Hernanes...

Aperto da Kebab, 14 Mag 2011, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Charlot il 27 Mar 2013, 17:48
In generale, ti sembra che in 113 anni la Lazio abbia goduto di tranquillità in momenti decisivi ed importanti? sono mesi che si parla di Cavanda e Diakité, e questo topic è stato aperto a maggio del 2011...  la giusta atmosfera è creata dai risultati, e quelli vengono dal campo. Noi tifosi possiamo aiutare i giocatori solo la domenica allo stadio, son professionisti sempre, non solo quando ci fa comodo!
;)
D'accordo sul discorso storico, no sulla seconda parte. L'atmosfera, l'attesa dell'evento, la voglia si creano PRIMA della partita. Non sto parlando del topic specifico ovvio, ma dei giornali delle radio e delle tv. Per me è spazzatura.
Ma quale Lazialità? Piagnoni, polemici, cacadubbi, e disfattisti. Alcuni tifosi gli vanno pure dietro e poi chiediamo la grande campagna acquisti. A belli (non ce l'ho con te ovvio, tra l'altro ti leggo con piacere) sveglia, senza cuccioloni a 1 EURO facciamo gli stessi abbonamenti di firenze parma e bologna. Gli acquisti vogliamo...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2013, 18:04
D'accordo sul discorso storico, no sulla seconda parte. L'atmosfera, l'attesa dell'evento, la voglia si creano PRIMA della partita. Non sto parlando del topic specifico ovvio, ma dei giornali delle radio e delle tv. Per me è spazzatura.
Ma quale Lazialità? Piagnoni, polemici, cacadubbi, e disfattisti. Alcuni tifosi gli vanno pure dietro e poi chiediamo la grande campagna acquisti. A belli (non ce l'ho con te ovvio, tra l'altro ti leggo con piacere) sveglia, senza cuccioloni a 1 EURO facciamo gli stessi abbonamenti di firenze parma e bologna. Gli acquisti vogliamo...

Posso capire la delusione per la negatività dei mezzi di informazione che trattano di Lazio, ma la mia risposta a Biafra (probabilmente dura, e me ne scuso) era riferita alla censura del topic su Hernanes e sui topic che in genere parlano di contratti-mercato-gossip ecc., ritenuti nocivi...
Ragionando con lo stesso metro di giudizio di Biafra, dovremmo parlare solo del topic della partita, forse, e chiudere TUTTO il resto, andando così contro l'obiettivo primario del sito LN, che invece è spunto di confronti ed opinioni spesso interessanti e carichi di Lazialità ed ottimismo, nonché ATMOSFERA e FOMENTO come piace a NOI!
;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Le dichiarazioni dell'agente preludono ad un addio quest'estate
mi dispiace un sacco, ma almeno monetizziamo come si deve

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Parlavo della calma perché vi faccio un esempio
Mettete che hernanes e marchetti giocano le ultime partite in maniera stratosferica e che ci fanno vincere le due coppe.... Quest'estate sareste ancora favorevoli alle cessioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se senza cedere nn si farà mercato allora conviene cedere e provare a farlo per me

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: sweeper77 il 27 Mar 2013, 19:11
Mettete che hernanes e marchetti giocano le ultime partite in maniera stratosferica e che ci fanno vincere le due coppe.... Quest'estate sareste ancora favorevoli alle cessioni?
Io non sono affatto favorevole, ad esempio.
A quella di Marchetti manco ci voglio pensare, ma nel modo più assoluto.

Però se per fare mercato, ringiovanire e rinforzare la rosa, dobbiamo cederne uno (e così è non c'è niente da fare, vedi ultimi anni), Hernanes mi sembra il più quotato, vista anche la situazione.

EDIT: che poi non ho capito perchè si parla di Marchetti, voglio dire su Hernanes ci sono segnali forse inequivocabili, su Marchetti non mi pare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io sarei più disponibile a sacrificare Lulic
per me Hernanes è fondamentale
ripeto lui, Marchetti e Radu sono le persone da cui ripartire per me

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Chi cedere non lo decidiamo noi.decide il mercato e la situazione contrattuale.Non credo possiamo permetterci di portare Hernanes ad un anno dalla scadenza purtroppo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2013, 19:16
Io non sono affatto favorevole, ad esempio.
A quella di Marchetti manco ci voglio pensare, ma nel modo più assoluto.

Però se per fare mercato, ringiovanire e rinforzare la rosa, dobbiamo cederne uno (e così è non c'è niente da fare, vedi ultimi anni), Hernanes mi sembra il più quotato, vista anche la situazione.

EDIT: che poi non ho capito perchè si parla di Marchetti, voglio dire su Hernanes ci sono segnali forse inequivocabili, su Marchetti non mi pare.

Finchè il milan non piglia un portiere,io non sono affatto tranquillo sul fronte Marchetti.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: ilprofeta il 27 Mar 2013, 19:27
Finchè il milan non piglia un portiere,io non sono affatto tranquillo sul fronte Marchetti.
Ma sai gia' Marchetti credo abbia altri 3 anni di contratto ancora per un anno puoi tenere duro.Ma Hernanes se non rinnova e non si cede arriva ad un anno dalla scadenza.Poi verresti preso per il collo e' una legge di mercato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Infatti a meno che Hernanes non rinnovi con la clausola rescissoria verrà ceduto quest'estate
è così ma tant'è
su Marchetti sono abbastanza tranquillo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Le dichiarazioni dell'agente preludono ad un addio quest'estate
mi dispiace un sacco, ma almeno monetizziamo come si deve

A 2 anni dalla scadenza, con un mondiale da giocare in "casa"  e tanta  (ma tanta) voglia di mettersi in mostra e giocare bene, la Lazio fa bene a valutarlo "indecentemente" (molto), come dice Lotito.
Abbiamo solo da guadagnarci in questa vicenda: o gioca bene da noi o lo farà altrove ma in cambio si bei soldoni.
:D

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma mi dispiace perchè ad Hernanes irrazionalmente voglio un sacco bene
cmq penso 20-25 siano i soldi, io lo venderei a non meno di 30

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: sweeper77 il 27 Mar 2013, 19:11

Sì! Ti dirò di più, darei ad entrambi il 5% dei soldi incassati dalla cessione...  (in caso di vittoria delle due Coppe eh).
:o :D :o :D :o

p.s.: quello di NON vendere giocatori appagati dopo lo scudetto del 2000-Lazio e l'era Mourinho-triplete fu l'errore più grande per Cragnotti e Moratti, imho.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
I agree
io lo adoro, ma è tempo di pensare più alla Lazio e meno ai professionisti, purtroppo!
;) :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
I agree
In base a quanto dice De Martino ("rifiutati 35 mln per Hernanes la scorsa estate"), direi che sotto i 30 non si deve scendere. 25+5 di bonus e sto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dai ma quella de de martino è na pallonata
tipo i 20 milioni del siviglia per Ledesma
ognuno porta acqua al suo mulino, evidentemente in società hanno messo in cantiere la sua cessione e tentano di pompare il prezzo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
dai ma quella de de martino è na pallonata
tipo i 20 milioni del siviglia per Ledesma
ognuno porta acqua al suo mulino, evidentemente in società hanno messo in cantiere la sua cessione e tentano di pompare il prezzo
Non sarebbe una cosa molto intelliggente e utile, imho.
Anche perchè se io tifoso cacacazzi ho ascoltato la radio quel giorno e tu in estate lo vendi a 20 mln poi è normale che nascono considerazioni di un certo tipo sulla bontà del lavoro in società.
Cmq non ci resta che aspettare. ;))

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Certo dopo tre sessioni di mercato nullo, partiamo subito con due cessioni eccellenti?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me va via solo se vinciamo l'Europa League ;)

Discussione precedente - Discussione successiva