Hellas Verona - Lazio

Aperto da ssl_1900, 27 Ott 2014, 12:06

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ecco, a me preoccupa l'indirizzo alla partita verso il pareggiotto che può venire dall'arbitro.
Io è dal '99 che quando vedo rossonero dalle nostre parti temo il peggio.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Adler Nest il 29 Ott 2014, 19:26
Ore 19.30 parcheggio ospiti

sarocci.

mi riconoscerete perchè sarò in scooter

:beer:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
se deve vince...e si vola soli al terzo posto!! daje non si può perdere quest'occasione..forza ragazzi :since :asrm

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Tarallo il 29 Ott 2014, 23:58
Classica partita che se cacamo in mano.

temo anch'io..... :(

smentitemi vi prego.... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi spiego: parlo della Lazio, quella che ci resta nella memoria. Quella che je manca un soldo pe' fa' una lira.
La storia si dimentica a fatica.
Non conosciamo bene il futuro, ci stiamo tutti innamorando di questa Lazio, e è vero, ci sono due fattori che farebbero propendere una tifoseria più sfacciata per un ottimismo sfrenato:
1) il livello tecnico. Lo avete già detto. Fra le due rose il paragone mette tenerezza.
2) la mentalità. Su questo però non siamo ancora sicuri, perché non sappiamo se Firenze è stato un episodio. Ci sono però gli ultimi venti minuti col Torino. Una vittoria che in altri tempi sarebbe venuta, se fosse venuta, soffrendo e non annullando con tranquillità l'avversario.
Il nostro gioco sembra davvero essere diverso dal proverbiale dominio Petkoviciano che si riduceva a un pressing forsennato ma sterile. Se è davvero così a Verona non c'è storia. Ma se è davvero così allora si deve parlare d'altro, in questa stagione, cose che per ora non mi sento di dire perché vabbe' ve lo spiego a parte. Cose che renderebbero i risultati di ieri molto positivi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: white-blu il 29 Ott 2014, 22:57
Non esageriamo una fava.

Visto il gioco di altre squadre posso affermare con certezza che giochiamo il miglior calcio d'Italia.
Torneremo in Europa vincendo.
E se dellà vincono un cazzo , dellà non vincono.
Quasi, quasi ti quoto.      :D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
I risultati di ieri restano comunque positivi. Comunque vada nessuno o quasi ti prende punti.
Abbiamo solo da guadagnare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: arkham il 29 Ott 2014, 23:10
Niente pressioni.
C'è il Verona da battere, dopo non c'è nulla.
Il Verona. Tre punti.
Non serve altro, non si deve pensare ad altro.
Appunto. Vincere con qualunque mezzo, in qualunque modo, anche il più [...] se serve. Anche rubando. Quando la vita ti offre delle occasioni (vedi combinazioni dei risultati di ieri) bisogna approfittarne. Ci hanno offerto il terzo posto su un piatto d'argento. Saremmo degli imbecilli se ce lo lasciamo sfuggire.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Il Milan ieri avrebbe dovuto prenderne 4, i ciucci hanno una difesa che va nel pallone appena viene attaccata.
Vinciamo e prendiamoci questo stramaledetto e strameritato terzo posto.
Poi, dopo la partita con la Juve dopo la sosta, sapremo davvero che campionato ci aspetta.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Ott 2014, 08:46
A fari spenti un cazzo! (cit.)

Il Milan ieri avrebbe dovuto prenderne 4, i ciucci hanno una difesa che va nel pallone appena viene attaccata.
Vinciamo e prendiamoci questo stramaledetto e strameritato terzo posto.
Poi, dopo la partita con la Juve dopo la sosta, sapremo davvero che campionato ci aspetta.

:agree:

Basta con questi piagnistei dio santo! Siamo in lotta per posizioni ambiziose e siamo noi a tirarci giù, ebbasta. Mettiamoci un po' di entusiasmo, anche perché stiamo sempre ad imputare qua e là la mediocrità, la mancanza di ambizioni e poi siamo i primi a non averne un briciolo.
Essù, orgoglio e coraggio Laziali!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La paura è solo una bugia.

Daje cazzo !

Marchetti
cavanda de vrij ciani radu
Parolo biglia onazi
candreva djo lulic

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 :) estrema fiducia in questi ragazzi: DAJE

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la partita in cui normalmente ci saremmo cacati sotto era quella vs il Torino.
questa è una partitaccia ma

siamo più forti
si aprirebbero scenari importantissimi sulla lotta per il terzo posto

con convinzione si può e quello che ha detto Pioli mi fa ben sperare (soprattutto la sessione di allenamento post-Torino passata a sgridare)

Forza Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Una di quelle che ti fa dire: partita della maturità:se abbiamo preso cosicenza dei nostri mezzi, se non siamo ancora pronti.

I tifosi facciano sentire il sostegno, e no ai voli pindarici.
4 vittorie di seguito per pensare allo scudetto o alla CL non sono niente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Partita da dentro-fuori.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 30 Ott 2014, 00:09
Ecco, a me preoccupa l'indirizzo alla partita verso il pareggiotto che può venire dall'arbitro.
Io è dal '99 che quando vedo rossonero dalle nostre parti temo il peggio.

perfetto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 30 Ott 2014, 09:20
Quindi per una volta c'ho ragione io.

Partita da dentro-fuori.

Lo erano anche le due precedenti, in modo diverso.
Una perche' contro un avversario di valore.
La seconda perche' aveva la trappola della facilita'.
QUesta perche' avra' fattori legati al fatto che si gioca fuori casa e forse componenti arbitrali, oltre che la concentrazione di una squadra che viene da due sveje.
Se superiamo tutto questo, aggiungiamo nuovi fattori a quello che questa squadra puo' fare rispetto a Firenze e TOrino.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: laziAle82 il 30 Ott 2014, 08:52
:agree:

Basta con questi piagnistei dio santo! Siamo in lotta per posizioni ambiziose e siamo noi a tirarci giù, ebbasta. Mettiamoci un po' di entusiasmo, anche perché stiamo sempre ad imputare qua e là la mediocrità, la mancanza di ambizioni e poi siamo i primi a non averne un briciolo.
Essù, orgoglio e coraggio Laziali!

Brava

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dai regà non pensiamo all'arbitro ma pensiamo a noi. IMHO sarà importante partire bene, anche perché credo che il Verona inizierà a tromba.

Discussione precedente - Discussione successiva