Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Sembra avere la "sindrome" di Felipe. Se sbaglia la prima palla va totalmente in confusione. Se la azzecca si accende.

Le qualità ci sono però. Fiducia!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Per me semplicemente deve continuare a lavorare parecchio.
Ha mezzi importanti, ma deve essere più pulito, deve capire bene quando fare quale giocata. Ma credo sia normale per un 22enne al primo anno in A.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Vabbè oggi non ne ha imbroccata mezza, secondo me non è ancora a posto fisicamente ed ha giocato perché siamo cortissimi, oggi è ingiudicabile perché sarebbe una prestazione da 4.
Fiducia dai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Purtroppo deve recuperare la forma, un gran peccato perché era arrivato proprio a puntino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Capita a tutti di giocare male una partita

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Vabbè oggi non ne ha imbroccata mezza, secondo me non è ancora a posto fisicamente ed ha giocato perché siamo cortissimi, oggi è ingiudicabile perché sarebbe una prestazione da 4.
Fiducia dai.

4 magari no, nel primo tempo l'unica nitida palla goal la crea lui a mezzi con LA
ma sicuramente meno di 5, sbaglia parecchie decisioni e malino anche quando doveva recuperare

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: sharp il 14 Gen 2024, 15:22
4 magari no, nel primo tempo l'unica nitida palla goal la crea lui a mezzi con LA
ma sicuramente meno di 5, sbaglia parecchie decisioni e malino anche quando doveva recuperare
Ho estremizzato per rendere l'idea di una prestazione ampiamente insufficiente, tra 4 e 4,5 o 5--- cambia poco. Comunque resto dell'idea che abbia giocato perché siamo in emergenza, si vede che non è a posto. È una prestazione che stante così le cose, ci sta. Lo aspetto quando sarà in condizioni migliori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Capita una partitaccia, non mi pare Pedro abbia fatto meglio. Per me è uno di quelli che deve giocare sempre dal primo minuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma credo che l'attenuante della problematica fisica ci sia

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
La palla che da a LA è un cioccolatino prelibato peccato non sia riuscito a chiudere bene...poi sparisce, secondo me è in imbarazzo fisicamente e si vede

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Speriamo perchè anche oggi da una sua serpentina era nato l'unico tiro in porta del primo tempo...per il resto quasi tutto sbagliato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Non c'è altra spiegazione  :D

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.504

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

Ho estremizzato per rendere l'idea di una prestazione ampiamente insufficiente, tra 4 e 4,5 o 5--- cambia poco. Comunque resto dell'idea che abbia giocato perché siamo in emergenza, si vede che non è a posto. È una prestazione che stante così le cose, ci sta. Lo aspetto quando sarà in condizioni migliori.

mi sono ricordato una cosa, lui palla la piede e FA tutto solo dentro l'area (quasi al limite)
e lui cerca un altro dribbling (e perde palla) scelta veramente pessima

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
A me piace tantissimo, già l'ho detto...ma oggi frettoloso nelle scelte e poco lucido.

Sarri ha precisato che è uscito per scelta tecnica (sacrosanta)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gae12 il 14 Gen 2024, 16:26
Purtroppo oggi molto confusionario.

Si, capita così dopo il primo derby vinto... 😀😀😀

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
brutta partita in cui si sono comunque intraviste grandi potenzialità.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Ma ingiudicabile come valore assoluto perché evidentemente è al 50%

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Quello su cui deve lavorare di brutto è il contatto fisico, mi sembra lo rifugga proprio, e non penso dipenda dalla condizione sicuramente precaria

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: Gert dal Pozzo il 14 Gen 2024, 16:54
Quello su cui deve lavorare di brutto è il contatto fisico, mi sembra lo rifugga proprio, e non penso dipenda dalla condizione sicuramente precaria
D'accordo, giocatore esplosivo ma che deve imparare a giocare in Italia

Discussione precedente - Discussione successiva