una situazione in cui ti devi mangiare il campo.

tutte le occasioni del secondo tempo passano dai suoi piedi, per me non la sua migliore partita ma era normale considerando che abbiamo faticato come squadra dopo l'ora di gioco.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: RG-Lazio il 10 Nov 2024, 21:33

mi spiego meglio.
bene perché arriva ogni tanto sul fondo o fa un assist o salta l'uomo e fa qlc gol.
giocatore non determinante comunque.
più benino che bene mi correggo.
davanti.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.778
Davanti e, soprattutto, dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Con la partenza di Felipe Anderson serviva un nuovo capro espiatorio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Urlo a Isaksen? La percezione che ho avuto è che nel secondo tempo siamo calati di intensità, forse perché eravamo un po' stanchi. Ci abbassavamo troppo. Io e lui abbiamo un bellissimo rapporto, gli voglio tanto bene. Secondo me Isaksen è fortissimo e voglio il meglio. Poteva essere chiunque, non era contro di lui".

https://www.sololalazio.it/2024/11/10/lazio-provedel-dobbiamo-cavalcare-londa-ma-anche-restare-umili/

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 10 Nov 2024, 21:42
Per me male anche oggi.
Anche i riommers dicono cosi

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.778
Citazione di: Jabot il 10 Nov 2024, 22:24
Anche i riommers dicono cosi

Mi sfugge il senso del tuo intervento

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 10 Nov 2024, 22:36
:shock: :shock:

Mi sfugge il senso del tuo intervento
Che hanno preso l'enculada oggi e gli brucia dietro quindi male dietro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ieri sembra che entri così così, ma fa uscire due occasioni (almeno da quello che vedevo dalla curva ospite) molto buone

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
a mio parere come copertura deve  migliorare molto, probabilmente è una cosa che non ha mai fatto in carriera, faceva la  punta vera e propria e infatti segnava tantissimo e quindi ci deve lavorare, in avanti è capace di strappi importanti e crea  pure qualche occasione, ma  a mio vedere è ancora cincischiante nelle conclusioni, nel vedere la  porta, dovrebbe avere piu' cazzimma nel cercare il gol, a volte ne supera  uno o anche due, arriva a limite o anche dentro l'area, ti aspetti che tiri e  invece continua a portare palla e alla fine con un contrasto glie la levano oppure sbaglia il passaggio...pero' che abbia qualita' per me si vede, ci si deve lavorare ancora

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 10 Nov 2024, 21:42
Per me male anche oggi.
Condivido, soprattutto nei primi minuti dal suo ingresso
Sembrava stesse giocando da 3 partite di fila, poco attento, poco incisivo
Meglio nella parte finale
Per me

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque da Como in poi mi sta piacendo di più.

Prima vedeva qualcuno in copertura davanti a sé, si guardava attorno, una trottola all'indietro, scarico al compagno più vicino, il 99% delle volte.

Adesso comincia a prendersi delle responsabilità. Sbaglia ancora tanto, ma tanto davvero. Però punta l'uomo, prova i cambi di gioco immediati, cerca di liberarsi per il tiro, chiede lo scambio stretto.

Deve imparare a gestire meglio i momenti in cui ha la palla tra i piedi, più che la fase difensiva.

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 193
In genere non rivedo le partite, se non gli highlights o gli out of sight, ma guardandole in diretta ho l'impressione che molto spesso gli contrastino i tiri appena calcia, mi sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
"Ho chiesto a Pedro se voleva rientrare in Nazionale spagnola. Mi ha risposto di no, pensa che ci siano giocatori più giovani e più forti. Tutti loro (gli spagnoli della Lazio, ndr.) dicono che la Spagna è una squadra pazzesca. Pensano che la Danimarca perderà 5-0. Ma questo è perché non sanno quanto siamo bravi e cosa possiamo fare contro le grandi squadre. Non vedo l'ora di dimostrarlo".

Fatti i cazzi tuoi, Isacco caro  :=))

Citazione di: Edmond Dantes il 12 Nov 2024, 11:13
In genere non rivedo le partite, se non gli highlights o gli out of sight, ma guardandole in diretta ho l'impressione che molto spesso gli contrastino i tiri appena calcia, mi sbaglio?

Deve liberarsi prima per il tiro. Di solito parte a testa bassa e si fa qualche metro di campo quando vuole calciare.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Ho bisogno di un allenatore che mi parli e mi dica cosa fare.
I primi due tecnici che ho avuto (Sarri e Tudor, ndr) non comunicavano tanto.
Ora con Baroni parlo molto, viene da me dopo ogni partita e mi dice cosa ho fatto male e cosa ho fatto bene.
Credo di aver bisogno di questo tipo di rapporto, mi dà un senso di sicurezza e mi permette di crescere in modo diverso rispetto a quanto avevano fatto i miei due allenatori precedenti

Discussione precedente - Discussione successiva