Hernanes...

Aperto da Kebab, 14 Mag 2011, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Splash21 il 28 Mar 2013, 15:06
Qualunque altro giocatore (trannè Onazi che lo vedo potenzialmente fortissimo) , chiaramente non tutti . Per me l'ossatura della squadra è buona e Hernanes è la punta di diamante , fosse per me costruirei la rosa con lui al centro del progetto .
eventualmente con un decisivo e definitivo chiarimento sul ruolo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ieri e oggi il CDS veniva venduto con un cestino di fango a corredo.
Ma dico io , Pjanic arrivato col profeta nel 2010 , e nelle mire del Barca , tutto a posto ?
Una non notizia diventa "Hernanes GELO ! "

e sotto ovviamente il solito pompino al fesso....

potete postare le pagine di ieri e oggi del coriere ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Qualunque altro giocatore (trannè Onazi che lo vedo potenzialmente fortissimo) , chiaramente non tutti . Per me l'ossatura della squadra è buona e Hernanes è la punta di diamante , fosse per me costruirei la rosa con lui al centro del progetto .
ma questo è  chiaro ci mancherebbe...ma se non ci sono soldi per fare mercato io preferirei fare questa cessione, dolorosa, e cercare con quei soldi di colmare il vuoto e rinforzare la squadra...altrimenti rimanere nuovamente così non mi sembra la soluzione migliore...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 28 Mar 2013, 15:02
Per me Hernanes dovrebbe essere l'unico incedibile

Credo che  il 99% dei tifosi laziali la pensi come te, pero' le parole del suo agente sono abbastanza chiare, non vogliono rinnovare e provare un'avventura all'estero, a quel punto non rimane che cederlo e monetizzare al massimo per sovvenzionare la prossima campagna acquisti.
Il napoli lo scorso anno ha fatto lo stesso con Lavezzi e credo, a sentire le parole di Cavani e De Laurentis, che potrebbe fare altrettanto la prossima estate con l'attaccante uruguaiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma hernanes prima del mondiale non si cede.

Solo a llsl pompano alla grande la fuffa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: zaradona il 28 Mar 2013, 15:11
Ci stanno sguazzando proprio bene pero'.
Ieri e oggi il CDS veniva venduto con un cestino di fango a corredo.
Ma dico io , Pjanic arrivato col profeta nel 2010 , e nelle mire del Barca , tutto a posto ?
Una non notizia diventa "Hernanes GELO ! "

e sotto ovviamente il solito pompino al fesso....

potete postare le pagine di ieri e oggi del coriere ?
l'8 si spengono.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mar 2013, 11:31
mi gioco le palle che se Hernanes sarà ceduto si dirà " si ma era discontinuo ao"

Chiaro, come è altrettanto chiaro che se rinnovasse con noi a quel punto sarebbero i detrattori a tutti i costi a dire "sì ma è discontinuo aó"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Il mondiale è nel 2014, a un anno dalla scadenza, anche se facesse un gran mondiale ci faresti cmq meno soldi di quanto ne faresti quest'estate.
Appurato che non ha intenzione di rinnovare eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Ok, ma a livello economico nessuna cessione renderebbe quanto quella di Hernanes, senza contare che il contratto scade tra due anni e non ha ancora rinnovato.Personalmente io credo che cederlo ( anon meno di 25 milioni) sarebbe un'ottima cosa se i soldi verranno reinvestiti in maniera adeguata.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Mar 2013, 15:19
Chiaro, come è altrettanto chiaro che se rinnovasse con noi a quel punto sarebbero i detrattori a tutti i costi a dire "sì ma è discontinuo aó"
però devi ammettere che ora i detrattori hanno ragione. Io non sono tra quelli, almeno per partito preso. Osservo quello che vedo da almeno 8/9 partite

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Rispondo a tutti , prendendo spunto dalla risposta di Magnopèl :
Citazione di: Magnopèl il 28 Mar 2013, 15:20
Il mondiale è nel 2014, a un anno dalla scadenza, anche se facesse un gran mondiale ci faresti cmq meno soldi di quanto ne faresti quest'estate.
Appurato che non ha intenzione di rinnovare eh.

Secondo me ci faresti gli stessi soldi , se non di più , perchè ci sarebbe più concorrenza e nel frattempo Hernanes giocherebbe 1 anno in più da noi .
Guardate che Kolarov è stato ceduto con le stesse modalità (contratto in scadenza , giocatore che voleva la cessione , cessione avvenuta durante il Mondiale se non sbaglio), per poi usare buona parte dei soldi per comprare proprio Hernanes . Per me sarebbe il cerchio che si chiude , anche se preferirei vedere il profeta con noi per tanti altri anni .

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Si ma la parola incedibile la si potrebbe applicare ad un calciatore che rinnova e sposa il tuo progetto.Ma se non vuole che significa incedibile? Perderlo a parametro 0? Dipende dal calciatore in questo caso e cederlo e' l' unica possibilita' logica

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Splash21 il 28 Mar 2013, 15:26
Rispondo a tutti , prendendo spunto dalla risposta di Magnopèl :
Secondo me ci faresti gli stessi soldi , se non di più , perchè ci sarebbe più concorrenza e nel frattempo Hernanes giocherebbe 1 anno in più da noi .
Guardate che Kolarov è stato ceduto con le stesse modalità (contratto in scadenza , giocatore che voleva la cessione , cessione avvenuta durante il Mondiale se non sbaglio), per poi usare buona parte dei soldi per comprare proprio Hernanes . Per me sarebbe il cerchio che si chiude , anche se preferirei vedere il profeta con noi per tanti altri anni .
Potresti aver ragione, se facesse un gran mondiale.
Ma non possiamo scartare l'ipotesi "mondiale di merda". In questo caso non sei martello, ma incudine.
Se non rinnova per me va ceduto quest'estate.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: Magnopèl il 28 Mar 2013, 15:36
Potresti aver ragione, se facesse un gran mondiale.
Ma non possiamo scartare l'ipotesi "mondiale di merda". In questo caso non sei martello, ma incudine.
Se non rinnova per me va ceduto quest'estate.
Premesso che è impossibile che faccia un mondiale di merda , la mia valutazione non si basava sul fatto che il suo valore sarebbe aumentato grazie a un grande mondiale , ma grazie alla visibilità che da giocare il Mondiale , per di più come titolare del Brasile . In questi casi la concorrenza è tanta e il livello del giocatore tale da far si che il contratto in scadenza tra 1 anno diventi un dettaglio (non stiamo parlando di Diakitè , ecco) e le squadre offrano il giusto per assicurarsi le sue prestazioni .

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Panzabianca il 28 Mar 2013, 15:26
però devi ammettere che ora i detrattori hanno ragione. Io non sono tra quelli, almeno per partito preso. Osservo quello che vedo da almeno 8/9 partite

Era solo uno spunto per far vedere come qualsiasi dato possa venir usato dall'una o l'altra fazione (sic) per rafforzare la propria posizione a seconda degli eventi.

Per me che hernanes sia discontinuo è un dato di fatto. Un dato di fatto che sicuramente verrà rimarcato, vedremo da chi peró.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Splash21 il 28 Mar 2013, 15:39
Premesso che è impossibile che faccia un mondiale di merda , la mia valutazione non si basava sul fatto che il suo valore sarebbe aumentato grazie a un grande mondiale , ma grazie alla visibilità che da giocare il Mondiale , per di più come titolare del Brasile . In questi casi la concorrenza è tanta e il livello del giocatore tale da far si che il contratto in scadenza tra 1 anno diventi un dettaglio (non stiamo parlando di Diakitè , ecco) e le squadre offrano il giusto per assicurarsi le sue prestazioni .
Il tuo ragionamento lo trovo in parte condivisibile ma mettiamo il caso si facesse male (sgrat! Sgrat!).Portare un calciatore di questo valore ad un anno dalla scadenza per noi che viviamo di plusvalenze e' un rischio tremendo.Hai ragione su Kolarov ma non potrebbe sempre andare bene...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Mar 2013, 15:44
Era solo uno spunto per far vedere come qualsiasi dato possa venir usato dall'una o l'altra fazione (sic) per rafforzare la propria posizione a seconda degli eventi.

Per me che hernanes sia discontinuo è un dato di fatto. Un dato di fatto che sicuramente verrà rimarcato, vedremo da chi peró.
si, purtroppo stiamo facendo il gioco dei giornalucoli...
A me da semplicemente fastidio quando chi sostiene (ragionevolmente) l'incedibilità di Hernanes parte dicendo che è un valore assoluto...beh... c'è da dire. Ottimo giocatore, per carità ma, vogliamo migliorare la lazio? e allora non si escluda nessuno che sia  strumentale a questo fine, tanto più quando ti fa una quindicina di partite buone su 60 potenziali. A me come tifoso che vuole aspirare a vincere non sta bene.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Panzabianca il 28 Mar 2013, 11:11
sarà perché tifo per la Lazio e non per i giocatori (solo Gascoigne ha rappresentato l'eccezione), sarà che mi fido dell'attuale dirigenza che finora ha sempre migliorato la squadra, sarà che l'ultimo Hernanes non mi fa impazzire (l'assenza di Klose è stata ingigantita dalla latitanza del brasiliano), sarà che qui famo tante chiacchiere e che la realtà è sempre un tantino differente da quella che immaginiamo noi ma, per me possono partire tutti. Ormai è così.
L'ultima volta che ci sono rimasto male per una cessione, anzi due, è stata a causa di Nesta e Nevdev, ferite sempre aperte.
Per il resto... sic transit Gloria Lazii...
L'attuale dirigenza ha sempre migliorato la squadra e' davvero un opinione...
L'attuale dirigenza non fa mercato da 3 sessioni ...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 28 Mar 2013, 16:02
L'attuale dirigenza non fa mercato da 3 sessioni ...

Eppure a questo punto della stagione hai gia' conquistato una finale di coppa Italia e sei nei quarti dell'europa League, quattro stagioni fa stringevamo le chiappe per la paura di retrocedere.
Credo che qualche miglioramento ci sia.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: kiraly il 28 Mar 2013, 16:02
L'attuale dirigenza non fa mercato da 3 sessioni ... (invernali)
ma sei sicuro della prima? a  me questa Lazio sembra più forte dell'anno scorso, quella dell'anno scrso lo era rispetto a quella dell'anno prima. La prossima lo sarà certamente più di questa. Bah.

Discussione precedente - Discussione successiva