hellas verona - Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 27 Set 2015, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Per come stava andando prima del gol del Verona mi sembrava di rivedere uno dei tanti Lazio Genoa tant'è azione fortunosa e segna il Verona, poi la luna é cambiata per fortuna, purtroppo per noi biglia é fondamentale, ci cambia il modo di impostare la gara, molto più coperti e pressing nei momenti giusti mai a vuoto... Keita questa volta ci salva il culo, e SMS imprescindibile sulla tre quarti tanto che al passaggio al 433 ne abbiamo risentito sotto il punto di vista della posizione in campo dell'intera squadra......

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
La squadra rimonta da uno degli 0-1 piu' immeritati degli ultimi anni, complice un arbitraggio che ha ricordato il peggior Massa dello scorso anno. Una cosa ben oltre lo scandoloso.
All'intervallo siamo usciti 5 minuti prima ad aspettare sul campo il Verona. Splendido segno.
Ottimo l'ingresso di Keita, che da subentrante, finora, ha quasi sempre fatto ottime prestazioni.
Benissimo Biglia, Lulic, Parolo e Basta.
Savic un gradino sopra tutti.
Abbiamo ricominciato a pressare e a giocare come sappiamo fare.

Note negative: alcune.
Il calcio e' uno sport di squadra giocato da singoli.
Se i singoli fanno cazzate "singole", alla fine tutta la squadra ne risente.
Mauricio non puo' prendere il secondo giallo in quella maniera.
Djordjevic sbagli due occasioni nitidissime, di cui una clamorosa.
Nessuno lo fa apposta, si intende, ma facciamo troppi regali, troppi errori gratuiti.

Una nota tecnica: troppi troppi troppi passaggi "pigri", la palla viaggia troppo lentamente.
Quando riusciremo a velocizzare la circolazione, faremo molto meglio.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Grande Pioli su Sky. La D'Amico menziona il regalo fatto da noi nel gol e la restituzione dello stesso per la barriera sulla punizione di Parolo. Stefano sbotta e dice che per questo c'era il gol, vari rigori emancate espulsioni. C'è rimasta male poveretta, ma è stata muta, se non parlare di un "Pioli adrenalico" nel post partita.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Mandorlini ha dubbi sul rigore e dice di non aver meritato la sconfitta. Ma un bidè al posto della faccia no?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
-Sergej ti voglio bene!
-Giacomelli merda!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Volevo dirlo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oltre Savic e Biglia , mi è piaciuto tantissimo Lulic

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: eagle75 il 27 Set 2015, 17:40
Mandorlini ha dubbi sul rigore e dice di non aver meritato la sconfitta. Ma un bidè al posto della faccia no?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Mandorlini lo devono lasciare 5 minuti a torre del greco di notte con la maglia del Verona assieme a salveeeeeneeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2015, 17:42
Molto, il ruolo da terzino deve essere suo, farà qualche errore durate il campionato, ma spinge mena corre butta palloni in mezzo e probabilmente farà i suoi 2-4 golletti.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Aggiungo, per non ripetere i complimenti alla squadra ed ai singoli, anche la considerazione di un avversario che con tattica attendista ha sicuramente agevolato la nostra prestazione.
Ma questo nn sposta nulla sulla grande prestazione effettuata.
Si sta rivedendo la Lazio di Pioli.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: Lativm88 il 27 Set 2015, 17:45
Mandorlini lo devono lasciare 5 minuti a torre del greco di notte con la maglia del Verona assieme a salveeeeeneeee
No, Torre del Greco no, potrebbe buttasse a mare e scappare.
Meglio a Casoria o Caivano, fidate. E insieme pure a giammerdelli.
Per la partita, vittoria strameritata, possiamo dire la nostra per il podio, come avevo detto ieri. A condizione di continuare così e recuperando al più presto gli infortunati.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Sirius il 27 Set 2015, 17:38
Note positive: tante.
(..)
All'intervallo siamo usciti 5 minuti prima ad aspettare sul campo il Verona. Splendido segno.
(...

Mi ricorda, per certi versi, un'altra storica partita col Verona, ma in casa.....

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
un solo commento: QUESTA SQUADRA E' BIGLIA DIPENDENTE!!!

P.S.: Spero che Lotito riesca a farlo rinnovare al più presto!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2015, 17:42
Nel secondo tempo, nel primo sbaglia tutto

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: spook il 27 Set 2015, 17:38
Grande Pioli su Sky. La D'Amico menziona il regalo fatto da noi nel gol e la restituzione dello stesso per la barriera sulla punizione di Parolo. Stefano sbotta e dice che per questo c'era il gol, vari rigori emancate espulsioni. C'è rimasta male poveretta, ma è stata muta, se non parlare di un "Pioli adrenalico" nel post partita.
la D'Amico è Laziale... o quasi...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Squadra rinata che è cambiata profondamente nello spirito e nel gioco. Pioli ha rimesso le cose al posto giusto: SMS al centro del campo, Lulic terzino, Radu fuori, Biglia che rientra, un centravanti vero...apsettando DV.

IMHO Pioli già aveva in testa certe soluzioni e per non stravolgere gli equilibri interni ha dovuto aspettare. Forse alla fine prendere certe mazzate, soprattutto all'inizio, possono servire.

DAJE!

:since

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 27 Set 2015, 17:53
mandorlini inascoltabile.
Quanto mi sta sul cazzo, lo vedrei bene alla roma merda. Lui e Gasperini.
Scusate la digressione ;)

Contenuto sponsorizzato

Dragola

*
Lazionetter
* 547
......le urla di Guidone sotto al telecronista Sky L gol di Parolo..   
drag.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lazio molto bella, stile scorso anno. Può un giocatore cambiare una squadra?
Si ;D

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva