Hernanes...

Aperto da Kebab, 14 Mag 2011, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
chiaramente sarà tutta una bufala, però così giusto per dovere di cronaca...

Il centrocampista brasiliano Hernanes può lasciare la Lazio in estate. Ne è sicura la Gazzetta dello Sport che ha fatto il punto sulla trattativa tra Claudio Lotito e l'entourage del calciatore per il rinnovo del contratto. Il numero uno del club capitolino ha proposto al giocatore sudamericano un nuovo accordo valido fino al 2017, ma Hernanes al momento non ha preso in considerazione questa possibilità. Il Profeta è attualmente legato alla società biancoceleste da un accordo in scadenza 2015, sullo sfondo Milan e Juventus che hanno già fatto una prima chiacchierata col suo agente. Da non scartare nemmeno l'ipotesi Premier League, con lo stesso giocatore che ha già fatto sapere di aver programmato per il suo futuro un passaggio in Premier League.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 24 Mar 2013, 00:23
Mo mi hai stufato con questo gameiro.... fammelo studiare, voglio vedere se hai ragione  :beer:

Mi pare una seconda punta, credo però che almeno 15 pippi ci vogliano.
sicuramente è più forte di Burak

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Meno_Nove il 24 Mar 2013, 11:02
chiaramente sarà tutta una bufala, però così giusto per dovere di cronaca...

Il centrocampista brasiliano Hernanes può lasciare la Lazio in estate. Ne è sicura la Gazzetta dello Sport che ha fatto il punto sulla trattativa tra Claudio Lotito e l'entourage del calciatore per il rinnovo del contratto. Il numero uno del club capitolino ha proposto al giocatore sudamericano un nuovo accordo valido fino al 2017, ma Hernanes al momento non ha preso in considerazione questa possibilità. Il Profeta è attualmente legato alla società biancoceleste da un accordo in scadenza 2015, sullo sfondo Milan e Juventus che hanno già fatto una prima chiacchierata col suo agente. Da non scartare nemmeno l'ipotesi Premier League, con lo stesso giocatore che ha già fatto sapere di aver programmato per il suo futuro un passaggio in Premier League.

Ma la Gazzetta lo sa che non può andare in Premier League perché non ha le presenze in nazionale necessarie? E poi qualcuno mi deve spiegare cosa andrebbe a fare alla Juve dove dovrebbe giocarsi il posto con Marchisio, e figurati se Conte mette in panchina il principino per far giocare Hernanes... io non credo che Hernanes voglia fare la riserva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Tare ha detto che hanno manifestato al Profeta e al procuratore la volontà di rinnovare e che aspettano una chiamata per sedersi al tavolo.
Bene, se questa chiamata non arriva per l'estate, bisognerà valutarne la cessione, sarebbe il momento migliore per farci più soldi. (contratto in scadenza 2015)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma invece delle dichiarazioni di Hernanes che dice di stare bene e che vuole stare qui altri 5 anni non ne parla nessuno vè?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: silvia84 il 24 Mar 2013, 13:54
ma invece delle dichiarazioni di Hernanes che dice di stare bene e che vuole stare qui altri 5 anni non ne parla nessuno vè?
A me pare dicesse sempre "voglio restare qui fino al 2015".
Che è anche vero, ma la Società deve fare le sue valutazioni.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 24 Mar 2013, 14:00
A me pare dicesse sempre "voglio restare qui fino al 2015".
Che è anche vero, ma la Società deve fare le sue valutazioni.

CALCIOMERCATO LAZIO HERNANES FUTURO / GINEVRA (Svizzera) - Hernanes è finalmente tornato a giocare nel Brasile. Il centrocampista della Lazio è stato convocato dal C.t. Felipe Scolari, e potrebbe partire titolare nell'amichevole contro l'Italia. In conferenza stampa il 'Profeta' ha dichiarato: "Il mio futuro? Voglio vincere dei trofei in Europa. Penso che resterò qui per altri cinque anni".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 24 Mar 2013, 14:07
Qui dove ? Alla Lazio o in Europa ? ;))
a me piace pensare alla Lazio ma sai.. sono sognatrice e adoro il Profeta quindi.. son di parte :p

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me pare che la vicenda Hernanes ricalchi quella di Licht

Entrambi sono affezionati alla Lazio, ma sono giustamente ambiziosi e vogliono vincere trofei importanti.

Credo Hernanes partirà in estate per una ventina di milioni. Niente di tragico, arriverà qualcuno (o più di 1) altrettanto forte a sostiruirlo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lo penso anche io...credo sia anche giusto nella Lazio i suoi sogni non possono avverarsi e in cambio noi avremo molti soldi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: silvia84 il 24 Mar 2013, 14:09
a me piace pensare alla Lazio ma sai.. sono sognatrice e adoro il Profeta quindi.. son di parte :p
Anche a me piacerebbe che restasse, stavo parlando come osservatore freddo e distaccato e non come tifoso/estimatore del Profeta calciatore e uomo.
Tare è stato chiaro, Hernanes starà facendo le sue valutazioni e poi si tireranno le somme. La cosa di cui sono sicuro è che non ci saranno problemi, in caso di cessione ci guadagneranno tutti e amici come prima. (in stile Lichtsteiner come dice MH)

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
ah, a mio modo di vedere andrà a una delle due milanesi

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Per carità, le milanesi sono esattamente le due squadre che punterebbero a darci il meno possibile o a inserire patetiche contropartite di scarti vari.
Fargli fare piú presenze possibile in nazionale e a gennaio prossimo venderlo in inghilterra e tanti saluti. Se il norwich city ha speso 12 milioni per van wolfsvinkel mi auguro che uno dei top club albionici possa arrivare a darcene 25 per Hernanes.
Certo che tristezza ragazzi, quando andrà via mi dispiacerà come non mi è mai dispiaciuto per nessuno negli ultimi dieci anni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma chi ve la da la certezza che non rinnoverà e andrà via?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mar 2013, 16:39
Ma chi ve la da la certezza che non rinnoverà e andrà via?
nessuno e sinceramente mi sembra che stiamo parlando del nulla, se comunque ci dessero 25\30 testoni, per quanto lo adori puo' andare dove vuole.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Credo che la regola delle presenze in nazionale sia aggirabile se Hernanes dimostrasse come sta facendo di essere ormai entrato in pianta stabile nella rosa della selecao.Non dimentichiamoci che a fine campionato facendo gli scongiuri partecipera' alla Confederation Cup.Ricordo per Kolarov una situazione simile ed ebbe l'ok al tesseramento.I membri della F.A. Si riunirono e nonostante non avesse raggiunto la percentuale di presenze avallarono il trasferimento considerando il valore del calciatore e le prospettive di arricchimento tecnico della Premier league.Detto questo con Lotito pagare moneta vedere cammello , Hernanes sembra una persona corretta per cui sto tranquillo

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
in premier ragionano quasi come in italia.. wow..

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
è presto per poter dire rimane o va via,puo essere che rimanga sino ai prossimi   mondiali,giocatore adorabile,e che adoro,spero che rimanga, ma SE,arrivasse Felipe Anderson...credo che sia una scelta,legata anche alla sua questione contrattuale!!ma mi sembra prematuro parlarne ora.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
se hernanes va via vuol dire che rimaniamo sempre a metà strada tra essere grandi e essere medio-grandi...non che sia una tragedia eh...si può benissimo sopravvivere come abbiamo fatto questi anni togliendoci anche delle belle soddisfazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva