Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: tommasino il Ieri alle 11:00Provo a spiegarmi meglio.
Se davvero, ripeto SE DAVVERO, Isaksen si è rifiutato di entrare negli ultimi 10 minuti dell'ultima inutile partita del campionato ha fatto una cosa scorretta che però non ha portato alcun danno alla squadra.
Se il mister ha in più occasioni contestato apertamente la "società" ha fatto una cosa che un tesserato regolarmente retribuito non dovrebbe fare e che non sono così convinto non abbia portato alcun danno alla squadra.
Il primo è una merda; il secondo un eroe.
Prova a vedere se in un contesto lavorativo esprimere opinioni o non presentarsi a lavoro viene valutato alla stessa maniera.
In aggiunta: quali sarebbero le dichiarazioni di Sarri che hanno danneggiato la Lazio?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.473
Sarri, durante la stagione ha risposto a domande dei giornalisti, dicendo la verità (amara)  e commentando le azioni di una persona (il dormiglione) che lo ha ingannato omettendo il caos societario (blocco mercato), schierandosi con i tifosi, sempre.
Isaksen ha mancato di rispetto a tutti, tifosi, società, allenatore, compagni, compreso Pedro, nella sua ultima partita di una carriera leggendaria.

Via Isaksen dalla Lazio.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Isaksen è un giocatore di calcio. Cancellieri è un atleta e basta. Ci sono tante categorie di differenza tra i due. È inspiegabile che abbiano avuto un minutaggio simile durante l'anno. 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Faccio una supposizione: probabilmente non ha voluto rischiare infortuni nel finale di una partita inutile, prima dei Mondiali. Incredibile comunque dare la colpa a Sarri pure in questo caso: se solo cambiassero sponda, alcuni diventerebbero i più feroci dei antilotitiani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.473
Citazione di: erlaziale il Ieri alle 11:15Isaksen è un giocatore di calcio. Cancellieri è un atleta e basta. Ci sono tante categorie di differenza tra i due. È inspiegabile che abbiano avuto un minutaggio simile durante l'anno.
Hanno avuto entrambi problemi fisici. I numeri della stagione sono gli stessi... due giocatori diversi per caratteristiche, mediocri entrambi, Isaksen però si rifiuta di entrare in campo, mancando di rispetto ai tifosi, alla società, al mister e ai compagni. Via.
Citazione di: Splash il Ieri alle 11:19Faccio una supposizione: probabilmente non ha voluto rischiare infortuni nel finale di una partita inutile, prima dei Mondiali. Incredibile comunque dare la colpa a Sarri pure in questo caso: se solo cambiassero sponda, alcuni diventerebbero i più feroci dei antilotitiani.
Quali mondiali? li guarda in tv.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.202
Citazione di: PabloHoney il Ieri alle 09:55Incomprensibile e scorretto, tu devi rispettare le decisioni dell'allenatore, puoi contestarle ma lo fai a formello o negli spogliatoi o a fine anno chiedendo la cessione, ma se vai in panchina e l'allenatore ti chiama tu ci vai a calci nel culo

Non so se l'episodio sia vero, ma se è vero sono d'accordo con te.

Lo stesso vale per Sarri. Se la dirigenza - leggasi Lotito, e per quanto riguarda il mercato Fabiani - decide una cosa, tu fa pippa ed ti adegui, non fai polemiche pubbliche. Puoi discuterne in privato, nei tempi e modi opportuni, ma in pubblico fai fronte comune.

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Sì è vero, la Danimarca non si è qualificata 😄. Diamo tranquillamente ragione a chi ha ragione.

A questo punto viene da pensare che le cose nello spogliatoio non siano andate tanto bene negli ultimi mesi. Io sul multare Isaksen non ho alcuna obiezione. Ma continuo a ritenere insufficiente il rendimento di Sarri il cui compito non è quello di fare il capopopolo contestando continuamente il latinista. A differenza di altri non ne sento il bisogno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
D'altronde abbiamo una struttura societaria che difende squadra e tifosi in modo così efficace...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.841
" Fai pippa e ti adegui" ma deo gratias esistono persone con la schiena dritta
E non si parla solo di strategie di mercato, ma di essere stato preso per il culo e smerdato pubblicamente da quel coso al comando
Nei tempi e modi opportuni...cos'altro?
Chiedere udienza portando oro (je piacerebbe) incenso e mirra?

Edit: ironman, ma che c'entra il rendimento di Sarri sulla notizia di Isaksen?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Questo breve intervallo di post racconta molto meglio di tante parole l'insofferenza di molti tifosi per Sarri, riuscendo ad associare colpe in un contesto nel quale lui è il danneggiato.
Lo possiamo usare davvero come use case definitivo da tramandare ai posteri.

Ps poi ricordiamoci quando ai prossimi errori arbitrali Lotito manderà un mazzo di rose al designatore e noi avremo un mollusco in panchina che dirà che non parla di arbitri e si rimette alle decisioni della società.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 11:27D'altronde abbiamo una struttura societaria che difende squadra e tifosi in modo così efficace...

Ma che soprattutto svolge il delicato compito di far sentire la costante presenza della società all'interrno di Formello, supportando il tecnico nella gestione della rosa e delle delicate dinamiche interne allo spogliatoio

E questo grazie a loro !

Altro che Peruzzi, Radu e compagnia cantante

Non a caso non c'è mai stato neppure un minimo sentore di polemiche nello spogliatoio della Lazio, da diversi anni a questa parte

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 11:34Questo breve intervallo di post racconta molto meglio di tante parole l'insofferenza di molti tifosi per Sarri, riuscendo ad associare colpe in un contesto nel quale lui è il danneggiato.
Lo possiamo usare davvero come use case definitivo da tramandare ai posteri.

Ps poi ricordiamoci quando ai prossimi errori arbitrali Lotito manderà un mazzo di rose al designatore e noi avremo un mollusco in panchina che dirà che non parla di arbitri e si rimette alle decisioni della società.
Vorrei essere danneggiato anch'io con 2,5 milioni annui più bonus.

I danneggiati siamo noi tifosi, non lui. Se lo avete letto ora dice di aver trovato un Lotito diverso di quello che aveva lasciato.

Benissimo, allora presenti le dimissioni ad Agosto e diventi un eroe. Se invece resti, condividi, stai zitto e lavori con quello che hai senza fare nessuna polemica. Le storie "sono rimasto per i tifosi" non me le bevo, grazie.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: ironman il Ieri alle 11:41Vorrei essere danneggiato anch'io con 2,5 milioni annui più bonus.

I danneggiati siamo noi tifosi, non lui. Se lo avete letto ora dice di aver trovato un Lotito diverso di quello che aveva lasciato.

Benissimo, allora presenti le dimissioni ad Agosto e diventi un eroe. Se invece resti, condividi, stai zitto e lavori con quello che hai senza fare nessuna polemica. Le storie "sono rimasto per i tifosi" non me le bevo, grazie.
È rimasto per il mercato credo, o per la talent room, o per il Lotito che ascolta le sue richieste, o per Fabiani DS illuminato, o per assobomber, per la chiesa, per l'academy, per il Flaminio...
Sono molto più credibili queste motivazioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.841
Citazione di: ironman il Ieri alle 11:41Vorrei essere danneggiato anch'io con 2,5 milioni annui più bonus.

A lavorare ha lavorato
I tempi delle piantagioni di cotone in Alabama sono finiti
Anche basta con questo pensiero, metaforico e non, dello stai zitto e lavori, fai pippa, chiedi udienza nei tempi e modi
Che cazzo tocca leggere nel 2026, per aver esposto le merdate dei romanisti

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.492
Isaksen si espresse su sarri già alle sue dimissioni 2 anni fa. Salvo rimangiarsele al suo ritorno.
Ritornodel toscano servito per fargli fare il capro espiatorio ma con la sua esperienza il buon sarri glielo ha ritorto contro al duo.
Se il mercato non fosse stato bloccato un anno fa', sarebbe stato ceduto.
Ha sbagliato a non entrare, voglio sperare lo abbia fatto perché riteneva più giusto (e lo era), l'esordio di un ragazzo che è  stato ai margini, ma sempre sbagliato é.
Io vorrei tanto vederlo in un ruolo diverso piuttosto che in un 451 da tornante esterno.
Credo che farà la sua buona carriera  da  seconda punta (suo vero ruolo)  con una tattica meno fondandamentalista, e spero succeda qui.
Di danni ai milionari, disoccupati per una stagione e mezza prima di tornare, veramente non ne ho visti.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.531
la stagione è finita: inizia il "si salvi chi può"

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Allora ho detto una caxxata sulla nazionale. Continuo a credere che il gesto in sé sia inutile: piuttosto mi preoccuperei del fatto che non stia riuscendo a rendere con 3 allenatori su 3.
Viene ricordato per un paio di gol da fuori e per i gol mangiati da dentro l'area, offrendo poco o niente in altri aspetti del gioco. A 25 anni compiuti, rischia di restare questo.

maratoneta

*
Lazionetter
* 940

Ma perché pensi che Sarri non trovava una squadra che gli dava 2/3 milioni?tu sei prevenuto nei confronti di Sarri,io preferisco un allenatore che davanti alle prese in giro di una società dica ciò che pensa piuttosto di uno che resta in silenzio,al di là delle competenze tecniche.

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.590
Citazione di: Splash il Ieri alle 12:15Allora ho detto una caxxata sulla nazionale. Continuo a credere che il gesto in sé sia inutile: piuttosto mi preoccuperei del fatto che non stia riuscendo a rendere con 3 allenatori su 3.
Viene ricordato per un paio di gol da fuori e per i gol mangiati da dentro l'area, offrendo poco o niente in altri aspetti del gioco. A 25 anni compiuti, rischia di restare questo.
Colpa di Sarri che non gli ha spiegato che si tira solo da fuori e che lui in area non ci doveva entrare 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.562
Citazione di: Eroche..siusta il Ieri alle 12:45Colpa di Sarri che non gli ha spiegato che si tira solo da fuori e che lui in area non ci doveva entrare
Isaksen? Un qualsiasi Pontus Almquist

Discussione precedente - Discussione successiva