Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Offline SSL

*
8893

Offline SSL

Re:Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)
« Risposta #2520 il: 06 Giu 2025, 18:20 »
Per me il giocatore è questo, senza molti margini.
Sarebbe da cedere a mio avviso.
Pensiero perfetto.
Hai trovato le giuste parole

Offline mr_steed

*
9449
« Risposta #2521 il: 08 Giu 2025, 10:10 »
Isaksen ha guidato invece la rimonta in casa della Danimarca contro l’Irlanda del Nord (2-1). Per l’ala biancoceleste un gol e un assist per la rete decisiva di Eriksen.

https://www.sololalazio.it/2025/06/08/lazio-mandas-e-isaksen-show-in-nazionale/

Offline Beppe78

*
10100
« Risposta #2522 il: 08 Giu 2025, 10:23 »
Per me il giocatore è questo, senza molti margini.
Sarebbe da cedere a mio avviso.

Per me è da cedere per precedente esperienza sarriana (a meno che non abbia cambiato idea su di lui), ma il giocatore è più di quel che s'è visto ed è ancora relativamente giovane. Per me è principalmente troppo "timido", i mezzi li ha, ma preferisce fare quasi sempre solo il compitino, un po' come l'ultimo FA, che però aveva mezzi tali che quelle poch(issim)e volte che decideva di fare la giocata, creava qualcosa di pericoloso.

Se puntasse sempre l'uomo per me in A ne salta parecchi, e comunque la porta la vede, ma da noi tira pochissimo.

Offline mr_steed

*
9449
« Risposta #2523 il: 08 Giu 2025, 10:46 »
Gemma di Isaksen con la Danimarca. «A Roma sto benissimo, il nostro inno col Bayern mi mise i brividi. Sarri? Fuma 40 sigarette al giorno»

https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/lazio-gemma-di-isaksen-con-la-danimarca-a-roma-sto-benissimo-il-nostro-inno-col-bayern-mi-mise-i-brividi-sarri-fuma-40-sigarette-al-giorno/ar-AA1Ghww9

RAPPORTO CON SARRI - Tra novembre e dicembre Isaksen era stato severo con Sarri, dichiarando in patria di non amare il modus operandi del “Comandante”. «Non mi parlava tanto, quasi mai lo faceva individualmente. Venne da me e mi disse che dovevo imparare in fretta la lingua. Conosceva bene l’inglese, avendo allenato anche il Chelsea, ma diceva che dovevo accelerare con l’italiano. Di fatto, a parlarmi qualche parola d’inglese era soltanto il suo collaboratore. Baroni, invece, viene da me dopo ogni partita per dirmi cosa ha funzionato e cosa meno. Mi ha dato fiducia e liberato la testa: per il mio carattere ho bisogno di essere coccolato», aveva ammesso ai canali ufficiali della federazione. Col ritorno del tecnico, nella giornata di venerdì Gustav aveva corretto il tiro, evidenziando anche gli aspetti positivi della gestione tecnica che lo accolse a Roma nell’agosto 2023. «Fu bello lavorare con Sarri alla Lazio, poi il mister si dimise dopo un brutto periodo, decidendo di farsi da parte. Adesso lo ritroverò a Roma e sono curioso di capire se porterà nuove idee o se insisterà sulla vecchia impronta», aveva dichiarato in sala stampa, dicendosi «molto contento di rivederlo». Da parte sua, l’allenatore di Napoli lo aveva sempre difeso, evidenziando alla stampa di dovergli concedere un ambientamento graduale al suo primo anno in Italia, dove comunque il biondino di Hjerk aveva siglato 3 reti in A, appena una in meno di quante ne avrebbe messe a segno sotto la gestione Baroni. I suoi numeri in termini di gol e assist andranno incrementati, ma intanto Isaksen si gode quello che è appena il terzo gol col piede debole nell’ultimo biennio: con l’aquila sul petto aveva gonfiato la rete col destro soltanto contro Salernitana e Atalanta, ma a Bergamo si era trattato di un semplice tap-in.[...]

Offline sharp

28586
« Risposta #2524 il: 09 Giu 2025, 00:56 »
bho c'ha avuto un paio di mesi dopo la fine del mercato che sembrava avesse fatto una sorta di clic,
e si fosse acceso definitivamente ,con giocate di spessore, poi piano piano è rientrato nel suo bozzolo, incidendo molto poco, tra l'altro non avendo le doti di FA (che anche nelle peggiori giornate metteva sempre un paio di palloni pericolosissimi a disposizione dei compagni), lui non ha grandi colpi , quindi va bene solo se da continuità alle sue giocate, non credo ci si possa aspettare molto di più ecco ,dopo un paio di anni ha avuto un buon miglioramento ma imho sarebbe(molto) buono se fosse una seconda opzione in quel ruolo

Offline RauLazio

*
522
« Risposta #2525 il: 09 Giu 2025, 09:54 »
bho c'ha avuto un paio di mesi dopo la fine del mercato che sembrava avesse fatto una sorta di clic,
e si fosse acceso definitivamente ,con giocate di spessore, poi piano piano è rientrato nel suo bozzolo, incidendo molto poco, tra l'altro non avendo le doti di FA (che anche nelle peggiori giornate metteva sempre un paio di palloni pericolosissimi a disposizione dei compagni), lui non ha grandi colpi , quindi va bene solo se da continuità alle sue giocate, non credo ci si possa aspettare molto di più ecco ,dopo un paio di anni ha avuto un buon miglioramento ma imho sarebbe(molto) buono se fosse una seconda opzione in quel ruolo

Ormai titolare con gol quasi ogni partita per la Danimarca, non puo essere una seconda opzione. O si vende adesso perche ha una valutazione 22-25 milioni, o gioca titolare.
Il problema se lo vendi e che devi prendere uno piu forte non un Ngonge, Berardi etc. o anche peggio rimanere con Noslin/Cancellieri e Pedro riserva.

Offline mr_steed

*
9449
« Risposta #2526 il: 09 Giu 2025, 10:32 »
qualcuno ha gli highlights della partita della danimarca?

io ieri non sono riuscito a trovarli, a parte inutili simulazioni fatte col pc che mi hanno fatto perdere tempo...

Offline DinoZ

*
526
« Risposta #2527 il: 09 Giu 2025, 11:56 »
qualcuno ha gli highlights della partita della danimarca?

io ieri non sono riuscito a trovarli, a parte inutili simulazioni fatte col pc che mi hanno fatto perdere tempo...
https://hoofoot.com/?match=Denmark_v_Northern_Ireland_2025_06_07
« Risposta #2528 il: 09 Giu 2025, 13:21 »
Mah! Se partono Nunes, Noslin, Tchaouna e Cataldi & Cancellieri ci forniscono una decina di milioni, senza parlare di Taty che sarebbe meglio emigrasse in premier, io Gustav non vedo perche' debba essere ceduto. Da febbraio in poi ha avuto un  buonissimo rendimento. Poi, a spolparlo, c'e' stata una iper presenza  corredata dal fare sia la punta che il difensore....

Offline Balde89

*
4449
« Risposta #2529 il: 09 Giu 2025, 13:41 »
Buon giocatore, perfetto per Torino o Genoa, un Correa 2.0
Dopo due anni da titolare possiamo finalmente dire che ci serve altro
« Risposta #2530 il: 09 Giu 2025, 13:49 »
Possiamo? sei il mago Otelma o ti piace parlare per tutti?

Offline Balde89

*
4449
« Risposta #2531 il: 09 Giu 2025, 13:52 »
Possiamo? sei il mago Otelma o ti piace parlare per tutti?

Scusami, non era mia intenzione chiamarti in causa.
Posso dire che serve altro

Offline Beppe78

*
10100
« Risposta #2532 il: 09 Giu 2025, 14:45 »

Il torino o il genoa hanno i casadei, i ricci, gli ilic o peggio... Isaksen al momento fa un altro sport.
« Risposta #2533 il: 09 Giu 2025, 14:48 »
Il torino o il genoa hanno i casadei, i ricci, gli ilic o peggio... Isaksen al momento fa un altro sport.
Curling?

Online trax_2400

20602
« Risposta #2534 il: 09 Giu 2025, 14:53 »
Ormai titolare con gol quasi ogni partita per la Danimarca, non puo essere una seconda opzione. O si vende adesso perche ha una valutazione 22-25 milioni, o gioca titolare.
Il problema se lo vendi e che devi prendere uno piu forte non un Ngonge, Berardi etc. o anche peggio rimanere con Noslin/Cancellieri e Pedro riserva.
Adesso è vecchio però non so se Berardi in generale è meno forte di Isaksen.
Ha sempre portato tanti goal e assist.
Ripeto, adesso non lo so, però se lo avessimo preso due stagioni fa penso che la stagione sarebbe andata diversamente.
Però costava almeno una trentina di milioni ...

Offline Rorschach

13374
« Risposta #2535 il: 09 Giu 2025, 14:58 »
Adesso è vecchio però non so se Berardi in generale è meno forte di Isaksen.
Ha sempre portato tanti goal e assist.
Ripeto, adesso non lo so, però se lo avessimo preso due stagioni fa penso che la stagione sarebbe andata diversamente.
Però costava almeno una trentina di milioni ...

Berardi non ce lo potevamo permettere per due motivi:
1. con il suo prezzo sarebbe stato l'unico acquisto di quella sessione di mercato, e non era plausibile;
2. sarebbe stato l'ennesimo trentenne in squadra.

E comunque poco dopo s'era rotto eh, sai che bello avercelo avuto.
« Risposta #2536 il: 09 Giu 2025, 15:19 »
Gustavo va tenuto un altro anno. Quest'anno esplode, si vede che sta maturando.

Offline syrinx

22573
« Risposta #2537 il: 09 Giu 2025, 15:31 »
Deve imparare a fare l'ultima giocata giusta. Lui è molto bravo a creare situazioni pericolose, ma è attualmente spesso incapace di concluderle con profitto. Che poi, essenzialmente, è anche quello che diceva Baroni.

Si deve ancora sbloccare definitivamente. Ma per me ha le caratteristiche per essere molto forte.

Offline Beppe78

*
10100
« Risposta #2538 il: 09 Giu 2025, 16:29 »
Curling?

Sa giocare a calcio, ha purgato i campioni d'Italia, ci ha fatto arrivare ai quarti di EL (successo una volta in 25 anni circa). Quelli che ho elencato hanno fatto un campionato mediocre in una squadra mediocre.

Ma capisco che l'erba del vicino è sempre più verde, anche il vicino è verde (cit)

Offline mr_steed

*
9449
« Risposta #2539 il: 09 Giu 2025, 16:42 »
Deve imparare a fare l'ultima giocata giusta. Lui è molto bravo a creare situazioni pericolose, ma è attualmente spesso incapace di concluderle con profitto. Che poi, essenzialmente, è anche quello che diceva Baroni.

Si deve ancora sbloccare definitivamente. Ma per me ha le caratteristiche per essere molto forte.

comunque il gol contro l'irlanda del nord mi è parso bello...

in nazionale mi pare abbia uno score invidiabile: forse gioca io un ruolo/posizione diversa?