Hernanes...

Aperto da Kebab, 14 Mag 2011, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ledesma, Xhaka, Onazi, FA, Gonzo, Candreva, Ederson recuperato, Mauri, Lulic e Pereirinha non sarebbe male

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Ripeto mi fido molto di Tare, quindi se partirà Hernanes con quei soldi farà operazioni importanti. Ma ricordiamoci che con l'arrivo del Profeta (probabile cc titolare del Brasile ai prossimi mondiali) abbiamo fatto un salto di qualità importantissimo. Nel caso va sostituito con grande capacità. Per dire, Xhaka (buon prospetto) fa panchina in Germania, Douglas non è più forte di Cana imho, Naingo costa troppo rispetto a quanto vale effettivamente, etc etc...
Vaz, un cc
Candreva Gonzo Lede Xhaka FA
È più forte di
Candreva Gonzo Lede Hernanes Lulic?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Premetto che la mia frociaggine per Hernanes è nota
ti dico che così, a nomi secchi è più forte il secondo
ma dobbiamo tener conto della crescita di Onazi e del fatto che avrai Ederson al 100% per più di 20 partite e Felipe Anderson che a detta di tutti è uno dei talenti più fulgidi del Brasile (magari ci sarà pure lui nel 2014)
non so se il gioco vale la candela, non ho le conoscenze adatte. Xhaka a me piace molto.

Tutto ruota fondamentalmente intorno alla volontà di Hernanes che non conosco (conosciamo)

ah, ovviamente mi fido di Tare al 100%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Siamo d'accordo. In sintesi Hernanes deve rimanere, se invece partirà dovrà essere per una bella bella cifra da affidare alla sapienza di Tare. Se il prossimo anno vedremo come dice anche JSV23 Hernanes Ederson FA insieme, allora sì che saremo cresciuti ulteriormente. E sono convinto che avverrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2013, 10:12
..Ma Tare sa.
Tutto giusto, magara. Detto questo però, prova a far lo stesso discorso premettendo autofinanziamento necessario e dichiarazioni procuratore Hernanes... 
Me pare un pò più difficoltoso. Altrimenti c'hai ragione, è chiaro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Le dichiarazioni dell'agente di Hernanes lasciano poco spazio alla fantasia.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 29 Mar 2013, 10:57
Le dichiarazioni dell'agente di Hernanes lasciano poco spazio alla fantasia.
Conservo delle riserve di ottimismo. La persona Hernanes mi sembra assolutamente di qualità. Di quelli che danno peso ad altri fattori non fruscianti. Vediamo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 29 Mar 2013, 11:04
Conservo delle riserve di ottimismo. La persona Hernanes mi sembra assolutamente di qualità. Di quelli che danno peso ad altri fattori non fruscianti. Vediamo

Lo spero anch'io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

ma n'e'   ora de apri'  il topic sul calciomercato  ??    daje su   

Lazio, nuova idea per l'attacco: Di Santo del Wigan
29.03.2013 10.17 di Luca Bargellini  Twitter: @barge82 
© foto di Federico Gaetano

Nome nuovo per l'attacco della Lazio in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Daily Mail il club del presidente Lotito starebbe seguendo con interesse Franco Di Santo, attaccante italo-argentino, del Wigan. Il giocatore ex Chelsea è in scadenza di contratto la prossima estate e potrebbe dunque approdare nella capitale a parametro zero.

eot

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: BomberMax il 29 Mar 2013, 11:12
ot  

ma n'e'   ora de apri'  il topic sul calciomercato  ??    daje su   

Lazio, nuova idea per l'attacco: Di Santo del Wigan
29.03.2013 10.17 di Luca Bargellini  Twitter: @barge82 
© foto di Federico Gaetano

Nome nuovo per l'attacco della Lazio in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Daily Mail il club del presidente Lotito starebbe seguendo con interesse Franco Di Santo, attaccante italo-argentino, del Wigan. Il giocatore ex Chelsea è in scadenza di contratto la prossima estate e potrebbe dunque approdare nella capitale a parametro zero.

eot

Ma magara!!! Questo me pare uno forte

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: Panzabianca il 29 Mar 2013, 11:04
Esatto. Le dichiarazioni del procuratore non sono allarmanti. Non sappiamo nulla di questa trattativa. Quanto chiede Hernanes? Se chiede 2.5 sono sicuro che glieli daremo magari inserendo una bella clausola da 25 milioni. A quel punto il Profeta farà l'anno prima del Mondiale da noi, amato, accanto a Ederson e FA. Poi tra 2 anni si vedrà. Secondo me è tutto più semplice di come sembra e di come ci sta dipingendo una certa stampa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2013, 11:18
Esatto. Le dichiarazioni del procuratore non sono allarmanti. Non sappiamo nulla di questa trattativa. Quanto chiede Hernanes? Se chiede 2.5 sono sicuro che glieli daremo magari inserendo una bella clausola da 25 milioni. A quel punto il Profeta farà l'anno prima del Mondiale da noi, amato, accanto a Ederson e FA. Poi tra 2 anni si vedrà. Secondo me è tutto più semplice di come sembra e di come ci sta dipingendo una certa stampa.

Io invece a differenza tua sono abbastanza allarmato perchè l'agente ha fatto chiaramente intendere di non voler iniziare una trattativa "perchè c'è tempo".

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ma questo Xhaka èun centrocampista centrale "basso" che si giocherebbe il posto con Ledesma?O è un trequartista?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: matador72 il 29 Mar 2013, 11:26
Io invece a differenza tua sono abbastanza allarmato perchè l'agente ha fatto chiaramente intendere di non voler iniziare una trattativa "perchè c'è tempo".
Ma effettivamente c'è tempo. Mancano 2 anni e mezzo. Ora e nei prossimi 2 mesi Hernanes deve solo portare la Lazio a vincere qualcosa, lottare per le prime 5 posizioni in campionato, continuare a convincere Scolari. Punto. In estate ci si siederà intorno ad un tavolo e se ne parlerà tranquillamente. Capisco tutto, ma rinnovare un contratto quando sei a metà della durata, con ansia e fretta, mi sembra eccessivo. Il Profeta non ci tradirebbe mai, o rinnova o ci manda Lee con l'assegno in bocca. No problem. Magari fossero tutte così le problematiche di mercato.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: ilprofeta il 29 Mar 2013, 11:28
Ma questo Xhaka èun centrocampista centrale "basso" che si giocherebbe il posto con Ledesma?O è un trequartista?
Per ora e' una riserva di una squadra mediocre tedesca, si dive tra il ruolo di panchinaro destro e sinistro

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: lory61 il 29 Mar 2013, 10:18
a me da fastidio vedere insultare i giocatori della Lazio,perchè non considerare quelli che sono arrivati è come insultarli :x :x :x
Li considero infatti, mediocri alcuni (ciani,cana, pererinha) ex calciatori come Saha, giocatori validi ma inutilizzabili come Ederson , alcuni validi come Candreva
Mercato ampiamente insufficiente

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Panzabianca il 29 Mar 2013, 09:01
:o scusami, spiegami sta frase, ho tolto pure i paraiocchi ma non capisco.
poi ho una domanda: nelle coppe non facevi così bene da quando???
Ripeto parlavo di mercato, la lazio fa mercato insufficiente per non dire quasi nullo da 3 sessioni.
Non vuol dire sia una squadra scarsa, ha un ottima intelaiatura frutto di mercati precedenti.
I risultati positivi e non dipendono da quella intelaiatura e poco da giocatori degli ultimi 3 mercati.
In finale coppa italia (vinta) siamo arrivati nel 2009 (4 anni fa), El siamo ai quarti, se arriviamo come credo e spero in finale avremo fatto come nel 1998.
Spero sia un preludio x i prossimo 2 anni..

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: kiraly il 29 Mar 2013, 12:13
Ripeto parlavo di mercato, la lazio fa mercato insufficiente per non dire quasi nullo da 3 sessioni.
Non vuol dire sia una squadra scarsa, ha un ottima intelaiatura frutto di mercati precedenti.
I risultati positivi e non dipendono da quella intelaiatura e poco da giocatori degli ultimi 3 mercati.
In finale coppa italia (vinta) siamo arrivati nel 2009 (4 anni fa), El siamo ai quarti, se arriviamo come credo e spero in finale avremo fatto come nel 1998.
Spero sia un preludio x i prossimo 2 anni..
ergo sono tre anni che non prendiamo nessuno di rilievo? E lulic, Candreva, Ederson, Klose e qualcuno che me scordo?
Ergo sono 4 anni per la CI e  15, dico 15(eventuali), per la EL? E me fai capì che pure nel caso ci riuscissero nun se invnterebbero gnente...
Ah, bene.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: kiraly il 29 Mar 2013, 12:07
Per ora e' una riserva di una squadra mediocre tedesca, si dive tra il ruolo di panchinaro destro e sinistro
te stai a portà avanti col lavoro, almeno faje scenne le scalette  :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: matador72 il 29 Mar 2013, 11:26

Che tradotto in termini pratici significa cedetemi la prossima estate a qualche top club che fa la Champions, o me ne vado a parametro zero.
E l'operazione, secondo me, se gestita bene, potrebbe essere addirittura la nostra fortuna.

Discussione precedente - Discussione successiva