Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Oltre a tutte le grandi cose che sta facendo e che sono sotto gli occhi di tutti, vorrei sottolineare un altro aspetto che a me piace particolarmente: quando perde palla, insegue l'avversario con ferocia per recuperarla o almeno rallentarlo.
Un altro che lo facevo sempre si chiamava Miro Klose

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Per me ha finalmente colmato il gap fisico. A inizio anno dopo 15 minuti del secondo tempo abbassava i calzettoni. Ora spinge fino alla fine e questo fa tutta la differenza del mondo.

PS. Meno male che chi non capisce un cazzo, non prende decisioni, perchè a Gennaio tutti volevamo fa er pacco e mandarlo via pe sbloccà un mercato che ad oggi non è servito a na sega.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Dio Isakko che cosa hai fatto!!!!

cmq sei uno sborone...sbagli un goal a porta vuota in 11 vs 11 con il vantaggio di un goal

...e poi vabbé fai un goal allucinante al 98esimo in 9 vs 11...

Sei un grande!!

Fabius

*
Lazionetter
* 2.930
Citazione di: dani2110 il 07 Mar 2025, 14:21
Meno male che chi non capisce un cazzo, non prende decisioni, perchè a Gennaio tutti volevamo fa er pacco e mandarlo via pe sbloccà un mercato che ad oggi non è servito a na sega.
Post Scriptum un caxxo questo è da incorniciare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.930
Citazione di: RG-Lazio il 07 Mar 2025, 18:52
Dio Isakko che cosa hai fatto!!!!

cmq sei uno sborone...sbagli un goal a porta vuota in 11 vs 11 con il vantaggio di un goal

...e poi vabbé fai un goal allucinante al 98esimo in 9 vs 11...

Sei un grande!!
la palla gli rimbalza male su una buca, guardate bene, lui si aspettava la palla dove pensava di averla mandata e poi gli ricorre dietro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

PS. Meno male che chi non capisce un cazzo, non prende decisioni, perchè a Gennaio tutti volevamo fa er pacco e mandarlo via pe sbloccà un mercato che ad oggi non è servito a na sega.

Eccolo, presente

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Fabius il 07 Mar 2025, 19:07
la palla gli rimbalza male su una buca, guardate bene, lui si aspettava la palla dove pensava di averla mandata e poi gli ricorre dietro.

ma si...dopo quello che ha fatto ieri, puó fare tutto, anche leccare la palla.

il mio tono era scherzoso, hai ragione...colpa del campo.

Cmq sta diventando come Robben, fa solo goal difficili

Fabius

*
Lazionetter
* 2.930
Citazione di: RG-Lazio il 07 Mar 2025, 19:09
ma si...dopo quello che ha fatto ieri, puó fare tutto, anche leccare la palla.

il mio tono era scherzoso, hai ragione...colpa del campo.

Cmq sta diventando come Robben, fa solo goal difficili
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204

Tutti?!?    :x

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per me ha finalmente colmato il gap fisico. A inizio anno dopo 15 minuti del secondo tempo abbassava i calzettoni. Ora spinge fino alla fine e questo fa tutta la differenza del mondo.

Adoro rileggere le pagine indietro.

:muchlove:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: cartesio il 07 Mar 2025, 20:05
Tutti?!?    :x

Tutti ovviamente no, anche qui dentro eravamo 2 o 3 a crederci.
Ma va bene così, conta che sta qua e decide le partite come era naturale che succedesse.
Ai giocatori devi dare il tempo giusto, metterli nel ruolo congeniale e dargli fiducia, senza bocciarlo ai primi errori.
Poi è fondamentale farli giocare con un minimo di continuità.
Chi non vedeva che non avesse qualità secondo me era annebbiato forse dalla solita guerra alla società oppure semplicemente il calcio lo vede solo in TV.
Stesso discorso lo potremmo fare con Taty, e Gila che ad oggi è diventato uno il perno del ns gioco offensivo, l'altro il pilastro della difesa.
Mi gioco 2 cents che lo stesso discorso lo si potrebbe fare con Dele Bashiru, e anche Noslin.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Citazione di: paolo71 il 08 Mar 2025, 16:18
Ai giocatori devi dare il tempo giusto, metterli nel ruolo congeniale e dargli fiducia, senza bocciarlo ai primi errori.

Non confido che la lezione sia servita a quelli che dopo il primo controllo sbagliato vorrebbero già liberarsi di un giocatore.

Citazione di: paolo71 il 08 Mar 2025, 16:18
Mi gioco 2 cents che lo stesso discorso lo si potrebbe fare con Dele Bashiru, e anche Noslin.

Aggiungo, direi quasi a maggior ragione, Tchaouna.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: hafssol il 08 Mar 2025, 17:53
Non confido che la lezione sia servita a quelli che dopo il primo controllo sbagliato vorrebbero già liberarsi di un giocatore.

Aggiungo, direi quasi a maggior ragione, Tchaouna.

io invece su Tchaouna ho più dubbi, fin'ora non ci ho visto molto per far sperare in un crack, ma mica ci prendo sempre eh  :p

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Ieri brutta partita, ormai si incaponisce a cercare la soluzione personale passando la palla solo quando vede che non ce la può fare. Non so quante volte Lazzari si è sovrapposto - motivo per cui è stato messo dentro, immagino - ed è stato inutilmente ad aspettare che gli arrivasse il passaggio. Gustav dovrebbe capire che è nell'interesse della squadra coinvolgere gli altri. Ieri ne aveva regolarmente 3 addosso, darla a Lazzari ne avrebbe levato uno e allargato la difesa. Se poi Lazzari sbaglia il cross non è diverso che se lui si fa levare il pallone, come è successo tante volte.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: cartesio il 14 Mar 2025, 15:02
...
Non so quante volte Lazzari si è sovrapposto - motivo per cui è stato messo dentro, immagino - ed è stato inutilmente ad aspettare che gli arrivasse il passaggio.
...

Magari Gustav legge il forum...  :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: cartesio il 14 Mar 2025, 15:02
Ieri brutta partita, ormai si incaponisce a cercare la soluzione personale passando la palla solo quando vede che non ce la può fare. Non so quante volte Lazzari si è sovrapposto - motivo per cui è stato messo dentro, immagino - ed è stato inutilmente ad aspettare che gli arrivasse il passaggio. Gustav dovrebbe capire che è nell'interesse della squadra coinvolgere gli altri. Ieri ne aveva regolarmente 3 addosso, darla a Lazzari ne avrebbe levato uno e allargato la difesa. Se poi Lazzari sbaglia il cross non è diverso che se lui si fa levare il pallone, come è successo tante volte.
Nemmeno Lazzari passerebbe la palla a Lazzari...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: JSV23 il 14 Mar 2025, 15:16
Nemmeno Lazzari passerebbe la palla a Lazzari...

probabilmente ha pensato "se c'è da tirare la palla addosso al difensore schierato lo faccio io"

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Secondo me le condizioni pessime del campo hanno influito. La palla non sembrava avere una velocità normale

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Mi aspetto di nuovo scintille da lui domenica pomeriggio a Bologna...

8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva