Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Re:Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)
« Risposta #1880 il: 10 Nov 2024, 20:54 »
Se abbiamo avuto delle occasioni nel secondo tempo lo dobbiamo anche ai suoi strappi. Poi in fase di copertura non sarà il Ravanelli della situazione ma questo più o meno si sapeva.

Offline klacco

1902
« Risposta #1881 il: 10 Nov 2024, 20:57 »
Come per Rovella, un acquisto che mi è piaciuto molto.
Non è un "precoce", ma secondo me ha testa, qualità ed umiltà sufficienti a diventare un grande.
Forza Gustav!!!

Offline cippolo

*
4080
« Risposta #1882 il: 10 Nov 2024, 21:13 »
Gli manca la cattiveria. Se si impara ad essere piu' cattivo (sportivamente parlando) diventa bravo bravo.
« Risposta #1883 il: 10 Nov 2024, 21:13 »
male dietro bene davanti.

Offline RG-Lazio

*
6427
« Risposta #1884 il: 10 Nov 2024, 21:33 »

Mah...non so che concetto avete di bene davanti, peró ecco fa cose scolastiche in una situazione in cui ti devi mangiare il campo.

Ha un´attitudine che mi da il nervoso.

Cmq é qui da 16 mesi e nella migliore delle ipotesi é un giocatore da 6.5.

Offline richard

18970
« Risposta #1885 il: 10 Nov 2024, 21:35 »
Mah...non so che concetto avete di bene davanti, peró ecco fa cose scolastiche in una situazione in cui ti devi mangiare il campo.

tutte le occasioni del secondo tempo passano dai suoi piedi, per me non la sua migliore partita ma era normale considerando che abbiamo faticato come squadra dopo l'ora di gioco.
« Risposta #1886 il: 10 Nov 2024, 21:39 »

mi spiego meglio.
bene perché arriva ogni tanto sul fondo o fa un assist o salta l'uomo e fa qlc gol.
giocatore non determinante comunque.
più benino che bene mi correggo.
davanti.
« Risposta #1887 il: 10 Nov 2024, 21:42 »
Per me male anche oggi.
Davanti e, soprattutto, dietro.

Offline richard

18970
« Risposta #1888 il: 10 Nov 2024, 21:43 »
Con la partenza di Felipe Anderson serviva un nuovo capro espiatorio.

Offline mr_steed

*
8017
« Risposta #1889 il: 10 Nov 2024, 21:50 »
Urlo a Isaksen? La percezione che ho avuto è che nel secondo tempo siamo calati di intensità, forse perché eravamo un po’ stanchi. Ci abbassavamo troppo. Io e lui abbiamo un bellissimo rapporto, gli voglio tanto bene. Secondo me Isaksen è fortissimo e voglio il meglio. Poteva essere chiunque, non era contro di lui”.

https://www.sololalazio.it/2024/11/10/lazio-provedel-dobbiamo-cavalcare-londa-ma-anche-restare-umili/

Offline Jabot

*
2689
« Risposta #1890 il: 10 Nov 2024, 22:24 »
Per me male anche oggi.
Anche i riommers dicono cosi
« Risposta #1891 il: 10 Nov 2024, 22:36 »
 :shock: :shock:
Anche i riommers dicono cosi

Mi sfugge il senso del tuo intervento

Offline Jabot

*
2689
« Risposta #1892 il: 10 Nov 2024, 22:37 »
:shock: :shock:

Mi sfugge il senso del tuo intervento
Che hanno preso l'enculada oggi e gli brucia dietro quindi male dietro.

Offline Gulp

19149
« Risposta #1893 il: 11 Nov 2024, 10:35 »
Ieri sembra che entri così così, ma fa uscire due occasioni (almeno da quello che vedevo dalla curva ospite) molto buone

Online PARISsn

22040
« Risposta #1894 il: 11 Nov 2024, 10:46 »
a mio parere come copertura deve  migliorare molto, probabilmente è una cosa che non ha mai fatto in carriera, faceva la  punta vera e propria e infatti segnava tantissimo e quindi ci deve lavorare, in avanti è capace di strappi importanti e crea  pure qualche occasione, ma  a mio vedere è ancora cincischiante nelle conclusioni, nel vedere la  porta, dovrebbe avere piu' cazzimma nel cercare il gol, a volte ne supera  uno o anche due, arriva a limite o anche dentro l'area, ti aspetti che tiri e  invece continua a portare palla e alla fine con un contrasto glie la levano oppure sbaglia il passaggio...pero' che abbia qualita' per me si vede, ci si deve lavorare ancora

Offline Magnopèl

*
52184
« Risposta #1895 il: 11 Nov 2024, 10:57 »
Per me male anche oggi.
Condivido, soprattutto nei primi minuti dal suo ingresso
Sembrava stesse giocando da 3 partite di fila, poco attento, poco incisivo
Meglio nella parte finale
Per me

Offline HummingBard

*
15663
« Risposta #1896 il: 12 Nov 2024, 10:56 »
Comunque da Como in poi mi sta piacendo di più.

Prima vedeva qualcuno in copertura davanti a sé, si guardava attorno, una trottola all’indietro, scarico al compagno più vicino, il 99% delle volte.

Adesso comincia a prendersi delle responsabilità. Sbaglia ancora tanto, ma tanto davvero. Però punta l’uomo, prova i cambi di gioco immediati, cerca di liberarsi per il tiro, chiede lo scambio stretto.

Deve imparare a gestire meglio i momenti in cui ha la palla tra i piedi, più che la fase difensiva.
« Risposta #1897 il: 12 Nov 2024, 11:13 »
In genere non rivedo le partite, se non gli highlights o gli out of sight, ma guardandole in diretta ho l'impressione che molto spesso gli contrastino i tiri appena calcia, mi sbaglio?

Offline HummingBard

*
15663
« Risposta #1898 il: 13 Nov 2024, 16:14 »
"Ho chiesto a Pedro se voleva rientrare in Nazionale spagnola. Mi ha risposto di no, pensa che ci siano giocatori più giovani e più forti. Tutti loro (gli spagnoli della Lazio, ndr.) dicono che la Spagna è una squadra pazzesca. Pensano che la Danimarca perderà 5-0. Ma questo è perché non sanno quanto siamo bravi e cosa possiamo fare contro le grandi squadre. Non vedo l'ora di dimostrarlo”.

Fatti i cazzi tuoi, Isacco caro  :=))

In genere non rivedo le partite, se non gli highlights o gli out of sight, ma guardandole in diretta ho l'impressione che molto spesso gli contrastino i tiri appena calcia, mi sbaglio?

Deve liberarsi prima per il tiro. Di solito parte a testa bassa e si fa qualche metro di campo quando vuole calciare.
« Risposta #1899 il: 14 Nov 2024, 15:52 »
Baroni?
Ho bisogno di un allenatore che mi parli e mi dica cosa fare.
I primi due tecnici che ho avuto (Sarri e Tudor, ndr) non comunicavano tanto.
Ora con Baroni parlo molto, viene da me dopo ogni partita e mi dice cosa ho fatto male e cosa ho fatto bene.
Credo di aver bisogno di questo tipo di rapporto, mi dà un senso di sicurezza e mi permette di crescere in modo diverso rispetto a quanto avevano fatto i miei due allenatori precedenti