Nuno Albertino Varela Tavares (Topic Ufficiale)

Offline RG-Lazio

*
6880
Re:Nuno Albertino Varela Tavares (Topic Ufficiale)
« Risposta #1240 il: 08 Giu 2025, 21:51 »

A 30 mln ci metti pure il fiocco anche se la % da dare fosse del 70%
« Risposta #1241 il: 08 Giu 2025, 21:56 »

A 30 mln ci metti pure il fiocco anche se la % da dare fosse del 70%
Aggiungo che gli avranno fatto una proposta contrattuale della madonna, io faciliterei la cessione

Offline gianluca72

*
4132
« Risposta #1242 il: 09 Giu 2025, 07:04 »
Probabilmente se alzano la quota variabile lo cedono (la quota variabile da quel che ho capito non viene contata nel 40%)

Online trax_2400

20603
« Risposta #1243 il: 09 Giu 2025, 07:19 »
Da quello che si legge non è Tavares la priorità degli arabi ma Angelino.
Credo che glielo impacchetteranno senza problemi, quindi il problema per noi non si pone.
« Risposta #1244 il: 09 Giu 2025, 07:28 »
Da quello che si legge non è Tavares la priorità degli arabi ma Angelino.
Credo che glielo impacchetteranno senza problemi, quindi il problema per noi non si pone.

Secondo me, invece, Nuno sarà il primo che verrà  ceduto, agli arabi o Premier, perché la Lazio deve incassare per fare mercato. Le schermaglie di mercato hanno variabili infinite, quello che è stamattina stasera è gia cambiato, e  chi comanda nel calcio sono i procuratori.

Offline MaxMich

*
1211
« Risposta #1245 il: 09 Giu 2025, 11:01 »
Allora quale altra cifra potrebbe essere - ragionevolmente - pretesa per la cessione di Tavares?
Conoscendone sia pregi che limiti, non mi sembra così probabile che possano arrivare offerte migliori, né l'alternativa può essere tenerlo fino a scadenza.

Le formule con la percentuale sulla rivendita fanno parte del gioco, non devono diventare un capestro per le operazioni successive.
sinceramente non so quel possa essere la cifra ragionevole, certo se ai 30 gli levi i l 40 diventano 18 meno 5 spesi sono 13. Se Nuno risolve almeno la metà dei suoi problemi fisici credo ne valga molti di più, abbiamo tutti negli occhi la prima parte di campionato...
« Risposta #1246 il: 09 Giu 2025, 11:54 »
La formula con cui sono stati acuistati sia lui che Gila (se poi è davvero quella cioè tra il 40 e il 50% su futura rivendita) a meno di offerte davvero elevatissime praticamente fa convenire portare i giocatori a scadenza o quantomeno verso fine contratto in cui avendo ammortizzato il costo riesci a fare una buona plusvalenza lo stesso. Tavares appena arrivato non ha senso cederlo a meno di cifre molto alte. In particolare in questa stagione dove oggettivamente avendo un solo impegno a settimana si può sperare che il fisico regga.

Offline hafssol

*
10744
« Risposta #1247 il: 10 Giu 2025, 08:18 »
sinceramente non so quel possa essere la cifra ragionevole, certo se ai 30 gli levi i l 40 diventano 18 meno 5 spesi sono 13. Se Nuno risolve almeno la metà dei suoi problemi fisici credo ne valga molti di più, abbiamo tutti negli occhi la prima parte di campionato...

Purtroppo il SE è un po' troppo grande e non riguarda soltanto il piano fisico, altrimenti a 25 anni sarebbe già esploso e quindi in una top europea.
Proprio per questo a me sembra molto improbabile che qualcuno, di qui in futuro, possa valutarlo oltre 30 milioni (che già è una cifra da "amatore" arabo), perché le squadre top oltre alla prestazione estemporanea richiedono continuità e affidabilità sia fisica che mentale, e lui fino a questo punto della carriera si è dimostrato carente per entrambe.

Offline mr_steed

*
9449
« Risposta #1248 il: 14 Giu 2025, 20:50 »
oltre che "gangsta"

"ah, anche centometrista..." (semi-cit.)

Mattia Furlani: “Tavares Vuole sfidarmi sui 100 metri…”

https://www.sololalazio.it/2025/06/14/tavares-furlani-vuole-sfidarmi-sui-100-metri/
« Risposta #1249 il: 14 Giu 2025, 20:51 »

https://www.sololalazio.it/2025/06/14/tavares-furlani-vuole-sfidarmi-sui-100-metri/

Ci manca solo che si rompa  :D

Offline bizio67

*
18420
« Risposta #1250 il: 14 Giu 2025, 20:53 »

Non scherziamo così si strappa tutto, pensasse ad allenarsi bene  ;)

Offline ironman

*
1487
« Risposta #1251 il: 14 Giu 2025, 21:07 »
Non scherziamo così si strappa tutto, pensasse ad allenarsi bene  ;)

Ma infatti. Mi arrabbio molto quando leggo di calciatori che si infortunano praticando altre discipline sportive per sfizio, è già accaduto. Pensi ad allenarsi come si deve piuttosto per giocare qualche partita in più.

Offline gae12

*
2959
« Risposta #1252 il: 14 Giu 2025, 21:17 »
Condivido il pensiero di chi mi ha preceduto. Spero che lo staf di Sarri gli eviti gli odiosi stop che ha avuto in questa stagione. La gestione di Baroni è stata a dir poco scellerata.

Offline Magnopèl

*
53569
« Risposta #1253 il: 14 Giu 2025, 21:30 »
Con Sarri avevamo pochi infortuni, a memoria
Spero anche io che rimettano in piedi Tavares e soprattutto che la gestione infortunati sia migliore di quanto abbiamo visto lo scorso anno
« Risposta #1254 il: 15 Giu 2025, 14:49 »

Online Palo

14931
« Risposta #1255 il: 15 Giu 2025, 17:24 »
…. acuistati ….
Ogni volta che qualcuno scrive acuistati su Lazionet, nel mondo un tarallo viene colto da crisi ipoplettica e muore.
« Risposta #1256 il: 16 Giu 2025, 17:30 »
Ogni volta che qualcuno scrive acuistati su Lazionet, nel mondo un tarallo viene colto da crisi ipoplettica e muore.

OT
Ho appena finito di vedere su Netflix la serie "Sara - la donna nell'ombra" dove uno dei personaggi è Tarallo (non mi ricordo di averne mai sentito pronunciare il nome, lo nominavano proprio così: "Tarallo"), un candidato alla presidenza della regione Campania, che per aumentare le sue percentuali nei sondaggi non esita ad appoggiarsi a personaggi per lo meno equivoci e che alla fine viene assassinato proprio per mano di questi.
Ecco, non c'entra un cazzo ma lo volevo dire, anche perché appena l'ho sentito nominare ho pensato "ecco perché non scrive più sul forum, è in campagna elettorale!"  :beer:
EOT