Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
È fastidiosissimo per gli avversari. Ed é inspiegabilmente più considerato/valutato dalle tifoserie avversarie che da noi.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: erlaziale il 27 Ott 2025, 11:06
È fastidiosissimo per gli avversari. Ed é inspiegabilmente più considerato/valutato dalle tifoserie avversarie che da noi.

Ciò che è inspiegabile per il resto delle tifoserie, non è inspiegabile per il tifoso Laziale.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: erlaziale il 27 Ott 2025, 11:06
ieri partita grandissima, forse la migliore da quando sta qui, da solo ha fatto dannare tutta la difesa juventina..... pero', lasciando stare questo periodo di infortunio, ha avuto anche lunghi periodi in cui è sparito dal campo per intere partite. E' ancora relativamente giovane ( non giovanissimo 25 anni ad aprile) e sotto l'aspetto della continuita puo ancora migliorare, pero credo che dipenda da questo la differenza di considerazione ( sempre che esista... non so come lo calcolino gli altri) noi lo abbiamo visto sempre, nel bene e nel male, altri tifosi lo vedono negli scorci solo quando fa grandi giocate.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
la malattia del bacio te sei annato a pija!!! :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: ironman il 26 Ott 2025, 22:50
Lo faceva anche l'anno scorso ma qui abbiamo anche chi guarda solo i numeri dei gol.

Io da lui voglio vedere anche i gol e gli assist. Penso lo voglia anche lui. Perché da l'idea di avere in canna ben altri numeri (facendo le debite proporzioni, l'ultimo anno in Danimarca fece 22 gol in stagione)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Ott 2025, 11:57
Io da lui voglio vedere anche i gol e gli assist. Penso lo voglia anche lui. Perché da l'idea di avere in canna ben altri numeri (facendo le debite proporzioni, l'ultimo anno in Danimarca fece 22 gol in stagione)

Eh, magari, ma 1) stava in Danimarca, 2) giocava senza particolari compiti difensivi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Purtroppo, come in altre partite simili, gli manca sempre quel capello per fare l'assist o il goal.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: WhiteNoise il 27 Ott 2025, 12:22
Eh, magari, ma 1) stava in Danimarca, 2) giocava senza particolari compiti difensivi.

Sì, infatti lo avevo sottolineato. Molto probabile non raggiunga mai quella cifra in stagione per n motivi, però mi piacerebbe, ci piacerebbe e, soprattutto, gli piacerebbe migliorare lo score che parla di 9 gol e 10 assist fatti in 90 partite giocate con la Lazio.
Lo sottolineo perché di potenziale c'è molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Ieri immarcabile e straordinario anche difensivamente.
Credo che il suo rendimento dipenda anche dal numero di partite che dovrà giocare.
Quindi, l'alternanza tra lui e Cancellieri aiuterà entrambi a rendere al massimo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
quando sta bene e ti punta e'immarcabile senza fallo. Ieri ha fatto ammonire mezza juve. Anche solo per questo giocatore utilissimo. Riuscisse a concretizzare un po quello che produce sarebbe un giocatore da 50 milioni.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Mi ripeto perche' un paio di amici mi hanno detto di non aver capito:

Citazione di: alteadler il 26 Ott 2025, 23:57
Capisco che Sarri dica che Basic e' inroccabile, ma se davvero Fabiani ha messo nei cedibili a gennaio il nostro Gustav con l'avallo di Lotito, giuro che vado a prendere una lupara.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: RubinCarter il 27 Ott 2025, 18:22
Quindi quanto vale?

Ora non ricominciare, eh? :D

P.S. E Basic, invece, quanto vale?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: trax_2400 il 27 Ott 2025, 12:34
Partita fantastica!
Purtroppo, come in altre partite simili, gli manca sempre quel capello per fare l'assist o il goal.
Quelli li sta perdendo di netto.
Battaglia che non vincerà se non ricorre al metodo Conte....

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
ieri grande partita pero rega che ve devo di a me continua a non fare impazzire

non avrei proprio nessun problema a cambiare idea , ma per me resta un giocatore da lecce parma cagliari ecc e non e' che un giocatore di quelle squadre non puo fare una o piu grandi partite

non c'e' nemmeno bisogno di dire che ovviamente spero che mi faccia ricredere

oh per dire a me non fa impazzi manco orsolini che so anni che va in doppia cifra e magari avercelo oggi uno cosi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dopo 7 minuti aveva già fatto due buste . Una a koop e una a Mckenny.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
ieri grande partita pero rega che ve devo di a me continua a non fare impazzire

non avrei proprio nessun problema a cambiare idea , ma per me resta un giocatore da lecce parma cagliari ecc e non e' che un giocatore di quelle squadre non puo fare una o piu grandi partite

non c'e' nemmeno bisogno di dire che ovviamente spero che mi faccia ricredere

oh per dire a me non fa impazzi manco orsolini che so anni che va in doppia cifra e magari avercelo oggi uno cosi
Io sarei d'accordo con te.
Anche per me gli manca qualcosa.

Però sono rimasto stupito dalle parole di Sarri nella conferenza stampa pre juve. E non è certo uno che parla così tanto per...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
X me è nettamente na nettamente più forte di cancellieri.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Io sarei d'accordo con te.
Anche per me gli manca qualcosa.

Però sono rimasto stupito dalle parole di Sarri nella conferenza stampa pre juve. E non è certo uno che parla così tanto per...
si mi fido di chi lo vede tutti i giorni se dice che ha grandissime potenzialita' per carita e in ogni caso non sarebbe ne il primo ne l ultimo giocatore sul quale sbaglio un giudizio

di certo non ho nulla contro di lui anzi mi sta pure simpatico e comunque  non do giudizi in base a simpatie o antipatie 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Ma sul finale, in quella azione alla Isaksen (ormai la si può definire così) la palla ha toccato il palo?
Dalle immagini su out of sight sembra di si.

Discussione precedente - Discussione successiva