Hellas Verona - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 30 Ott 2014, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

Citazione di: marco87 il 30 Ott 2014, 22:22
comunque anderson è forte, non riesce a dimostrare ancora tutto il suo potenziale ma si vede che potrebbe fare tanto.

sta frase ce potrebbe rovinà..speriamo che tu abbia ragione perché io sto cominciando a spazientirmi

Magnopèl

Cervino

Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 30 Ott 2014, 22:26
Non c'è niente da fare: sono sempre le solite 3-4 pippe che abbiamo in organico che ci affossano. E' matematico.

L'unico che fino ad adesso ci sta affossando e' l'arbitro.

StylishKid

Stasera candreva è mancato proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

m.m.

Cambi assurdi.
Film già visto mille volte

marco87

Citazione di: rolandone il 30 Ott 2014, 22:28
sta frase ce potrebbe rovinà..speriamo che tu abbia ragione perché io sto cominciando a spazientirmi
ti capisco anche perchè finora ha dimostrato poco ma si vede che potrebbe diventare fortissimo ma gli manca qualcosa, sinceramente non riesco a capire cosa abbia che non va.. :)

StylishKid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blå vitt

Adesso Anderson ha talmente paura di sbagliare che non prova nulla. La tocca solo indietro, anche quando potrebbe creare una occasione.

Ro

e Djordjevij tira c.azzo tiraaaaaaa

AVANTI LAZIO

hidalgo

alby1608

entra Klose

Djordjevic stasera insufficiente

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Io vedo una squadra che anche in dieci lotta e impone il suo gioco. E poi vedo i suoi tifosi insultare giocatori a destra e manca. Triplo bah.

Tarallo

Semplicemente non siamo ancora una grande.
Se rallenti il ritmo e gliela incarti sperando nel golletto, poi devi avere dietro gente solida che addormenta il resto della partita. Un Chiellini, per dire, in quella circostanza subisce fallo, imbruttisce l'avversario e fa amicizia con l'arbitro. E ci perde pure 5 minuti.
Che occasione.

moretto

entra klose
speriamo in un guizzo

Ti voglio bene Lazio mia

Klose in panchina è un'offesa al calcio.

Slasher89

Per quale cazzo di motivo Djordjevic non tira mai?????

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato

marco87

JoeStrummer