Hellas Verona- Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 30 Ott 2014, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Il fatto che siamo tutti incacchiati per un pareggio fuori casa con il Verona è buon segno, è tornato l'entusiasmo attorno alla squadra e la consapevolezza di fare un campionato importante.
Ora non facciamo mancare il nostro supporto, andate allo stadio voi che potete, io sto in Svizzera.
Piccolo OT. Se c'è qualcuno svizzero Laziale mi faccia sapere, grazie!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Scandalosa l'ammonizione a Biglia e la mancata espulsione di campanharo.
Esagerato il primo giallo a Cavanda.
Per lunedi prossimo giocasse Konko, non c'è nessun altro. O Konko è cionco l'ennesima volta?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.029
Citazione di: ralphmalph il 30 Ott 2014, 23:00
La consapevolezza che la Lazio è forte prevale sulla delusione per i due punti buttati via.
A me fa girare il culo di più.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Ott 2014, 23:02
Scandalosa l'ammonizione a Biglia e la mancata espulsione di campanharo.
Esagerato il primo giallo a Cavanda.
Per lunedi prossimo giocasse Konko, non c'è nessun altro. O Konko è cionco l'ennesima volta?

Me sa che è cionco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
vabbè, è rigore netto, c'è poco da eccepire. casomai la prima ammonizione è inesistente.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Valon92 il 30 Ott 2014, 22:58
Imho Lulic è più utile da mezz'ala ma senza Mauri e Keita davanti non ci sono alternative a parte FA, oggi non malissimo, secondo me va lasciato libero in fase offensiva, fisicamente è devastante

100%

Lulic da esterno d'attacco fa piangere. Meglio, molto meglio da mezz'ala.
E condivido la parte su F. Anderson.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2014, 22:53
Per me è molto semplice. Per stare al vertice devi avere un numero di punti deboli vicino allo zero.
Noi ne abbiamo due, Cavanda e il centrale. Può andare bene per un po' ma poi paghi. Konko quell'errore non lo fa mai nella vita.
Mi sta bene tutto, ma non parliamo di podio con queste due lacune.
Dice ma Cavanda aveva giocato bene finora. Il suo problema non è che non sa giocare bene. Sono quelle due o tre volte a partita in cui lo sfintere ti si chiude dalla paura.
Non se po'.
Perdio che rabbia, gli andavamo a mette il pepe al culo.
Ora non lasciamo che una pausa mini la nostra fiducia. Abbiamo dominato, gli abbiamo nascosto la palla, li in mezzo abbiamo un fenomeno di proporzioni rarissime.
Tre punti col Cagliari.
Quest'anno è folle, dateme retta. Dobbiamo fare tutto il possibile.
Se hai una squadra senza punti deboli e due tre giocatori di livello non hai limiti di classifica. E noi abbiamo questo, però se gentiletti lo perdi in quella maniera e basta scompare dopo genoa che dobbiamo fare? Basta che ha? Torna per il 2015?perché io il dubbio lo ho.
Mauri viene dopato per guarire prima e ciò comporta che torna dopo, uno spettacolo.
Io sono convinto che con i titolari ,senza questa marea di infortuni, saremmo in competizione per qualsiasi traguardo.
Maledetta genoa,magari sprofondano in serie pro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Ott 2014, 23:02
A me fa girare il culo di più.
Pure a me. Se perdo bene o perché l'avversario mi è superiore quasi dormo tranquillo. Meno male che ho la sveglia alle 4, tanto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Buon punto rimanendo in 10.preferisco klose a djordjevic e Gonzalez a onazi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Mi rode alquanto, 3 punti buttati nel cesso per una Cavandata

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Bravissimo comunque Pioli a tenere sempre su la squadra mentalmente e coinvolgere tutti.
Oggi Gonzalez bene dopo tanto che non giocava. Speriamo riesca a far girare Keita appena torna.

Ecco Pioli a Sky

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Magnopèl il 30 Ott 2014, 22:52
Ma Basta recupera per lunedì?
Se no io confermerei Gonzalez.
(Non ci si crede, abbiamo 500 terzini destri e stiamo a fa la conta)
Credo che lunedì tocchi a Konko.

Ho notato che la Lazio ha avuto anche la maturità di non fiondarsi in avanti negli ultimi minuti quando avrebbe potuto. In altri momenti si sarebbe fatta prendere dalla foga e avrebbe rimediato zero punti. Anche questo è un bel segno di buona mentalità. :ssl

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.029
Vincere ci avrebbe portato a 4 punti dalla prima. Non ce posso pensà

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2014, 22:53
Konko quell'errore non lo fa mai nella vita.

sticazzi: me tengo cavanda e le cavandate.
konko è la morte civile del calcio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Risultato giusto, ingenuità di Cavanda, ma il goal dell'1-0 è stata una gran sculata. Abbiamo creato poco, merito anche del Verona che difendeva in 8, su Candreva c'era la tripla marcatura per tutto il tempo. Ancora mostruoso Biglia, bene Parolo, male Onazi, Lulic un po meglio ma merita più che altro per il goal, Felipe Anderson molti lo stanno criticando ingiustamente stasera, dopo l'espulsione e il pareggio è stato quello che più di tutti si è reso pericoloso: due incursioni pericolose in area, e un filtrante per Djordjevic che era in fuorigioco per un piede. Peccato aver sprecato il regalo del Verona, bene per aver mantenuto il pareggio e aver provato, nel limite del possibile, a vincerla anche in inferiorità numerica.

Pazienza, adesso 6 punti tra Cagliari e Empoli, senza se e senza ma.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A me l'atteggiamento d alla Lazio in dieci non è piaciuto, il continuo perdere tempo senza provare a spingere per cercare il gol vittoria non piace, non mi sembra un atteggiamento da grande squadra, peccato perché secondo me con un po di voglia in più si poteva portare la partita a casa!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: BruceGrobbelaar il 30 Ott 2014, 23:01
Il fatto che siamo tutti incacchiati per un pareggio fuori casa con il Verona è buon segno, è tornato l'entusiasmo attorno alla squadra e la consapevolezza di fare un campionato importante.
Ora non facciamo mancare il nostro supporto, andate allo stadio voi che potete, io sto in Svizzera.
Piccolo OT. Se c'è qualcuno svizzero Laziale mi faccia sapere, grazie!
non credo che siamo incacchiati per il pareggio in se (almeno io) ma per come è venuto in una partita che stavamo gestendo senza grossi affanni...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Comunque,avessimo avuto Mauri, e Mandorlini se la fosse giocata allo stesso modo, bloccando le fasce e lasciando completamente libero Biglia, gli rompevamo il culo,
Sono mancati i tagli senza palla, Mauri ci sarebbe andato a nozze.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Non avrebbe avuto un impatto, ma vogliamo parlare dei falli fatti da Campanharo
1. Falli ripetuti nel primo tempo con la chicca che zompa con un body check su Biglia a fine primo tempo
2. Ammonito su l'unico fallo non da ammonizione
3. Fallo pericolosissimo poco dopo il giallo che era sicuramente da ammonizione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Rugiule il 30 Ott 2014, 23:05
Credo che lunedì tocchi a Konko.

Ho notato che la Lazio ha avuto anche la maturità di non fiondarsi in avanti negli ultimi minuti quando avrebbe potuto. In altri momenti si sarebbe fatta prendere dalla foga e avrebbe rimediato zero punti. Anche questo è un bel segno di buona mentalità. :ssl
Konko oggi era out per problemi articolari.
Conoscendo il tipo non ci metterei la mano sul fuoco sulla sua presenza lunedì.

Discussione precedente - Discussione successiva