help....ho perso l'abbonamento!!!!

Aperto da alex73, 25 Ott 2010, 19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
....domenica nella giornata stupenda con vittoria, primato ed esordio allo stadio del mio piccolo di 4anni....me so perso l'abbonamento!!!! Porca zozza!!!!
qualcuno sa che devo fare? E' sufficiente che vado da un lazio style e mi fanno la copia?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
credo che tu debba sporgere denuncia di smarrimento alla polizia e con quella richiedere il duplicato a Lazio Style.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
fino a qualche anno fa non rilasciavano duplicati, spero per alex che le cose siano cambiate

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ho chiamato la Lazio...mi hanno detto che devo fare la denuncia di smarrimento, inviarla x fax e poi passare allo stadio che mi fanno il duplicato....sembra una cosa fattibile semplice e veloce...incrocio le dita....ho l'ansia...tra due domeniche c'è il derby!!!
Grazie x avermi risposto...AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
In compenso quello ke l'ha trovato non dovrebbe poterlo utilizzare perché gli disabilitano il codice...credo...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: BoyRM76 il 26 Ott 2010, 11:38
In compenso quello ke l'ha trovato non dovrebbe poterlo utilizzare perché gli disabilitano il codice...credo...

Uff e io che ci speravo .....  :) :) :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: alex73 il 26 Ott 2010, 11:15
ho chiamato la Lazio...mi hanno detto che devo fare la denuncia di smarrimento, inviarla x fax e poi passare allo stadio che mi fanno il duplicato....sembra una cosa fattibile semplice e veloce...incrocio le dita....ho l'ansia...tra due domeniche c'è il derby!!!

Si si tranquillo. E' successo a me l'altro anno. Poi sono riuscito a ritrovarlo per puro culo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: alex73 il 26 Ott 2010, 11:15

L'ultima volta che sono andato negli uffici della Lazio all'Olimpico li avevano spostati in Tribuna Monte Mario , fatta la denuncia di smarrimento magari fai una telefonata per la conferma dell'ubicazione , a meno che non vuoi farti una lunga passeggiata ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva