Hellas Verona - Lazio

Aperto da bak, 22 Set 2015, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Set 2015, 17:17
Non ho capito, veramente.
Stai dicendo che quel che dice Canigiani non è vero e che quando fai la procedura per la TdT non arriva alcun pdf quindi ti attacchi e devi aspettare il pezzo di plastica a casa?
È così? La società sta dunque mentendo spudoratamente?
Infine, io che ho la TdT vecchia e scaduta, con l'abbonamento di quest'anno misteriosamente caricato sopra e funzionante, posso andarci in trasferta oppure no?
E se no, perché a Roma mi vale tutto e fuori no?
Grazie a chi saprà rispondermi (ho una mezza idea di farcela per andare a Bergamo a fine ottobre abbinando una trasferta lavorativa in zona).

La vivoazzurro fa esattamente questo. La fai online e stampi il sostitutivo. Che ha tutto. Foto codice a barre e numero della tessera.
Io ho fatto così è il biglietto me lo hanno fatto.

Da quello che dice canegiani anche per la 1900 succede questo.

E dice anche che si può prendere il biglietto per verona in questo modo.

Io francamente non vedo problemi. Lo stesso innamoraDu parlava della stampa del Pdf.

Il fatto che a vr dicano che non vogliono le ricevute cartacee non può essere un problema. Quelle sono tessere, non ricevute.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Spero che Pioli non metta mai più Lulic nei tre davanti, basta cazzate Mister.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Allora. Io ho la nuova fidelity, ma in attesa dell arrivo di essa ti viene mandato un PDF di un sostitutivo, che ha codice a barre, foto e pin.

Il punto è: il sostitutivo vale per l ingresso a Verona?

Inviato dal mio Nexus 6

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Set 2015, 17:17
Non ho capito, veramente.
Stai dicendo che quel che dice Canigiani non è vero e che quando fai la procedura per la TdT non arriva alcun pdf quindi ti attacchi e devi aspettare il pezzo di plastica a casa?
È così? La società sta dunque mentendo spudoratamente?
Infine, io che ho la TdT vecchia e scaduta, con l'abbonamento di quest'anno misteriosamente caricato sopra e funzionante, posso andarci in trasferta oppure no?
E se no, perché a Roma mi vale tutto e fuori no?
Grazie a chi saprà rispondermi (ho una mezza idea di farcela per andare a Bergamo a fine ottobre abbinando una trasferta lavorativa in zona).

La situazione non mi sembra tanto chiara come dice il responsabile marketing della SS Lazio: "se si richiede la Millenovecento online, ogni tessera arriva dopo una decina di giorni a casa. Nel frattempo però viene inoltrato anche un codice utile per acquistare il biglietto messo in vendita dalla squadra ospitante"

Sul sito della stessa società SS Lazio appare: "per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla Fidelity Card in originale"

Sul sito del Verona: "si ricorda che secondo la normativa vigente tutte le persone residenti nella Regione Lazio devono essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore"

Come si dice, non c'è nessun tipo di problema organizzativo, nulla di complicato, non vedo alcun problema organizzativo, è tutto semplice

Regole chiare, indicazioni chiare, Ticketone perfetta come un ufficio postale svizzero, i punti LS organizzatissimi e pronti ad emettere le tessere già dal primo giorno di apertura

Certo se puoi vuoi fare la TdT ma non hai la fedina penale pulita è un altro discorso (battutina finale del fenomeno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Allora. Io ho la nuova fidelity, ma in attesa dell arrivo di essa ti viene mandato un PDF di un sostitutivo, che ha codice a barre, foto e pin.

Il punto è: il sostitutivo vale per l ingresso a Verona?

Inviato dal mio Nexus 6

Citazione di: innamoRADU il 25 Set 2015, 08:13
Purtroppo a verona vogliono le tessere plastificate e non accettano il pdf e purtroppo la società non è stata in grado di garantire l'emissione delle tessere in tempo utile.  :X(

Che ve devo di? Complimenti alla rapidità di chi si occupa di questo aspetto.

Questo è quanto, seguiranno comunicazioni.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: RubinCarter il 25 Set 2015, 17:16
da quando ?

Da circa un mese. Sarà in panchina ma è messo su con lo scotch. Poi, per carità, può essere pure che gioca da miracolato e ci fa un hat-trick, eh? Con noi resuscitano tutti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Partita ostica, il Verona gioca bene. Mandorlini si divide il premio con Ventura dell'allenatore italiano più sottovalutato.
Se vinciamo sarà vera svolta. Ma se Pioli rimette dentro Radu e Mauri e sposta Lulic avanti sarà la prova che cerca l'esonero. Ma non credo che lo farà.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

Venerdì 25 Settembre 2015 20:21 

La S.S. Lazio comunica che in occasione della partita Verona - Lazio, per facilitare ancor di più la partecipazione dei propri tifosi, in accordo con la stessa Hellas Verona ed il CNIMS, ha ottenuto la possibilità di far effettuare la vendita dei biglietti del settore ospiti, nei limiti dei posti messi a disposizione, il giorno della partita presso lo stadio Bentegodi (Area Settore Ospiti).

L'acquisto sarà possibile esclusivamente per i possessori della tessera Millenovecento e per i possessori della RICEVUTA, emessa dal sistema, attraverso l'acquisto via Web della stessa.

A tutti gli interessati, su indicazione della stessa Hellas Verona, si richiede di provvedere all'acquisto dei tagliandi, nella zona predisposta, con congruo anticipo onde evitare affollamento nei minuti antecedenti l'inizio della gara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se vinceremo andremo a 12 punti e nonostante la brutta partenza comunque cominceremo a farci vedere nella parti alte della classifica quindi sarebbe fondamentale vincere  :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: lory61 il 25 Set 2015, 22:56

Venerdì 25 Settembre 2015 20:21 

La S.S. Lazio comunica che in occasione della partita Verona - Lazio, per facilitare ancor di più la partecipazione dei propri tifosi, in accordo con la stessa Hellas Verona ed il CNIMS, ha ottenuto la possibilità di far effettuare la vendita dei biglietti del settore ospiti, nei limiti dei posti messi a disposizione, il giorno della partita presso lo stadio Bentegodi (Area Settore Ospiti).

L'acquisto sarà possibile esclusivamente per i possessori della tessera Millenovecento e per i possessori della RICEVUTA, emessa dal sistema, attraverso l'acquisto via Web della stessa.

A tutti gli interessati, su indicazione della stessa Hellas Verona, si richiede di provvedere all'acquisto dei tagliandi, nella zona predisposta, con congruo anticipo onde evitare affollamento nei minuti antecedenti l'inizio della gara.

Bene. Mi pare che tutto è chiaro e semplice.
Venite e comprate il biglietto davanti al settore ospiti.

Ennamo

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Comunicazione di servizio per i residenti negli USA: partita in diretta su BeinSport (espanol) 8:55am EST  :ssl

zorba

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
"La S.S. Lazio comunica che in occasione della partita Verona – Lazio, per facilitare ancor di più la partecipazione dei propri tifosi, in accordo con la stessa Hellas Verona ed il CNIMS, ha ottenuto la possibilità di far effettuare la vendita dei biglietti del settore ospiti, nei limiti dei posti messi a disposizione, il giorno della partita presso lo stadio Bentegodi (Area Settore Ospiti).L'acquisto sarà possibile esclusivamente per i possessori della tessera Millenovecento e per i possessori della RICEVUTA, emessa dal sistema, attraverso l'acquisto via Web della stessa.A tutti gli interessati, su indicazione della stessa Hellas Verona, si richiede di provvedere all'acquisto dei tagliandi, nella zona predisposta, con congruo anticipo onde evitare affollamento nei minuti antecedenti l'inizio della gara".

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: inquisitor il 25 Set 2015, 20:39
Partita ostica, il Verona gioca bene. Mandorlini si divide il premio con Ventura dell'allenatore italiano più sottovalutato.
Se vinciamo sarà vera svolta. Ma se Pioli rimette dentro Radu e Mauri e sposta Lulic avanti sarà la prova che cerca l'esonero. Ma non credo che lo farà.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Non penso sia scemo. Per me conferma i seguenti giocatori: Marchetti, Basta, Mauricio, Gentiletti, Cataldi, Parolo, Anderson, Kishna, Djordjevic, Milinkovic. L'unico dubbio sarà fra Radu e Lulic e se far partire Biglia dall'inizio o no (a discapito di Cataldi o Milinkovic)

IO partirei col 4-2-3-1 dall'inizio, per me Biglia non avrà la tenuta per più di 40 minuti

Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Lulic
Parolo Cataldi
Anderson Milinkovic Kishna
Djordjevic

Poi metto nella mischia Biglia per uno fra Cataldi e Milinkovic e passo al 4-3-3.
Mauri lo faccio entrare al massimo alla fine, quando Djordjevic sarà scoppiato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
io metterei keita ala sx

buona lettura con 3 cc parola biglia cataldi e davanti keita Djo FA. squadra un filo piu' equilibrata

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io confermerei Kishna invece. Mi convince più di Keita. Ha tiro, cross e più corsa.. 

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Io Milinkovic non lo toglierei più, ma è anche vero che giovedì c'è una partita altrettanto importante.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io confermerei Kishna invece. Mi convince più di Keita. Ha tiro, cross e più corsa..

Citazione di: Valon92 il 26 Set 2015, 10:44
Io Milinkovic non lo toglierei più, ma è anche vero che giovedì c'è una partita altrettanto importante.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Non penso sia scemo. Per me conferma i seguenti giocatori: Marchetti, Basta, Mauricio, Gentiletti, Cataldi, Parolo, Anderson, Kishna, Djordjevic, Milinkovic. L'unico dubbio sarà fra Radu e Lulic e se far partire Biglia dall'inizio o no (a discapito di Cataldi o Milinkovic)

IO partirei col 4-2-3-1 dall'inizio, per me Biglia non avrà la tenuta per più di 40 minuti

Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Lulic
Parolo Cataldi
Anderson Milinkovic Kishna
Djordjevic

Poi metto nella mischia Biglia per uno fra Cataldi e Milinkovic e passo al 4-3-3.
Mauri lo faccio entrare al massimo alla fine, quando Djordjevic sarà scoppiato

BIGLIA NON DEVE ENTRARE IN CAMPO SE C'E' MATUZALEM!
troppo alto il rischio che ce lo scotcha

Discussione precedente - Discussione successiva