hellas verona - Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 27 Set 2015, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2015, 18:06
Lazio molto bella, stile scorso anno.
Per me solo per venti minuti, altrimenti è una grossa esagerazione. Troppi giocatori lontani da quella forma, tipo FA.
Ma a me va bene uguale, grossi progressi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2015, 18:08
Per me solo per venti minuti, altrimenti è una grossa esagerazione, per me. Troppi giocatori lontani da quella forma, tipo FA.
Ma a me va bene uguale, grossi progressi.
Si però molto meglio.
Famme esagera oggi, che sono felice.
Me sembri bello pure tu, tara

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2015, 18:09
Si però molto meglio.
Famme esagera oggi, che sono felice.
Me sembri bello pure tu, tara

Se vinciamo l'EL te sembrerà bello pure porga.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2015, 18:09
Se vinciamo l'EL te sembrerà bello pure porga.
No vabbè sarebbe troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Allora: abbiamo recuperato Biglia, FA è ancora non al 100%... Famme pensa', chi ce manca di quelli forti forti? Ah sì,un certo De Vrij. Non possiamo che crescere ancora.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Mi ha meravigliato, in negativo , l'ingresso di Mauri.
io avrei messo Morrison.
Andata bene, e forza Lazio!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Ho visto la sintesi su 90° minuto. Molto bene alcuni elementi (con Biglia si vede la differenza). Una rimonta fuori casa  è fantastica per  il morale.

P.s.: per fortuna che abbiamo vinto,  ma l'arbitro è stato un... Vabbè...  Senza parole...

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Nonostante il Giacomelli di turno(per analisi tecniche del suo operato vedi post di Daniela) alla fine ce l'abbiamo fatta.
Finalmente otteniamo i primi punti in trasferta uniti a una prestazione più che convincente:
Bene il rientro di Biglia, bene la conferma di Lulic come terzino sinistro che oggi addirittura si inventa
una giocata alla Felipe Anderson e serve un assist magnifico a Djordjevic, il quale  però non riesce ad evitare di colpire Moras.
Impressiona ancora Milinkovic che è un bestione, tostissimo fisicamente, continua a prendere un sacco di palloni di testa e alla fine porta a casa un calcio di punizione d'oro. Ci pensa Parolo.
Keita decisivo perchè ha dato il via alla nostra rimonta procurandosi un calcio di rigore che Giacomelli è stato costretto a fischiare.

Volevo segnalare anche un grande intervento di Hoedt a pochi minuti dalla fine. Forza Wesley!

Citazione di: quantomanca? il 27 Set 2015, 17:15
Quindi era gentiletti a lisciare quella palla a 10 secondi dalla fine?
Mi deve una cardioaspirina .
Ah, era lui?? :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Mandorlini ha detto veramente che sono stati penalizzati dalle decisioni arbitrali?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Slasher89 il 27 Set 2015, 18:35
Mandorlini ha detto veramente che sono stati penalizzati dalle decisioni arbitrali?

Si senza vergogna

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Slasher89 il 27 Set 2015, 18:35

Gli sarà mancato il pompino dopopartita...

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

Il commentatore ha detto 10 volte che l'Hellas è penalizzata dai tanti infortuni.
Invece la Lazio no!?!?!?!?!?!?!?!

E poi chepppalle con l'inventario di tutti i giocatori di "scuola giallorossa" presenti in campo.

Io sto guardando HEllas-Lazio e mi devo sorbettare uno che mi racconta che quello viene dall giovanili della Riomma; quell'altro ha giocato pure in primavera (sempre rossoegialla); uno ha sfiorato di andare in prima squadra; e un'altro ha pure giocato in serie A (sempre colle m.... e ... r ... de)!

Macchepalle! Ripeto.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Ho solo letto le interviste, questo é da internare, dopo 15 minuti doveva stare sotto 2 a 0 e con l'uomo in meno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Capitan Achab il 27 Set 2015, 18:45
Ho seguito la partita su Mediaset.

Il commentatore ha detto 10 volte che l'Hellas è penalizzata dai tanti infortuni.
Invece la Lazio no!?!?!?!?!?!?!?!

E poi chepppalle con l'inventario di tutti i giocatori di "scuola giallorossa" presenti in campo.

Io sto guardando HEllas-Lazio e mi devo sorbettare uno che mi racconta che quello viene dall giovanili della Riomma; quell'altro ha giocato pure in primavera (sempre rossoegialla); uno ha sfiorato di andare in prima squadra; e un'altro ha pure giocato in serie A (sempre colle m.... e ... r ... de)!

Macchepalle! Ripeto.
Basta togliere l'audio facile... non ti dico Guidone perché non si può sentire

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Del gioco ora mi interessa molto poco: non eravamo fenomeni prima  ma non siamo manco le seghe di Napoli ; l'arbitraggio invece continua a essere una costante; Ieri massa oggi questo. A pensar male si fa peccato... Possiamo giocare da fenomeni ma se ce vogliono frega' c'è poco da fa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Vittoria strameritata.
Biglia, Basta e SMS su tutti.
Terzi.
Arriva un tanfo di merda da sotto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Si diceva prima della gara, partita spartiacque.
Beh, così è stato.
Ora Lazio è là dove resterà fino alla fine, nessun obiettivo ci è precluso se De Vrij tornerà ai livelli della scorsa stagione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Primi 20 minuti dell'arbitro terrificanti.

Rigore su gentiletti e gol annullato :o
Rigore su anderson.
Fallo, mi sembra su Kishna, dopo che aveva dato la palla. L'arbtro lo vede, ed io penso lo ammonisce a palla ferma. No. In compenso poco dopo arriva l'ammonizione su Mauricio per un braccio largo. Comunque Mauricio sto fallo lo fa spesso. Ha rischiato pure con il Genoa.

Biglia cambia la Lazio e lo sapevamo.
SMS è tanta roba. Quando non ci arriva con la tecnica va di forza. Ci aiuterâ a migliorare sui calci piazzati in difesa ed in attacco. Anche se oggi non si e visto  :(
Avere un terzino sinistro che aiuta in avanti e non si fa asfaltare quando difende è un miglioramento.
Anche un centroavanti di ruolo aiuta. Positivo Djordjevic, Anche klose sbaglia dei gol. L'importante è avere occasioni.
Keita ha spezzato la partita ma fino a quando non si applica in fase difensiva come kishna ed anderson partirà sempre dalla panchina.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva