Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Adler Nest

Chocobo

Abbiamo preso Griezmann, è identico  :o :pp

Montreal

Benvenuto biondo! Impara in fretta che un altro anno come quello appena finito Felipetto nostro lo mette ko.
22 anni, ara la fascia e W la gioventù!
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

Daje talentino!  :band1:
Benvenuto!
Ci darai tante soddisfazioni su quella fascia.

Chocobo

Non so perché ma anche su di lui (come per kamada e taty) ho sensazioni positivissime...L'ultimo biondino per il quale mi esaltai così venne nel 96 da Cheb... il resto è storia :)

Biafra

Su youtube so tutti buoni, ma lui sembra ottimo.

Ma è mancino o destro?

FeverDog

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Axel Latino Heat

Citazione di: Chocobo il 06 Ago 2023, 22:54
Non so perché ma anche su di lui (come per kamada e taty) ho sensazioni positivissime...L'ultimo biondino per il quale mi esaltai così venne nel 96 da Cheb... il resto è storia :)
Sensazioni positive anche perchè sono ottimi giocatori, che conosciamo in tanti e sono condivisi dal mister.
A differenza degli altri anni che dovevi andare su youtube per capire chi fossero e venivano acquistati più perchè piacevano a Tare.

Abbonatodal72

Hicks

Benvenuto. Mi stuzzica tanto da quando abbiamo cominciato a parlarne dopo le sfide coi norvegesi. Ripongo molte speranze su di lui.

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Ho l'impressione che Isaksen è il tipo di giocatore che farà ammonire parecchi avversari.
Salta l'uomo con disinvoltura e... garbata strafottenza :)

alex73

Nn vedo l'ora di vederlo in campo

Il nostro Giorgione

Citazione di: Biafra il 06 Ago 2023, 22:55
Su youtube so tutti buoni, ma lui sembra ottimo.

Ma è mancino o destro?

Possiede una rara e naturale ambidestria. Va testato in campionati più competitivi e performanti, ricordiamoci di Del Nero, Meghni e .... Ciro Muro !!🤣🤣🤡🤡🤡🤡

Ma il ragazzino ha talento e con quel cognome farà andare in tilt un po' di [...] di mia conoscenza....😉😉😉😉

Tom_Frost

Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Ago 2023, 23:14
Possiede una rara e naturale ambidestria. Va testato in campionati più competitivi e performanti, ricordiamoci di Del Nero, Meghni e .... Ciro Muro !!🤣🤣🤡🤡🤡🤡

Ma il ragazzino ha talento e con quel cognome farà andare in tilt un po' di [...] di mia conoscenza....😉😉😉😉

Che je voi dì a Ciro Muro...
Ha segnato più punizioni lui di Luis Alberto me sa

BruceGrobbelaar

hafssol

Sta per atterrare, pronto alla sua nuova avventura.
Vai ragazzo freccia, fatti valere con l'aquila sul petto!

:ssl

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: BruceGrobbelaar il 06 Ago 2023, 23:20
Chi è sta phregna imperiale?
la sua ragazza, calciatrice anche lei.

AquiladiMare

Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Ago 2023, 23:14

Abbiamo preso il nuovo Laudrup?  Così senza che nessuno sapesse nulla?