Gustav Isaksen (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jeffry

*****
12909
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1420 il: 28 Apr 2024, 16:09 »
Ieri sera oggettivamente male ma era la prima partita in un ruolo che non gli appartiene e che mai aveva  fatto prima.
Si rifarà.
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1421 il: 28 Apr 2024, 16:15 »
Io alla sua età ho visto Felipe Anderson fare vaccate che voi umani non potreste immaginarvi (e le vedo ancora tra l'altro)
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Isaksen a FA può al massimo portare la borsa.
Oggi, ieri, l’altro ieri e dopodomani.

Online RauLazio

*
261
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1422 il: 28 Apr 2024, 17:05 »
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Isaksen a FA può al massimo portare la borsa.
Oggi, ieri, l’altro ieri e dopodomani.

Paragone senza senso, FA alla sua eta aveva gia trascinato la Lazio al 3 posto ed era tra i miglior 11 in Seria A. Che poi ha underperformato per il suo potenziale.

Isaksen a 23 anni ha potenziale per diventare un ottimo giocatore, ma non credo possa raggiungere il livello di un SMS, FA che erano di un altra categoria.
Deve essere lasciato tranquillo, e la sua prima stagione in A.Aspettiamo un altra stagione per dare giudizi.
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1423 il: 28 Apr 2024, 17:10 »
dobbiamo crescere.
isaksen no va?
aspettiamolo.
come asslani baldanzi etc e nel frattempo prendiamone un altro.
oppure se ci conviene lo metti in una trattativa.
bisogna ragionare da grande squadra.
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1424 il: 28 Apr 2024, 17:44 »
Paragone senza senso, FA alla sua eta aveva gia trascinato la Lazio al 3 posto ed era tra i miglior 11 in Seria A. Che poi ha underperformato per il suo potenziale.

Isaksen a 23 anni ha potenziale per diventare un ottimo giocatore, ma non credo possa raggiungere il livello di un SMS, FA che erano di un altra categoria.
Deve essere lasciato tranquillo, e la sua prima stagione in A.Aspettiamo un altra stagione per dare giudizi.
Ma sì aspettiamoli tutti.

Offline RG-Lazio

*
5763
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1425 il: 28 Apr 2024, 18:00 »

Fuori ruolo. Si é adattato per aiutare la squadra e in questo va applaudito.

Non dimenticate che é sinistro...insomma io questa cosa di Tudor di mettere i quinti a piede invertito devo ancora capire se é una necessitá, una genialata o una stronzata.

Peró ecco Isaksen é un´ala che principalmente rientra sul piede forte e tira. Da quanto stiamo vedendo Tudor mette dietro la punta due fantasisti o quanto meno giocatori che si abbassano per creare spazio alle incursioni dei CC. 

In questo senso Isaksen deve trovarsi un´altra squadra, perché qua nel bene o nel male non ha niente da fare.
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1426 il: 28 Apr 2024, 18:03 »
Fuori ruolo. Si é adattato per aiutare la squadra e in questo va applaudito.

Non dimenticate che é sinistro...insomma io questa cosa di Tudor di mettere i quinti a piede invertito devo ancora capire se é una necessitá, una genialata o una stronzata.

Peró ecco Isaksen é un´ala che principalmente rientra sul piede forte e tira. Da quanto stiamo vedendo Tudor mette dietro la punta due fantasisti o quanto meno giocatori che si abbassano per creare spazio alle incursioni dei CC. 

In questo senso Isaksen deve trovarsi un´altra squadra, perché qua nel bene o nel male non ha niente da fare.
Isaksen anche con i pescatori ha sempre giocato a destra e quindi a piede invertito.
Era una richiesta di Sarri.
Berardi (A), arriva Isaksen (B,C,X,Y,Z)

Offline Giako77

*
7682
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1427 il: 28 Apr 2024, 18:08 »
dobbiamo crescere.
isaksen no va?
aspettiamolo.
come asslani baldanzi etc e nel frattempo prendiamone un altro.
oppure se ci conviene lo metti in una trattativa.
bisogna ragionare da grande squadra.

Esattamente. È una buona giovane riserva che potrebbe diventare molto bravo o un mediocre. Sta in panchina, non rompe e se qualcuno ci volesse puntare e porta i soldi bene sennò rimane da noi sperando che sbocci, ha tutte le qualità per farcela.

Basta che non je stamo a cacà er caxxo ad ogni partita, esprimendo giudizi netti di mediocrità.
Va solo sostenuto

Offline RG-Lazio

*
5763
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1428 il: 28 Apr 2024, 18:09 »
Isaksen anche con i pescatori ha sempre giocato a destra e quindi a piede invertito.
Era una richiesta di Sarri.
Berardi (A), arriva Isaksen (B,C,X,Y,Z)

Si ma un conto é giocare a piede invertito da ala...ben altro da quinto. Soprattutto in difesa e voglio dire mentre é comune vedere un destro a sinistra (per mero problema statistico). Un quinto sinistro a destra é abbastanza strano.

Per il resto anche io ho sempre visto in Isaksen un "clone" di Berardi. Parliamo di giocatori che devono stare a 20 metri dalla porta. Fatti e Cuciti per attacchi a 3.
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1429 il: 28 Apr 2024, 18:48 »
ribadisco che ieri non sarà stato un fulmine di guerra ma comunque è stato un buon primo tempo, con alcuni spunti interessanti e l'unico tiro in porta molto insidioso

non capisco tutta questa manfrina
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1430 il: 28 Apr 2024, 18:51 »
Il molto insidioso per me è apparsa una mozzarella consegnata a montipo

Online Picpus

*****
1080
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1431 il: 28 Apr 2024, 18:58 »
A me non convince ma lasciamolo in pace..
 :since

Offline Aquila1979

*
7059
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1432 il: 28 Apr 2024, 19:05 »
A me non convince ma lasciamolo in pace..
 :since

Ma non è che gli stiamo dando fuoco a casa eh.
Arriva il calciomercato e andranno fatte delle valutazioni.

Offline richard

*****
16806
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1433 il: 28 Apr 2024, 19:24 »
ha sofferto primo anno e stagione storta di tutti. Io ci credo.
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1434 il: 28 Apr 2024, 19:37 »
Certo che a noi laziali la storia non ha insegnato niente eh?Giudizi perentori ,quelli è una pippa,non è da serie a,mediocre,Patrick,LA,SMS,Felipe,etct.ci sono passati ora tocca al danese.
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1435 il: 28 Apr 2024, 20:30 »
Certo che a noi laziali la storia non ha insegnato niente eh?Giudizi perentori ,quelli è una pippa,non è da serie a,mediocre,Patrick,LA,SMS,Felipe,etct.ci sono passati ora tocca al danese.
Però anche basta con sta retorica del crocefiggere o giudicare.
Si commenta la prestazione singola.
La prossima gioca bene? Si dice
Gioca male? Si dice.
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1436 il: 28 Apr 2024, 21:01 »

La prossima gioca bene? Si dice
Gioca male? Si dice.

Tranne Felipetto, gioca sempre bene. :)
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1437 il: 28 Apr 2024, 21:10 »
Tranne Felipetto, gioca sempre bene. :)
Certo, per me si, ma se guardi i commenti di Lazio Verona, leggere ai: oggi FA male.
Non vado a compartimenti stagni.
E in ogni caso sta al giudizio di ognuno: dove tu vedi LA fenomeno, sempre, altri lo vedono a intermittenza.

Online genesis

*****
23912
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1438 il: 29 Apr 2024, 07:47 »
Ha giocato fuori ruolo, calma.

Online Beppe78

*
8006
Re:Gustav Isaksen (topic ufficiale)
« Risposta #1439 il: 29 Apr 2024, 10:13 »
Comunque un paio di volte, a inizio partita, ha fatto una bella giocata a rientrare con conseguente lancio per inserimento di LA che per me ha sbagliato entrambe le volte... è una cosa che può fare solo lui a piede invertito lì.

Come ha detto Tudor comunque giocava piàù avanzato, da ala esterna, come giocò Zaccagni con la juve... con Marusic che invece si abbassava più spesso.

Per me resta un vice Felipe Anderson, cioè il massimo come il brasiliano lo dà se può puntare la porta negli ultimi 25 metri.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod