Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
La più bella partita che gli ho visto fare,sta crescendo in grinta e determinazione.Bravissimo.

MaxMich

Visitatore
Sta facendo un campionato dí ottimo livello. Oggi migliore in campo insieme a Zac. Questo con Baroni diventerà un fuoriclasse

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Dopo la partita di stasera.. Isaksen è come er Cavaliere Nero: nun se tocca e nun se rompe er... capito, no?
Giocatore vero

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Forse è ora di fare battere le punizioni a lui in certe posizioni piuttosto che buttarle tutte al cesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
gae12

*
Lazionetter
* 3.503
L' ho difeso spesso anche se devo ammettere che ad un certo punto anche a me erano scese.

Ora ha anche un amico conterranero a Formello. Come già detto spero che questa cosa lo aiuti a sbloccarsi.

am865

*
Lazionetter
* 522
Citazione di: gae12 il 15 Feb 2025, 21:06
L' ho difeso spesso anche se devo ammettere che ad un certo punto anche a me erano scese.

Ora ha anche un amico conterranero a Formello. Come già detto spero che questa cosa lo aiuti a sbloccarsi.

Peccato per il goal dell'eventuale 2-1 uscito di un soffio. Ottima prestazione,   ultimamente è sempre uno dei migliori.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Bene ma non si possono sbagliare quei gol.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: am865 il 15 Feb 2025, 21:24
Peccato per il goal dell'eventuale 2-1 uscito di un soffio. Ottima prestazione,   ultimamente è sempre uno dei migliori.

Da lì si deve prendere la porta, non l'incrocio. Basta appoggiarla, non sfondare la porta. È un errore grave. Il resto della partita, da fenomeno.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Il gol mangiato, purtroppo, pesa nell'economia della gara e su una prestazione, altrimenti, scintillante.
Ha confermato tutto quanto di buono aveva fatto vedere nelle ultime gare, stavolta anche contro un avversario di livello.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
A inizio campionato lo avevo indicato come sorpresa della stagione.
Mi sembra sia in linea con le mie attese. :since

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
uno in alto per il bel gol.
uno in basso per il grave errore.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Partita eccezionale, non sono riusciti mai a fermarlo. Peccato per il raddoppio mancato, ma grande Gustavo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
gran partita , la migliore da quando è in Italia, anche perchè ha fatto quasi sempre la cosa giusta (e non gli capitava quasi mai), peccato sul possibile secondo goal , imho non si è reso conto che era praticamente solo poteva fare tutto, cerca un goal della madonna e lo fallisce per poco, ma da quella posizione e nelle condizioni in cui ci arriva diventa un goal sbagliato, ultimamente in crescita esponenziale ... speriamo bene

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dal derby in poi sempre in crescita sempre tra i migliori.
Stasera avrà avuto il 99% di dribbling riusciti.

Sul cross di Nuno se fintava il tiro e  stoppava il pallone , Meret volava vicino a me nei distinti e lui entrava in porta con la palla camminando.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Ho rivisto, finalmente, quel ragazzo biondo danese che ci fece tanto ammattire un paio d'anni fa.
Bravo Gustavo, continua così.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
La partita più bella e più di impatto da quando gioca con noi :band1:
Finalmente hai segnato un gol assurdo da fuori area con la tua sassata, degna dei tempi in Danimarca.
Peccato solamente per quel gol che ti sei mangiato nella ripresa, che sarebbe stato pesantissimo in quel momento della partita.
Devi continuare su questa strada ed essere ancora più cattivo e preciso sotto porta.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Rompergli le scatole per il gol mangiato, uscito di centimetri, dopo la partita che ha fatto ieri mi pare ingeneroso.

Parecchio ingeneroso.

Discussione precedente - Discussione successiva