Hernanes...

Aperto da Kebab, 14 Mag 2011, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
ma lo lasciassero perde proprio quel sacco di immondizia

a francè, solo una cosa:  :stop

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

un po cluadicante............ :(

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Decisamente claudicante, ha giocato in sofferenza per quasi 10 minuti, speriamo bene...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
claudicante.. pre-tattica per tornare a roma ad allenarsi meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
l'ho vista distrattamente perché il clima amichevole e, diciamolo, la presenza di tante teste a pera nella nostra nazionale compreso quel sacrestano dell'All. non me la rendono così attraente.
Secondo voi come ha giocato Hernanes? Da quello che ho potuto vedere, in quel centrocampo era l'unico a rimanere, andavano tutti.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 21 Mar 2013, 22:20
Decisamente claudicante, ha giocato in sofferenza per quasi 10 minuti, speriamo bene...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: rocchigol il 22 Mar 2013, 10:20
ha menato come un fabbro...
si, appunto. Doveva restare ed incontrare... Lo sa fà ma fino ad un certo punto. Spreca falli e cartellini. Se lo sapesse fare, con quelle doti tecniche, searebbe un campionissimo. Ma ci può arrivare...Bisogna lavorarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oddio a me è piaciuto, unico del centrocampo a difendere, ha recuperato qualche pallone, li ha distribuiti bene, poi se neymar gli fa battere anche una delle due punizioni.....
se togli i calci da fermo ad hernanes e non lo fai presentare al limite per provare il tiro gli togli tanto.
Ha rischiato davvero l'espulsione su balo, non capisco perchè a volte si innervosisce.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 22 Mar 2013, 10:28
oddio a me è piaciuto, unico del centrocampo a difendere, ha recuperato qualche pallone, li ha distribuiti bene, poi se neymar gli fa battere anche una delle due punizioni.....
se togli i calci da fermo ad hernanes e non lo fai presentare al limite per provare il tiro gli togli tanto.
Ha rischiato davvero l'espulsione su balo, non capisco perchè a volte si innervosisce.
SI,decisamente. Sul secondo calcio di punizione il Profeta si era impossessato del pallone ma poi è arrivato il sedicente fenomeno. Non so, siamo delle generazione che ha visto dal vivo Ronaldo... e stò Neymar bah...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Panzabianca il 22 Mar 2013, 10:42
SI,decisamente. Sul secondo calcio di punizione il Profeta si era impossessato del pallone ma poi è arrivato il sedicente fenomeno. Non so, siamo delle generazione che ha visto dal vivo Ronaldo... e stò Neymar bah...

ha grandi numeri, che sia forte, beh in brasile, bisognerà vederlo in europa.
Però sembra molto fumo e poco arrosto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 22 Mar 2013, 10:46
ha grandi numeri, che sia forte, beh in brasile, bisognerà vederlo in europa.
Però sembra molto fumo e poco arrosto.
è la quarta volta che lo vedo con la sua nazionale e, per la verità, non mi ha mai impressionato, proprio mai.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: Panzabianca il 22 Mar 2013, 09:50
l'ho vista distrattamente perché il clima amichevole e, diciamolo, la presenza di tante teste a pera nella nostra nazionale compreso quel sacrestano dell'All. non me la rendono così attraente.
Secondo voi come ha giocato Hernanes? Da quello che ho potuto vedere, in quel centrocampo era l'unico a rimanere, andavano tutti.

io ho visto una buona prestazione del Profeta.
In un centrocampo privo di centrocampisti, ha fatto il suo smistando e perdendo solo un pallone nel finale quando era stanco.
Ha giocato semplice con diverse belle aperture e il suo solito giochetto lo ha mostrato andando via dall' uomo di turno, che lo fermi solo col fallo.
A sua volta falloso sì, ma vorrei vedere quando hai intorno solo mezze punte.
per me se trova davvero i tempi giusti abbiamo il regista per 10 anni, sempre che non ce lo portano via.
E' un grande giocatore.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: paolo71 il 22 Mar 2013, 11:37
io ho visto una buona prestazione del Profeta.
In un centrocampo privo di centrocampisti, ha fatto il suo smistando e perdendo solo un pallone nel finale quando era stanco.
Ha giocato semplice con diverse belle aperture e il suo solito giochetto lo ha mostrato andando via dall' uomo di turno, che lo fermi solo col fallo.
A sua volta falloso sì, ma vorrei vedere quando hai intorno solo mezze punte.
per me se trova davvero i tempi giusti abbiamo il regista per 10 anni, sempre che non ce lo portano via.
E' un grande giocatore.
speriamo, certo in campionato si deve un pò svegliare. So già che lo farà nel derby.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Neymar è una mezza sega...mo l'ho detto....stessa cosa dissi di Ganso un paio d'anni fa.
Per me il vero craque brasiliano si chiama Felipe Anderson, un genio...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JSV23 il 22 Mar 2013, 11:51
Neymar è una mezza sega...mo l'ho detto....stessa cosa dissi di Ganso un paio d'anni fa.

davvero? ti prego mi confermi che non è lento? Sa giocare senza palla?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Maxilotte il 22 Mar 2013, 11:55
davvero? ti prego mi confermi che non è lento? Sa giocare senza palla?

Non è affatto lento, sa giocare con e senza palla, tecnicamente sopraffino, tatticamente intelligentissimo.
Per me è assolutamente un fenomeno già ora...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: JSV23 il 22 Mar 2013, 11:57
Non è affatto lento, sa giocare con e senza palla, tecnicamente sopraffino, tatticamente intelligentissimo.
Per me è assolutamente un fenomeno già ora...

lo prendiamo JSV ??   :slurp:

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JSV23 il 22 Mar 2013, 11:51
sarebbe il secondo genio che prendiamo in un anno (un all. ora evidentemente rinchiuso (ma io gli credo) l'ha detto pure di Pirirpigna :o)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Discussione precedente - Discussione successiva