Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: Slasher89 il 02 Apr 2024, 23:10
Un'ala presa appositamente per il 4-3-3, al suo primo anno in Italia che si trova a giocare in un modulo a lui non congeniale e deve entrare praticamente a freddo a Torino contro la Juventus.

Io la forza di dare giudizi su sto ragazzo non ce l'ho.
Secondo me siamo troppo indulgenti, sopportiamo e aspettiamo troppo, come se chissà cosa debba succedere da qui a qualche mese. Se uno è forte lo mostra, si vede alla prima occasione fornita, non ha senso aspettarlo un anno. Un anatroccolo non diventa cigno solo perché lo desideriamo.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
ieri prestazione brutta. non è male in generale, ha margini di miglioramento secondo me, pero' deve necessariamente impegnarsi molto di più

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: Assoluto il 03 Apr 2024, 09:51
Secondo me siamo troppo indulgenti, sopportiamo e aspettiamo troppo, come se chissà cosa debba succedere da qui a qualche mese. Se uno è forte lo mostra, si vede alla prima occasione fornita, non ha senso aspettarlo un anno. Un anatroccolo non diventa cigno solo perché lo desideriamo.
è pure vero che abbiamo aspettato giocatori come biglia, felipe anderson, lo stesso milinkovic, e poi siamo stati ripagati.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io ho brutte sensazioni su di lui dall'inizio.

I problemi mi sembrano tecnici onestamente. Se hai capacità vengono fuori (di minuti ne ha giocati), poi impattare sulla partita può essere un altro discorso e lì si che contano ambientamento ect..

Io lo venderei questa estate cercando di non perderci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
All'inizio a me piaceva, tentava dribbling, spesso ci riusciva, mo' sembra un pesce fuor d'acqua. Bisogna vedere se è il modo di giocare di Tudor, se si può aggiustare o se è proprio lui che è così, che allora peccato perché per me ha potenziale.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
a discapito del fisico lo vedo carente nel corpo a corpo con i difensori

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: QVIRIS il 03 Apr 2024, 09:59
è pure vero che abbiamo aspettato giocatori come biglia, felipe anderson, lo stesso milinkovic, e poi siamo stati ripagati.
Oddio, di Milinkovic non ricordo questa attesa (ma magari ricordo male io), mi sembra invece che fosse molto forte dall'inizio. Felipe Anderson sì, ma era più ai margini, un oggetto misterioso che improvvisamente si è svegliato, e purtroppo non ha mantenuto i livelli del primo impressionante exploit. Biglia invece non m'è mai piaciuto. Quando l'abbiamo venduto al Milan ero convinto che gli avessimo dato la sòla, e in effetti fu così.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Io ho brutte sensazioni su di lui dall'inizio.

Io lo venderei questa estate cercando di non perderci.

Sono le stesse mie considerazioni, ma sul Taty.
Paro paro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.790
Impalpabile. Noto differenze abissali con l'atteggiamento di gente come Iling jr, Yildiz e compagnia bella rispetto a lui.
Mi tornano in mente le parole del mio amico che vive in Danimarca e che segue il Midtjylland quando mi disse che a parte le due partite super contro di noi non aveva mai dimostrato chissà quali numeri.
Però è un acquisto che ci può stare e ovviamente bisogna lavorarci per valorizzarlo, è sicuramente un investimento migliore di molti altri fatti dalla Lazio in questi ultimi anni.
Ma la sensazione è che non potrà mai essere più che un buon rincalzo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2024, 10:44
Impalpabile. Noto differenze abissali con l'atteggiamento di gente come Iling jr, Yildiz e compagnia bella rispetto a lui.
Mi tornano in mente le parole del mio amico che vive in Danimarca e che segue il Midtjylland quando mi disse che a parte le due partite super contro di noi non aveva mai dimostrato chissà quali numeri.
Però è un acquisto che ci può stare e ovviamente bisogna lavorarci per valorizzarlo, è sicuramente un investimento migliore di molti altri fatti dalla Lazio in questi ultimi anni.
Ma la sensazione è che non potrà mai essere più che un buon rincalzo.
Spero tu abbia ragione, io non ci vedo niente di più di ciò che vedevo in Cancellieri o altri giocatori considerati talentuosi solo perché giovani. Ora come ora mi sembra un investimento sbagliato e fosse per me lo avrei già bocciato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
A me sembra un giocatore molto umorale. In una squadra che gioca con allegria ed efficacia ha già mostrato bei numeri. Il suo rendimento è stato molto ondivago. Mettiamolo sul conto del primo anno.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Io per l'anno prossimo punto tutto sul rilancio di Cancellieri, che Tudor conosce bene e sa come usare.
Isaksen mi sembra un giocatore che deve fare un pò di minutaggio in serie A, con una piccola.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Balde89 il 03 Apr 2024, 11:08
Io per l'anno prossimo punto tutto sul rilancio di Cancellieri, che Tudor conosce bene e sa come usare.
Isaksen mi sembra un giocatore che deve fare un pò di minutaggio in serie A, con una piccola.

In realtà Cancellieri giocò più nelle tre partite iniziali con Di Francesco in panca che con Tudor per il resto della stagione.
Poi, boh, mi sembra stia facendo pochino pure ad Empoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Ma è un acquisto che vale Skov Olsen, un giocatore che a Bologna non si è imposto.

Per me, oggi (visto il cv), Saelemaekers è piu giocatore. Ad esempio.

Ma toccherà lavorarci. Con calma.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Isaksen ha 23 anni (tra due settimane), lo si può anche aspettare, ha un anno in meno di quanto LA arrivò qui e sta già giocando di più (e ha segnato e fatto assist).

Gli farà bene farsi tutta la preparazione con Tudor, a me più che l'aspetto tecnico mi pare che abbia paura di fare la giocata... siccome però a me pare abbia paura costantemente di quello anche FA, forse mi sbaglio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Slasher89 il 02 Apr 2024, 23:10
Un'ala presa appositamente per il 4-3-3, al suo primo anno in Italia che si trova a giocare in un modulo a lui non congeniale e deve entrare praticamente a freddo a Torino contro la Juventus.

Io la forza di dare giudizi su sto ragazzo non ce l'ho.
Ma se Gustavo Abel stesso ha detto che il gioco di Tudor si adattava meglio alle sue caratteristiche!
Comunque vediamo diamogli il secondo anno e che si adatti alla pajata.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Non so, questo giocatore è un grosso punto interrogativo. Forse più di Castellanos.
A voler essere proprio buoni si è intravisto qualcosina. Ma, appunto, siamo "all'intravisto livello Cancellieri".
Ah, un anno fa iniziò a scatenarsi a partire da aprile, segnando 10 gol nel finale di stagione. Certo, si trattava dei play out finali del campionato danese.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Isaksen è un giocatore che si esalta quando ha campo e spazi da attaccare. La Juve difende bassa e fa molta densità, trovo normale che il danese sia andato in difficoltà.
Deve irrobustirsi e migliorare parecchio nel gioco di raccordo con la squadra, speriamo sia nelle sue corde.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: alenlalieno il 02 Apr 2024, 23:39
pure tudor mi pare che ci punti poco.
me sa che non è bono.
Diciamo che per il gioco di Tudor potrebbero essere più adatti i giocatori tignosi anche se non dotatissimi tecnicamente. O si sveglia o non troverà molto spazio. Ma anche per lui aspetterei qualche gara in più.

Discussione precedente - Discussione successiva