hellas verona - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 27 Set 2015, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
Paghiamo l'assenza dei due che mettono dentro la palla in mischia.

Allenatore che vorrei avere davanti per chiedergli: possibile che non capisci che la difesa in linea su punizione è per noi, un suicidio da un anno e più?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Set 2015, 15:56
Comunque arbitraggio da inchiesta

l'inchiesta la invoco dai primi minuti

vergognoso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Set 2015, 15:54
Mi raccomando preoccupiamoci dell' arbitro.
Giochiamo contro dei morti.
Purtroppo siamo cotti a settembre, te li devi mangiare questi senza manco sudare, giochi solo un tempo e poi controlli.
Poi l' arbitro te lo leghi...
Non funziona così in serie A. Loro non sono morti, sono comunque una squadraccia, li hai tenuti nella loro metà campo tutto il primo tempo in pratica, poi se non ti girano gli episodi e invece di stare 1-0 vai 0-1 la partita diventa tosta.
Ma possiamo riprenderla e anche giocare meglio, nonostante l'arbitro.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Poca presenza in area.
2 punte.
Una grossa e una veloce
E 2 ali ai lati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Secondo me la Lazio sta giocando bene. La colpa della sconfitta (momentanea) è molto dell'arbitro, molto della sfortuna ed un pochino anche del Verona che sta difendendo bene.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ok, scriviamo solo arbitro merda per il resto della partita senza commentare ZERO tiri in porta a parte il gol regolare annullato.

Con un arbitro normale stavamo vincendo 2 a 0 e non ci piove, ma cazzo noi di arbitri che ci penalizzano ne becchiamo tanti... fosse la prima volta.

Ve lo richiedo perché nessuno risponde: perché nessun giocatore della Lazio è andato a protestare se ci hanno annullato un gol regolare, due rigori non dati, espulsione non data, gol irregolare convalidato per loro?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
squadra non male, ma manchiamo nelle indivualitã. Nessuno particolarmente male, nessuno particolarmente bene.

Bene Biglia e Basta.

Milinkovic partito bene, ma sparito alla distanza, Kishna non si muove senza palla, Anderson appena sufficiente.

Lulic dorme sul loro gol, lasciando il giocatore avversario solo, che colpisce la traversa, ed è poco reattivo sul rimpallo,

come pure Gentiletti... e la frittata ė fatta.

Cmq con pochi aggiustamenti, questa partita non solo si può pareggiare, ma anche vincere.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Property il 27 Set 2015, 15:57
Una curiosità.
La punizione sul gol è stata causata da parolo?
Mi pare di sì.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Mi ero perso gli episodi incriminati ad inizio partita: de che stamo a parlà, 'st'arbitro è 'n fijo de 'na mignotta.
Inconcepibile.

neanche io li ho visti ma mi fido

chissà perché non mi riesce difficile crederlo

stemmerde

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Property il 27 Set 2015, 15:57
Una curiosità.
La punizione sul gol è stata causata da parolo?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
dovremmo essere più concreti ma Giacomelli osceno (per fagli un complimento)...è riuscito a ribaltare TUTTI gli episodi contro di noi, falli laterali compresi  :x :x :x :

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Giacomelli sta arbitrando ancora peggio di Massa, comunque.
Per questo bisogna alzare subito la tensione e a prescindere dal risultato finale, rompere le palle in conferenza stampa. Ma noi semo signori, non sia mai che qualcuno si lamenti o dica qualcosa contro questi grandissimi pezzi di merda

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Set 2015, 15:52
Allora stai a vede un'altra partita...

Forza Lazio

Assolutamente no questo è quello che penso . Ci rimbalziamo contro .
Dell'arbitro non parlo perché mi rompo il cazzo di lamentarmi continuamente.Voi siete liberi di farlo perché è ovvio che sugli episodi specifici avete ragione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Arbitraggio SCANDALOSO, Marchetti a me ha rotto il cazzo incollato sulla linea di porta.
Per il resto paghiamo un ritmo lento come Biglia che deve imporatrlo ma e' chiaramente timido e non ancora recuperato. Kishna deve imporsi di piu', SMS non uscira' piu' fino alla fine del campionato.

Daje porcaccio giuda

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Kredskin il 27 Set 2015, 15:58
Vabbeh, malafede, vergognarsi...
Ok, scriviamo solo arbitro merda per il resto della partita senza commentare ZERO tiri in porta a parte il gol regolare annullato.

Con un arbitro normale stavamo vincendo 2 a 0 e non ci piove, ma cazzo noi di arbitri che ci penalizzano ne becchiamo tanti... fosse la prima volta.

Ve lo richiedo perché nessuno risponde: perché nessun giocatore della Lazio è andato a protestare se ci hanno annullato un gol regolare, due rigori non dati, espulsione non data, gol irregolare convalidato per loro?

senza l'arbitro stavi vincendo già 2-0 con il verona in 10 giocatori :x

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Sempre il capro espiatorio a buon mercato.
Un gol valido annullato.
Un rigore negato.
Una sola squadra in campo.
Un pressing forsennato.
Un gol di caciara.
Un arbitro di mmerda.
Unica critica, la solita: il posizionamento sulle punizioni. Folle! Gol per loro in un'alta percentuale di casi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: quantomanca? il 27 Set 2015, 15:58
A parte l'arbitro
Poca presenza in area.

C'hai ragione c'hai.
Nei primi 6 minuti , un gol regolare e 2 rigori. Il tutto non concesso. 

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Quando protestiamo ci ammoniscono pure eh...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Una squadre di ballerine, altro che arbitro.

Discussione precedente - Discussione successiva