hellas verona - Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 27 Set 2015, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ieri gran partita secondo me. Abbiamo creato molto, dominato il gioco e rischiato solo per indecisione dei centrali.
E' pur vero che stavano senza punte, ma il bentegodi per noi è stregato da non so quanti anni.

Conto 2 rigori non dati (uno con annessa espulsione), un goal regolare non dato, un goal probabilmente irregolare dato a loro. Il primo giallo a mauricio completamente inventato ed un paio di gialli non dati a loro sacrosanti visto che erano falli tattici.

Nonostante tutto la squadra, la maggior parte GIOVANI, ci ha creduto e non ha mollato di un centimetro. Con Biglia in regia siamo un altra squadra, guida il pressing, verticalizza e velocizza/rallenta il gioco all'occorrenza.

Poi milinkovic savic..grazie a Dio ha rifiutato la Fiorentina, questo ragazzo tatticamente è già imprescendibile. Fa praticamente il gioco di Mauri dello scorso anno, se riesce ad andare senza palla non appena i nostri esterni entreranno in condizione saranno catzi per tutti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non ho capito perché si parli di gol annullato a Filip, ma non era gentiletti?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Set 2015, 08:08
io non ho capito perché si parli di gol annullato a Filip, ma non era gentiletti?

io non me la prendo con te

AVANTI LAZIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Set 2015, 08:08

Dal primo replay, sembra autogol di Moras, ma dopo si vede benissimo che in rete la mette Djordjevic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Cmq accendo la radio stamattina e se parla ancora della fascia di capitano e degli errori di mercato. 12 punti in 6 partite, 2 di media a partita e 3 in più rispetto allo scorso anno...fatevene na ragione

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 28 Set 2015, 08:44
Cmq accendo la radio stamattina e se parla ancora della fascia di capitano e degli errori di mercato. 12 punti in 6 partite, 2 di media a partita e 3 in più rispetto allo scorso anno...fatevene na ragione

raglioraglio  o ragliosei ?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Provate il brivido di aprire il sito cittàceleste

al centro, in grande, la foto di Maurizio ed il titolo: "impresentabile!"

e questi dovrebbero essere gli amici... :x

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: seagull il 27 Set 2015, 21:20
Lazio grande.
Arbitro merda.

Ah ecco allora era della rioma, lo dicevo io....
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Partita sempre in pugno e spirito di squadra che inizia ad essere quello giusto; bravi tutti, pure Mauricio.
Avanti così e forza Lazio.
:band1:

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Anche perchè il primo giallo a Mauricio è stato completamente inventato...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: dani2110 il 28 Set 2015, 08:44

È perché con questa squadra e questa societa' non sognano. Nonostante tutto la squadra è troppo scarsa e la società limitata.
Un tifoso ha tutto il diritto di chiedere sempre di più. Pure dopo la partita di ieri.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Arbitro vergognoso!

Sinceramente non me la sento di critivare nessuno dei nostri. Li abbiamo praticamente tenuti negli ultimi 30 metri per (quasi tutta la partita). Quand'è così poi non è neanche facilissimo creare molto. I centrali forse non danno sicurezza ma tutto sommato non è che sono stati così deleteri.

L'impressione netta che ho avuto, anche quando stavamo sotto, è che siamo una delle pochissime squadre che giocano a calcio. E considerando la giovanissima età di tanti nostri calciatori...

Anger1

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
abbiamo vinto e dominato nonostante ci abbiamo asseganto un handicap di 3 gol !!!! Anche la Gazzetta conferma per una volta. Gol annullato a noi , rigore non concesso , gol irregolare loro concesso. Io sono molto preoccupato per cio' che ci aspetta , quando poi vedo le fogne a cui concedono gol palesemente irregolari e li graziano di rigori solari......

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Magnopèl il 27 Set 2015, 16:59

abbiamo dominato 90', nonostante carenze difensive e un centravanti non in giornata, quantomeno.

Benissimo Keita ovviamente e gran ripresa di Lulic.
Biglia torna e luce fu.

paro-paro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Quando gurado la partita non riesco a seguire bene le questioni tattiche.
Entrato Mauri ha fatto segno di passare al 4-3-3... Savic dove si è posizionato?
Vi è piaciuto come schieramento?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
mandorlini si lamenta dell arbitraggio   :=)) :^^   che andasse a.........

rigore  generoso  8)  dice......lui....
e tutto il resto?  :x

ma stava negli spoliatoi durante la partita?   :pp

non se po' sentì sta cassate megagalattiche

un minimo di pudore no?

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Veramente contento della prestazione e del risultato  :beer:

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2015, 10:51
Quando gurado la partita non riesco a seguire bene le questioni tattiche.
Entrato Mauri ha fatto segno di passare al 4-3-3... Savic dove si è posizionato?
Vi è piaciuto come schieramento?
Milinkovic centro-destra, Parolo centro-sinistra. A me è piaciuto. Anche perché Keita ha preso subito il rigore.

Comunque, al di là dei moduli, ieri abbiamo rivisto una gran bella Lazio.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Bella vittoria e bella prestazione nonostante giocomelli e mandorlini.
Dopo il brodino col genoa preso con la forchetta abbiamo cominciato ad usare il cucchiaio però manca ancora la ciccia, Biglia ha ridato equilibrio a tutta la squadra e soprattutto i tempi di gioco ma ci manca ancora quella velocità di manovra e di esecuzione che può permettere di eludere il catenaccio che è diventato una costante di chi ci affronta, piccoli/grandi particolari che dovranno fare la differenza se non vorremo assistere a partite sul filo del risultato.       
Sempre meglio Milinkovic che oltre alle doti tecniche e fisiche spiega coi fatti perché il suo acquisto era così caldeggiato ed importante, gli manca ancora un po' di mobilità però il suo peso già gli permette di congelare il gioco nella zona nevralgica e far rifiatare una squadra altrimenti costretta ad andare sempre a mille all'ora.   
Da rivedere la fase difensiva su quelle situazioni oramai ricorrenti, mettere in croce solo i centrali lasciati solitari nell'uno contro uno con avversari tecnici e veloci ci farà rischiare ogni volta più del necessario, così come le disattenzioni su calcio piazzato stanno diventando purtroppo una costante da correggere in fretta, sono difetti da limare ed eliminare con più attenzione e meno leziosità specialmente da parte di chi gestisce la palla nella metà campo avversaria.
Complessivamente la squadra, a parte Basta e Lulic non mi è sembrata ancora al meglio fisicamente, questo fa sperare in un prossimo miglioramento complessivo di forma, quella forma che una volta tornata potrebbe permettere alla Lazio di far rivedere il gioco che Pioli ha impostato e messo in mostra lo scorso campionato, con in più qualche variabile indispensabile per disputare le partite europee.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: seagull il 27 Set 2015, 21:20
Arbitro merda.
Merda = Arbitro
Arbitro = Roma
Roma = Merda

Tutto torna.

Discussione precedente - Discussione successiva