Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Class

*
11767
Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Risposta #260 il: Ieri alle 16:45 »
3 anni fa magari, quando ho rotto i [...] a tutto il forum con K. Thuram...al di la del cartellino, andrà a prendere 5/6 maglioni l'anno...
Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Risposta #261 il: Ieri alle 16:56 »
Magari Thuram . Spero un tentativo lo facciano , mal che vada , dice di no . :beer:

Offline Biscia

*
186
Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Risposta #262 il: Ieri alle 16:59 »
Prenderei Koopminers e Zirkzee al posto di LA e Taty.

Daltronde se non sei in grado di prenderli prima devi avere i soldi per competere poi, altrimenti meglio che si faccia da parte. Chi non ha cervello ha buone gambe...

Online FeverDog

*****
15588
Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Risposta #263 il: Ieri alle 17:02 »
Prenderei Koopminers e Zirkzee al posto di LA e Taty...


Si eh

Offline Il biondo

*
924
Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Risposta #264 il: Ieri alle 17:37 »
Magari Thuram . Spero un tentativo lo facciano , mal che vada , dice di no . :beer:
anche il padre, ai tempi di Cragnotti, ci disse di no
Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Risposta #265 il: Ieri alle 17:49 »
Medina, Clauss, Dorgu, Samardzic, Undav, Tchaouna e Dia.

3421:
Mandas, Medina, Romagnoli, Gila, Clauss, Guendouzi, Kamada, Dorgu, Zaccagni, Samardzic, Undav


Cessione di Immobile (che però resta), Luis, Felipe, Provedel (o Mandas se arriva l'offerta giusta), Lazzari.
Fuori pure Pellegrini e se ha mercato il Taty (per me a malincuore perché mi piace tanto).

Magari Undav.
Ma in generale (almeno mio) firmerei per un mercato del genere.

Offline Mr.Class

*
11767
Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Risposta #266 il: Ieri alle 18:03 »
According to De Zerbi, “Deniz Undav is coming back,” as reported by The Athletic today. Undav, for his part, has said emphatically that he wishes to stay with VfB—ideally on a permanent basis. However, the Bundesliga team is unable to afford his €40 million buy option.

Online Gulp

*****
18530
Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Risposta #267 il: Ieri alle 18:05 »
According to De Zerbi, “Deniz Undav is coming back,” as reported by The Athletic today. Undav, for his part, has said emphatically that he wishes to stay with VfB—ideally on a permanent basis. However, the Bundesliga team is unable to afford his €40 million buy option.

Chissà se l'hanno messa così alta perché già sapevano

Offline Achab77

*****
13791
Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Risposta #268 il: Ieri alle 18:29 »
Medina, Clauss, Dorgu, Samardzic, Undav, Tchaouna e Dia.

3421:
Mandas, Medina, Romagnoli, Gila, Clauss, Guendouzi, Kamada, Dorgu, Zaccagni, Samardzic, Undav


Cessione di Immobile (che però resta), Luis, Felipe, Provedel (o Mandas se arriva l'offerta giusta), Lazzari.
Fuori pure Pellegrini e se ha mercato il Taty (per me a malincuore perché mi piace tanto).

Tanta roba, sulla carta fattibile ma temo che nella realtà andremmo parecchio fuori budget.
Però magari fosse, squadra veloce, tosta ed equilibrata. Oserei dire molto "europea".
Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Risposta #269 il: Ieri alle 19:15 »
facendo un riassunto delle news delle ultime 24 ore si profila
kamada che ci lascia immobile che resta e LA che pagare moneta vedere cammello.

Offline Giako77

*
7684
Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Risposta #270 il: Ieri alle 20:01 »
OT

Ma che fine ha fatto DajLazioMia che nel topic di calciomercato è sempre assoluto protagonista?

EOT

P.S.: FantaTare era il figlio di Tare?  :D

Offline RG-Lazio

*
5764
Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Risposta #271 il: Ieri alle 20:50 »

Allora il mio collega croato (l´amico di Boksic) mi ha descritto Ljubicic...veniva chiamato il Mbappé croato...peró ecco é un´esagerazione.

Tuttavia a suo modo di vedere, sarebbe un ottimo investimento per noi. Una sorta di Mandukzic con piú tecnica. Mi ha detto che ha una bella testa...motivato e ben disposto. Tosto e gagliardo.

Sarebbe una buona presa.

Peró ecco ci devi lavorare su
Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Risposta #272 il: Ieri alle 21:01 »
Allora il mio collega croato (l´amico di Boksic) mi ha descritto Ljubicic...veniva chiamato il Mbappé croato...peró ecco é un´esagerazione.

Tuttavia a suo modo di vedere, sarebbe un ottimo investimento per noi. Una sorta di Mandukzic con piú tecnica. Mi ha detto che ha una bella testa...motivato e ben disposto. Tosto e gagliardo.

Sarebbe una buona presa.

Peró ecco ci devi lavorare su

Uno così , subito.


Offline RauLazio

*
262
Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Risposta #273 il: Ieri alle 21:09 »
Allora il mio collega croato (l´amico di Boksic) mi ha descritto Ljubicic...veniva chiamato il Mbappé croato...peró ecco é un´esagerazione.

Tuttavia a suo modo di vedere, sarebbe un ottimo investimento per noi. Una sorta di Mandukzic con piú tecnica. Mi ha detto che ha una bella testa...motivato e ben disposto. Tosto e gagliardo.

Sarebbe una buona presa.

Peró ecco ci devi lavorare su

Ha tutto per diventare un top, di sicuro non restera al Lask (squadre tedesche interessate). Spero che Tudor faccia il suo per convincere la societa ad acquistarlo e il giocatore a venire.

Offline JSV23

*
18808
Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Risposta #274 il: Ieri alle 21:48 »
Andrebbe fatto comunque un tentativo per Ansu Fati
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod