help help.. qualcuno ha la zoomata del ricamo sulla maglia derby?

Aperto da coppadellealpi1971, 27 Mag 2013, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

FINALE TIM CUP
S.S. LAZIO - A.S. ROMA
STADIO OLIMPICO
26 MAGGIO 2013

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
A proposito di maglietta: oggi alle 9:30 stavamo in fila al Lazio Point di piazza Talenti, ma la maglietta arriva in settimana (verso la fine).

Al supermercato becco uno con un'elegante tuta bianca e oro del Rioma: "Me fa piacere che non t'e' passato il buonumore!". Mi guarda e non risponde. . . . Forse non era di buonumore!:

Subito dopo incrocio uno tutto sorridente con la maglietta bianca, lo rincorro: "Scusi, dove l'ha trovata?" E lui svociato: "Allo stadio, ieri sera, al chioschetto sotto la Nord.... 'na battaglia!"

Che bello!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Capitan Achab il 27 Mag 2013, 15:17
A proposito di maglietta: oggi alle 9:30 stavamo in fila al Lazio Point di piazza Talenti, ma la maglietta arriva in settimana (verso la fine).

Al supermercato becco uno con un'elegante tuta bianca e oro del Rioma: "Me fa piacere che non t'e' passato il buonumore!". Mi guarda e non risponde. . . . Forse non era di buonumore!:

Subito dopo incrocio uno tutto sorridente con la maglietta bianca, lo rincorro: "Scusi, dove l'ha trovata?" E lui svociato: "Allo stadio, ieri sera, al chioschetto sotto la Nord.... 'na battaglia!"

Che bello!
aspe.. la maglietta celebrativa intendi o quella da gara?
perchè domani vorrei passarci... sai se hanno quella da gara?

questa hai visto se ce l'avevano?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ilPadrino il 27 Mag 2013, 15:21

questa ce l'hanno, ora non so se è finita. Ma aspeta qualche giorno e ce ne saranno

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738

Quella la vendono anche da Carabetta su via Aurelia. C'è un corner prodotti ufficiali Macron / Lazio

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: aquilaMax il 27 Mag 2013, 15:27
Quella la vendono anche da Carabetta su via Aurelia. C'è un corner prodotti ufficiali Macron / Lazio

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
è lontanuccio.. domani sto nei pressi di bologna/nomentano.. quello talenti mi sarebbe più comodo.. ma porca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

Quella da gara c'era a piazza Talenti, anzi era pure indossata dal figlio del titolare. ...
Io, invece, cercavo quelle bianche che indossavano i giocatori alla premiazione.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Questa maglia l'avevo vista al negozio vicino a via ottaviano prima della finale di C.I., non l'ho presa per scaramanzia, ma domattina vado a dare una sbirciatina.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Capitan Achab il 27 Mag 2013, 19:16
Quella da gara c'era a piazza Talenti, anzi era pure indossata dal figlio del titolare. ...
Io, invece, cercavo quelle bianche che indossavano i giocatori alla premiazione.
quindi domattina potrei trovarle?
magari prima di andare chiamo...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva