Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

Citazione di: Biancolazio il 27 Set 2026, 22:18Gustavo se sta bene parcheggia Cancellieri in box ogni Domenica.

Solo se si mette a coprire e recuperare quanto Cancellieri

Adler Nest

Citazione di: Laziale-forever il 27 Set 2026, 22:34È più determinante con la sua nazionale che non con la maglia della Lazio. In campionato, quando è in giornata trascina la squadra, ma spesso sembra il "pulcino bagnato" stile F. Anderson. È reduce da un' operazione per la pubalgia, adesso sembra stare bene,  Gattuso può essere l' allenatore giusto per renderlo continuo anche con la maglia della Lazio.
Mettere nello stesso paragrafo , capitolo, libro la parola Isaksen vicina a quella Felipe Anderson è una bestemmia

Laziale-forever

Citazione di: Adler Nest il 28 Set 2026, 15:59Mettere nello stesso paragrafo , capitolo, libro la parola Isaksen vicina a quella Felipe Anderson è una bestemmia

In nazionale Gustav fa' sempre ottime partite, e ieri è stato giudicato il migliore della sua nazionale. Non si vuole certo fare paragoni tra Isaksen e F. Anderson, sappiamo tutti cosa ha dato il brasiliano alla Lazio, specie l' anno con Pioli in panchina. Certo, negli ultimi periodi Felipetto lasciava un po' a desiderare.

Adler, se ti voglio far arrabbiare ti scrivo che l' attuale Gattuso è meglio dell' attuale Sarri  :)

Beppe78

Citazione di: Laziale-forever il 28 Set 2026, 16:21In nazionale Gustav fa' sempre ottime partite, e ieri è stato giudicato il migliore della sua nazionale. Non si vuole certo fare paragoni tra Isaksen e F. Anderson, sappiamo tutti cosa ha dato il brasiliano alla Lazio, specie l' anno.con Pioli in panchina. Certo, negli ultimi periodi Felipetto lasciava a desiderare.

Adler, se ti voglio far arrabbiare ti scrivo che l' attuale Gattuso è meglio dell' attuale Sarri  :)
Gattuso è a prescindere meglio di Sarri per allenare una squadra che noi sia costruita per Sarri in ogni suo singolo elemento della rosa che è pure un top player.

FA è di un categoria sopra alla somma delle categorie di Isaksen e Cancellieri moltiplicata per due. Anche quando non c'ha voglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: Laziale-forever il 28 Set 2026, 16:21Adler, se ti voglio far arrabbiare ti scrivo che l' attuale Gattuso è meglio dell' attuale Sarri  :)
Credo lo direbbe anche Jacques de La Palice.

FeverDog

Va venduto dopo due o tre partite consecutive in nazionale 

Laziale-forever

Citazione di: Beppe78 il 28 Set 2026, 16:25FA è di un categoria sopra alla somma delle categorie di Isaksen e Cancellieri moltiplicata per due. Anche quando non c'ha voglia.

L' ultimo Felipe era in ciabatte da spiaggia brasiliana. Isaksen viene da una pubalgia, a fine anno si vedrà. Se il destino ci vorrà bene, con un cambio di proprietà, allora potremmo pure cambiare mezza squadra.

Biancolazio

Citazione di: Beppe78 il 28 Set 2026, 15:28Solo se si mette a coprire e recuperare quanto Cancellieri

Diciamo che con Gattuso dovrebbe avere meno compiti difensivi d'altronde gran parte delle energie uno nel tridente dovrebbe utilizzarle per attaccare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

Ecco perché finora ha giocato sempre a "sprazzi"... 8)

"Ho dovuto cambiare casa per un vicino troppo..."

https://www.sololalazio.it/2026/09/27/lazio-isaksen-ho-dovuto-cambiare-casa-per-un-vicino-troppo/

[...] "Il vicino del piano di sopra camminava sempre con i tacchi alti e faceva troppo rumore. C'era un chiasso continuo anche all'esterno. Io vengo dalla campagna, ho bisogno di pace e di natura. [...]

mariolazio

Citazione di: mr_steed il 28 Set 2026, 17:49Ecco perché finora ha giocato sempre a "sprazzi"... 8)

https://www.sololalazio.it/2026/09/27/lazio-isaksen-ho-dovuto-cambiare-casa-per-un-vicino-troppo/

[...] "Il vicino del piano di sopra camminava sempre con i tacchi alti e faceva troppo rumore. C'era un chiasso continuo anche all'esterno. Io vengo dalla campagna, ho bisogno di pace e di natura. [...]
Tornaci. O svegliati, ci vanno bene entrambe le cose.

gruz

na volta la mononucleosi na volta la pubalgia na volta la lingua c ha sempre qualche scusa sto ragazzo , ma lo volete capi o no che il livello quello e' , da lecce cagliari parma cose cosi

poi se tutto a un tratto diventa olise io so contento de esse insultato ma temo che non succedera'

ripeto quello che dissi tempo fa , per me non e' manco un inutile , gli inutili capace che ti imbroccano la stagione e te fanno gode come pochi , lui mi pare proprio un giocatorino che quello e' quello rimane

e come gia risposto a qualcuno che diceva che mi stava sul cazzo a me gustav sta pure simpatico , per dire me stava molto piu sul cazzo taty che pero' spesso ho difeso

poco me ne frega la simpatie e antipatia personale quando devo giudica un giocatore

Adler Nest

Citazione di: mr_steed il 28 Set 2026, 17:49Ecco perché finora ha giocato sempre a "sprazzi"... 8)

Io dormirei nella foresteria di Formello

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Fra olise ed un giocatore da lecce ci sono centinaia di vie di mezzo

anselazio

Citazione di: FeverDog il 28 Set 2026, 17:04Va venduto dopo due o tre partite consecutive in nazionale
D'accordissimo. Pare che pensi che la Lazio lo allena per giocare bene in nazionale.
Secondo me ormai non so più neanche quanto sia adatto alla serie a. 
La Lazio gattusiana, per l'applicazione spasmodica e la grinta della squadra, lo fa apparire ancora più strambo quando 
entra in campo. I paragoni con  Felipe Anderson sono improponibili a qualsiasi livello, ma da lui mi accontenterei anche molto meno.
Oh poi speriamo abbia trovato una villetta nelle colline vicino a Le Rughe e spacchi tutto.

arturo

inmentesolote

Ma non ho capito una cosa, co tutti quei soldi che guadagna, che fa abita in un condominio??

mr_steed

Citazione di: inmentesolote il 28 Set 2026, 23:53Ma non ho capito una cosa, co tutti quei soldi che guadagna, che fa abita in un condominio??
nell'intervista dice che abitava in centro, quindi giocoforza si sarà dovuto accontentare di un appartamento ai parioli 8)

Citazione di: Laziale-forever il 28 Set 2026, 17:22L' ultimo Felipe era in ciabatte da spiaggia brasiliana.

quindi possiamo sicuramente escludere che fosse lui l'inquilino che abitava sopra ad Isaksen :=))

neogrigio

Citazione di: mr_steed il 29 Set 2026, 00:03quindi possiamo sicuramente escludere che fosse lui l'inquilino che abitava sopra ad Isaksen :=))

:)

Contenuto sponsorizzato

gruz

Citazione di: tommasino il 28 Set 2026, 21:37Fra olise ed un giocatore da lecce ci sono centinaia di vie di mezzo
penso sia chiaro da quello che ho detto che mi accontenterei anche diventasse molto meno di olise 

che ne so un berardi un orsolini gente che manco mi fa impazzire ma che ,pur non essendo olise, in italia sposta/ha spostato  ecco accetterei con molta contentezza gli insulti del forum anche diventasse tipo loro 

ti vanno bene berardi e orsolini tommasi o te ne devo trova qualcuno ancora peggio che pero magari ci diventa il nostro gustav perche sarebbe comunque piu forte di uno da lecce cagliari e parma ?

Adler Nest

Citazione di: gruz il 29 Set 2026, 04:09penso sia chiaro da quello che ho detto che mi accontenterei anche diventasse molto meno di olise

che ne so un berardi un orsolini gente che manco mi fa impazzire ma che ,pur non essendo olise, in italia sposta/ha spostato  ecco accetterei con molta contentezza gli insulti del forum anche diventasse tipo loro

ti vanno bene berardi e orsolini tommasi o te ne devo trova qualcuno ancora peggio che pero magari ci diventa il nostro gustav perche sarebbe comunque piu forte di uno da lecce cagliari e parma ?

Mammagari diventasse o fosse un Orsolini...