Hellas Verona - Lazio

Aperto da bak, 22 Set 2015, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
riporto estratto della cronaca dell'allenamento di stamane da [...]eu:

Ore 11.08: Partita a campo ridotto, anche Biglia partecipa: segnale confortante che lascia ben sperare per la partita di Verona.

Ore 10.57: Morrison molto attento in allenamento mentre si provano i tiri in porta. Anche il Principito in gol che  sembra godere di ottima forma.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.145

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432

Ore 11.20: Biglia segna ed esulta: il Principito sembra proprio in ottima forma e di ottimo umore.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: ssl_1900 il 24 Set 2015, 10:22
eccoci. biglietto fatto.

sarò con fuoriporta e signora, se loro sono d'accordo possiamo fare per le 2 - 2 e un quarto fuori dai cancelli del settore?

biglia lasciamolo stare, dubito fortemente che possa essere abile per domenica.

Ciao sarà dura tenere i miei figli fuori fino a quell'ora ma ci proverò.....sperando che non siano gli stewart a risolvermi questo problema! :(.....in ogni caso  mi confermi che hai anche tu una fotocopia con foto e codice a barre?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647

DAJE

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Basta turnover. Da attuare solo quando necessario.(corna e bicorna). Puntare su un 11 fisso e cambiare quando siamo COSTRETTI a cambiare. Turnover non esagerato. Massimo 2-3 cambi.

D'ora in avanti e con il rientro di tutti io giocherei SEMPRE così. cosa ne pensate.
Modulo fisso 4-2-3-1. Formazione tipo:

MARCHETTI (BERISHA spero non sia mai necessario)

BASTA (Patric spero non sia mai necessario) DE VRIJ (Hoedt)    MAURICIO (Gentiletti)      LULIC (Radu - Brahafaid)

BIGLIA (Cataldi)   PAROLO (Onazi)

CANDREVA (Keita)         SERGEJ (Morrison - Mauri)             FELIPE (Kishna)

DJO (Miro e Matri pronti a subentrare)

Cosa ne pensate? Tra parentesi le prima scelte a livello di sostituzioni).
La volta scorsa vedevo il barcellona e comunque a meno di Coppa del RE non fa mai tutto questo turnover. Questo vale anche per le altre squadre. Poi è chiaro se uno si rompe o è spompato lo cambi ma non a prescindere. non ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: tashunka-witko il 24 Set 2015, 11:26

Ciao sarà dura tenere i miei figli fuori fino a quell'ora ma ci proverò.....sperando che non siano gli stewart a risolvermi questo problema! :(.....in ogni caso  mi confermi che hai anche tu una fotocopia con foto e codice a barre?

io posso entrare anche prima... vediamo che dice FP.

io ho il biglietto e due tdt. una originale della lazio (ma scaduta) e l'altra è il foglio sostitutivo della vivo azzurro card, con codice a barre, numero e tutti i cazzi vari, foto mia compresa.
sul biglietto non c'è scritto il numero della tessera con cui è stato generato, quindi penso che mostrerò quella della lazio vecchia.
ma al box office di verona mi hanno detto che quel sostitutivo (e quindi direi anche il vostro) vanno bene per accedere, che in teoria anche loro avrebbero potuto non emettermi il biglietto.

quindi secondo me vai tranquillissimo

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: michaa10 il 24 Set 2015, 11:42
Basta turnover. Da attuare solo quando necessario.(corna e bicorna). Puntare su un 11 fisso e cambiare quando siamo COSTRETTI a cambiare. Turnover non esagerato. Massimo 2-3 cambi.

D'ora in avanti e con il rientro di tutti io giocherei SEMPRE così. cosa ne pensate.
Modulo fisso 4-2-3-1. Formazione tipo:

MARCHETTI (BERISHA spero non sia mai necessario)

BASTA (Patric spero non sia mai necessario) DE VRIJ (Hoedt)    MAURICIO (Gentiletti)      LULIC (Radu - Brahafaid)

BIGLIA (Cataldi)   PAROLO (Onazi)

CANDREVA (Keita)         SERGEJ (Morrison - Mauri)             FELIPE (Kishna)

DJO (Miro e Matri pronti a subentrare)

Cosa ne pensate? Tra parentesi le prima scelte a livello di sostituzioni).
La volta scorsa vedevo il barcellona e comunque a meno di Coppa del RE non fa mai tutto questo turnover. Questo vale anche per le altre squadre. Poi è chiaro se uno si rompe o è spompato lo cambi ma non a prescindere. non ora.

Con il Verona sarà molto difficile soprattutto se giochiamo senza protezione davanti la difesa come ieri, purtroppo però se devi giocare con il trequartista (Milinkovic) non ci sono alternative, anche se io lo proverei quantomeno mezz'ala con un centrocampo a tre.
Per il resto sono pienamente d'accordo, l'unico cosa è che per me il sostituto di De Vrij è Mauricio e quello di Gentiletti è Hoedt

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Se conosco Pioli credo che Biglia sarà convocato e sarà impiegato per uno spezzone di partita nel secondo tempo, per poi rientrare titolare in coppa o contro il Frosinone.

Ma trattandosi di Biglia non è da escludere che lo lanci dal primo minuto, data l'importanza della gara.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.698
Ieri sono usciti Pazzini e Sala, vediamo il bollettino medico.

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: JoeStrummer il 24 Set 2015, 12:38
Se conosco Pioli credo che Biglia sarà convocato e sarà impiegato per uno spezzone di partita nel secondo tempo, per poi rientrare titolare in coppa o contro il Frosinone.

Ma trattandosi di Biglia non è da escludere che lo lanci dal primo minuto, data l'importanza della gara.

anche io la penso così. Se dovessi essere maligno penserei che il rientro improvviso coincida con la sosta e relativo impegno delle nazionali. Spero che Lucas si renda conto e da capitano pensi prima a NOI e poi alla Celeste...

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: mansiz il 24 Set 2015, 12:33
Con il Verona sarà molto difficile soprattutto se giochiamo senza protezione davanti la difesa come ieri, purtroppo però se devi giocare con il trequartista (Milinkovic) non ci sono alternative, anche se io lo proverei quantomeno mezz'ala con un centrocampo a tre.
Per il resto sono pienamente d'accordo, l'unico cosa è che per me il sostituto di De Vrij è Mauricio e quello di Gentiletti è Hoedt

Lo scorso anno la pensavo così. Santiago però dopo un pò di partite ci ha fatto capire che è veramente lento. Ahimè.
Tecnicamente non c'è paragone ma Mauricio è più rapido ed accanto a Stefan vedo meglio lui.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.145
Citazione di: michaa10 il 24 Set 2015, 12:44
Lo scorso anno la pensavo così. Santiago però dopo un pò di partite ci ha fatto capire che è veramente lento. Ahimè.
Tecnicamente non c'è paragone ma Mauricio è più rapido ed accanto a Stefan vedo meglio lui.
Vero, ieri Gentiletti è stato saltato come un birillo in varie occasioni

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Marchetti
Basta    Mauricio     De Vrij      Lulic

Candreva   Biglia        Savic      Kishna
(Cataldi)   (Morrison) (Parolo)  (Keità)

------Felipe-------------------
        (Klose)
                 Djo

A Verona gli stessi di ieri.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: ssl_1900 il 24 Set 2015, 12:30
io posso entrare anche prima... vediamo che dice FP.

io ho il biglietto e due tdt. una originale della lazio (ma scaduta) e l'altra è il foglio sostitutivo della vivo azzurro card, con codice a barre, numero e tutti i cazzi vari, foto mia compresa.
sul biglietto non c'è scritto il numero della tessera con cui è stato generato, quindi penso che mostrerò quella della lazio vecchia.
ma al box office di verona mi hanno detto che quel sostitutivo (e quindi direi anche il vostro) vanno bene per accedere, che in teoria anche loro avrebbero potuto non emettermi il biglietto.

quindi secondo me vai tranquillissimo

Speriamo bene allora....comunque a me stamattina dalla società Hellas Verona hanno detto che stamattina c'era la riunione in questura e che domani mattina sapranno dirmi qualcosa di più certo......ma voi arrivate la mattina o venite come noi sabato tipo gita fuori porta?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pazzini dovrebbe averne per più di 4 giorni.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Col verona una buona squadra come la nostra, dico buona perchè calcolo le assenze, soffre, e anche parecchio.
Ma una buona squadra col felipe che conosciamo diventa vincente. In ogni gara.
Certo, non si può pretendere da felipe il soprannaturale, cioè che ci risolva ogni santa partita.
Però, e ora passo al tu, questa sì, felipe mio, questa è molto importante, poi puoi riposarti in el e contro il frosinone, lasci fare agli altri.
Ma questa ci devi pensare tu, solo tu puoi.

Ora vado ad accenderti un cero, io sono ateo ma questo lo faccio per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se Lucas si sta allenando domenica gioca.

Discussione precedente - Discussione successiva