Hellas Verona - Lazio

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Hellas Verona - Lazio
« il: 22 Set 2015, 13:50 »
Verona, doppia tegola: Toni si ferma per due mesi, Marquez uno

Gli esami evidenziano una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro per il centravanti, mentre per il difensore è lesione all'adduttore
 
Il Verona perde i suoi leader. Toni fermo due mesi, Marquez quattro settimane. Come previsto è serio l'infortunio di Toni, che domenica con l'Atalanta ha riportato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro dopo uno scontro di gioco con Paletta. Per Marquez lesione all'adduttore della gamba destra. A comunicarlo il Verona con due bollettini medici. Domani a San Siro contro l'Inter sarà Bianchetti a prendere il posto di Marquez, mentre Pazzini sostituirà Toni. 

Alessandro De Pietro 


Re:Hellas Verona - Lazio
« Risposta #1 il: 22 Set 2015, 13:59 »
Preferivo affrontare Toni che Pazzini,anche se è vero che comunque è sempre un giocatore importante in meno che si poteva alternare.Marquez nn so come stava giocando.
L'assenza importante x loro sarebbe Halfredsonn,fermo restando che se noi ci ritroviamo nn c'è Verona che tenga.
Re:Hellas Verona - Lazio
« Risposta #2 il: 22 Set 2015, 15:06 »
OT
Giovanni, che ci facevi fuori pref. or? ti ho visto in TV.
EOT

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Hellas Verona - Lazio
« Risposta #3 il: 22 Set 2015, 15:32 »
l'hellas quest'anno si è apparentemente indebolito.

ma toni out è una piccola disgrazia perchè avranno più spazio pazzini e siligardi che sono due diti in culo.

in difesa moras è (molto) buono e marquez, nonostante parecchie cappelle, è un leader in campo. bene che non ci sia.

halfredsonn fondamentale per loro

Offline bak

*
20168
Re:Hellas Verona - Lazio
« Risposta #4 il: 22 Set 2015, 15:41 »
OT
Giovanni, che ci facevi fuori pref. or? ti ho visto in TV.
EOT

Mobilitazione contro la chiusura degli uffici Prefettura e Questura. Ci tocca andare a Nuoro ... coi traporti che ci sono in Sardegna, sai che allegria.
Re:Hellas Verona - Lazio
« Risposta #5 il: 22 Set 2015, 16:26 »
Intanto, dal sito dell'Hellas pare che domenica avremo una bella sorpresa nel settore a  noi riservato...
^^^^
Domenica 27 settembre
• Nel giorno della gara eventuali tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l'Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio "Bentegodi"), aperto con orario continuato dalle 11 fino al fischio d'inizio.
 
Si ricorda che secondo la normativa vigente tutte le persone residenti nella Regione Lazio devono essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del 'Settore Ospiti' a tutti i tifosi della Roma.

 :o :o

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Hellas Verona - Lazio
« Risposta #6 il: 22 Set 2015, 16:31 »
 :lol: :lol: :lol:

Re:Hellas Verona - Lazio
« Risposta #7 il: 23 Set 2015, 09:40 »
Che rodimento di chiulo, soprattutto per i miei figli, pare che il questore non permetta l'ingresso allo stadio a chi è in attesa della tessera e ancora non ce l'ha fisicamente. :x :x :x

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Hellas Verona - Lazio
« Risposta #8 il: 23 Set 2015, 11:31 »
Che rodimento di chiulo, soprattutto per i miei figli, pare che il questore non permetta l'ingresso allo stadio a chi è in attesa della tessera e ancora non ce l'ha fisicamente. :x :x :x

ti confermo che è scritto così nei comunicati.

tuttavia:

- mi dicono che in passato, in situazioni analoghe e in stadi ben più "severi" del bentegodi, l'ingresso sia stato consentito lo stesso

- io stesso, essendo la mia tdt scaduta a dicembre scorso, ho dovuto fare di gran carriere la vivoazzurro on line. ora posseggo la copia cartacea della tesseraq, in attesa di quella plastificata. con tanto di codici a barre, numero carta, codice personale, codice di sicurezza e foto. quindi non è una ricevuta della richiesta ma è proprio un sostitutivo della fidelity card. nel regolamente c'è scritto che la sostituisce solo per le partite casalinghe della squadra titolare della card (l'italia) ma francamente dubito che gli steward sappiano o cavillino su sta cosa.

- oggi vado a prendere il biglietto con questo sostitutivo, m ihanno già detto che me lo fanno. se all'entrata fanno storie (dubito) gli mostro cmq l'originale della tdt della lazio scaduta.


così devono farmi entrare, cazzaccio.

Re:Hellas Verona - Lazio
« Risposta #9 il: 23 Set 2015, 12:32 »
Io invece ho solo la ricevuta dell'acquisto delle tessere con il numero ed il codice per comprare il biglietto quindi niente foto ecc.....non posso rischiare siamo in tre, benza, autostrada, ecc...... :x :x :x :x :x

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Hellas Verona - Lazio
« Risposta #10 il: 23 Set 2015, 12:39 »
Io invece ho solo la ricevuta dell'acquisto delle tessere con il numero ed il codice per comprare il biglietto quindi niente foto ecc.....non posso rischiare siamo in tre, benza, autostrada, ecc...... :x :x :x :x :x

potresti informarti con i ragazzi della nord.
leggevo che da giovedì chi voleva poteva sottoscrivere la tessera (immagino del tifoso) e che sarebbero partiti.

loro di sicuro non avranno la tessera originale in tempo utile, eppure vanno lo stesso.

Re:Hellas Verona - Lazio
« Risposta #11 il: 23 Set 2015, 12:48 »
Lo sai qual è il fatto è che ora si vocifera che quegli.....dei lazio style forse la fanno quando a me il dieci settembre hanno detto di no! e loro te la darebbero subito ecco perché, ammesso che sia vera sta cosa, chi la fa lì può andare tranquillamente!

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Hellas Verona - Lazio
« Risposta #12 il: 23 Set 2015, 12:56 »
mmm che ai lazio style la tessera originale sia in pronta consegna mi sembra abbastanza difficile... boh...

Re:Hellas Verona - Lazio
« Risposta #13 il: 23 Set 2015, 13:02 »
L'assenza importante x loro sarebbe Halfredsonn,fermo restando che se noi ci ritroviamo nn c'è Verona che tenga.

Ha detto che rientra con noi  :)
Re:Hellas Verona - Lazio
« Risposta #14 il: 23 Set 2015, 13:04 »
mmm che ai lazio style la tessera originale sia in pronta consegna mi sembra abbastanza difficile... boh...

Sì perché c'è il programma con la macchina fotografica che è quello che dicevano di non avere quando sono andato io.
Re:Hellas Verona - Lazio
« Risposta #15 il: 23 Set 2015, 13:45 »
ti confermo che è scritto così nei comunicati.

tuttavia:

- mi dicono che in passato, in situazioni analoghe e in stadi ben più "severi" del bentegodi, l'ingresso sia stato consentito lo stesso

- io stesso, essendo la mia tdt scaduta a dicembre scorso, ho dovuto fare di gran carriere la vivoazzurro on line. ora posseggo la copia cartacea della tesseraq, in attesa di quella plastificata. con tanto di codici a barre, numero carta, codice personale, codice di sicurezza e foto. quindi non è una ricevuta della richiesta ma è proprio un sostitutivo della fidelity card. nel regolamente c'è scritto che la sostituisce solo per le partite casalinghe della squadra titolare della card (l'italia) ma francamente dubito che gli steward sappiano o cavillino su sta cosa.

- oggi vado a prendere il biglietto con questo sostitutivo, m ihanno già detto che me lo fanno. se all'entrata fanno storie (dubito) gli mostro cmq l'originale della tdt della lazio scaduta.


così devono farmi entrare, cazzaccio.


Eureka sono riuscito a stampare anche io la copia con foto a colori e codice a barre..... diamoci un appuntamento così l'unione fa la forza!!

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Hellas Verona - Lazio
« Risposta #16 il: 23 Set 2015, 14:11 »

Eureka sono riuscito a stampare anche io la copia con foto a colori e codice a barre..... diamoci un appuntamento così l'unione fa la forza!!

 :=))

sentiamoci dopo che ho fatto il biglietto...

 :meow:

Re:Hellas Verona - Lazio
« Risposta #17 il: 23 Set 2015, 14:32 »
ok
Re:Hellas Verona - Lazio
« Risposta #18 il: 23 Set 2015, 16:03 »
Era da tanto che volevo scrivere queste tre parole...

GIÀ STO LA

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Hellas Verona - Lazio
« Risposta #19 il: 23 Set 2015, 16:22 »
Era da tanto che volevo scrivere queste tre parole...

GIÀ STO LA

ma voi come fate con la tessera? avete già la tesserina di plastica? o venite su con le ricevute?

(bentornato/i)

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod