Hernanes, Boateng, Belhadj - Chi arriverà alla Lazio?

Aperto da Chuppy, 05 Lug 2010, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Hernanes, Boateng, Belhadj - Chi arriverà alla Lazio?

Solo Hernanes
8 (11.1%)
Solo Boateng
6 (8.3%)
Solo Belhadj
8 (11.1%)
Tutti e tre
1 (1.4%)
Nessuno dei tre
49 (68.1%)

Totale votanti: 72

Le votazioni sono chiuse: 10 Lug 2010, 09:52

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Visto che Hernanes, Boateng, Belhadj sono i nomi dei giocatori più accostati alla nostra cara LAZIO, chi effettivamente arriverà dei tre?

Fede.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
hernanes costa troppo e poi c'e' il caso di pintos
boateng credo che verra' preso da qualcuno che possa pagargli un ingaggio maggiore
belhadj non serve.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
tutti e 3 è scientificamente impossibile. Tra regole sugli extracomunitari, eccessive richieste econo miche, Kolarov che non si sa se parte, dico nessuno dei 3. E penso che sottovalutiamo il fatto che a centrocampo, ahimè, si siano già presi Gonzales e Bresciano

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so se Boateng è realmente un nostro obiettivo, ma se lo è lo dovevamo cercare prima del mondiale, ora diventa più difficile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
HO votato Hernanes, ma spero in due su tre.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Su Boateng ci saranno squadre della premier o della bundesliga in grado di offrirgli stipendio e prospettive migliori. Secondo me è il meno probabile, anzi direi pure impossibile.

Gli altri due mi interessano poco.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Hernanes è caro e la nuova norma sugli extracomunitari blocca tutto , al momento.
Belhadj , non credo sia una prima scelta.
Boateng , dopo un buon mondiale chiedera' sicuramente un ingaggio al di fuori della nostra portata.

est1900

Visitatore
Citazione di: ReflexBlue il 05 Lug 2010, 10:06
Su Boateng ci saranno squadre della premier o della bundesliga in grado di offrirgli stipendio e prospettive migliori.
Eppure bastava mettere un fesso a 1.000 € al mese a vedere dvd della Premier da quest'inverno per presentarsi 10 giorni prima del mondiale dal Portsmouth e dal giocatore e mettergli in bocca 6-7 cucuzze e 5 anni di contratto a lui.
I giocatori forti e alla nostra portata ci sono. Ne è pieno il Mondo. Basta comprarli per tempo.
E magari non tesserare terzini extracomunitari di riserva prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: est1900 il 05 Lug 2010, 10:32
Eppure bastava mettere un fesso a 1.000 € al mese a vedere dvd della Premier da quest'inverno per presentarsi 10 giorni prima del mondiale dal Portsmouth e dal giocatore e mettergli in bocca 6-7 cucuzze e 5 anni di contratto a lui.
I giocatori forti e alla nostra portata ci sono. Ne è pieno il Mondo. Basta comprarli per tempo.

Concordo sul metodo e sul fatto che ci sono buoni giocatori un pò ovunque. La domanda però è: Boateng quest' anno ha fatto davvero il fenomeno?...Io questa stagione qualche gara l' ho vista e non è che me lo ricordo particolarmente.
Mi rimaneva impresso sempre Kaboul in difesa :D
Ora è andato al Tottenham.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Urlandolo Diperato, come Polifemo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

quanti giocatori presenti al mondiale hanno cambiato casacca prima della manifestazione iridata?
pochi e niente.
un giovane promettente e voglioso di ribalta internazionale, con l'occasione della vita di una convocazione al mondiale con posto da titolare assicurato in una delle nazionali emergenti, secondo te per quale motivo si dovrebbe legare a una qualsiasi squadra PRIMA del mondiale e magari prendere X di ingaggio, quando a mondiale finito potrebbe prendere almeno 2X?
uno come boateng, prima del mondiale, potrebbe essersi promesso a decine di squadre, Lazio compresa, non possiamo saperlo, ma per quanto riguarda l'ingaggio sono assolutamente certo che non abbia accettato alcuna cifra a scatola chiusa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
sia quelle relative all'assenza ingiustificata dell'osservatore di dvd
sia quella proposta da gesulio.

resta il fatto che, Boateng, si può prendere ancora.
Ci vuole decisione ed il gradimento del Giocatore.

Non è una questione di soli soldi le scelte che si fanno, le squadre dove si decide di andare a giocare.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: gesulio il 05 Lug 2010, 10:50
quanti giocatori presenti al mondiale hanno cambiato casacca prima della manifestazione iridata?
pochi e niente.
un giovane promettente e voglioso di ribalta internazionale, con l'occasione della vita di una convocazione al mondiale con posto da titolare assicurato in una delle nazionali emergenti, secondo te per quale motivo si dovrebbe legare a una qualsiasi squadra PRIMA del mondiale e magari prendere X di ingaggio, quando a mondiale finito potrebbe prendere almeno 2X?
uno come boateng, prima del mondiale, potrebbe essersi promesso a decine di squadre, Lazio compresa, non possiamo saperlo, ma per quanto riguarda l'ingaggio sono assolutamente certo che non abbia accettato alcuna cifra a scatola chiusa.

Va bene (anche se non è così visto che sappiamo già che ci sono diversi giocatori che hanno firmato prima del mondiale con nuovi club).
Resta in piedi l'ipotesi B: prendo Boateng dopo che lo conoscono tutti. Dalla sora Peppina che si vede Notti Mundial a est1900 che l'aveva visto giocare due o tre volte prima del Sudafrica.
Basta voler applicare il piano B. Si è sempre in tempo...vedremo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
...e comunque, sin qui, il risultato del sondaggio ci dice approposito di Fiducia e Ottimismo del tifoso laziale, ad oggi e non solo.

...aspettando che arrivino Robylele, Iker77 e ZanoniFC.. :)

(zaradona non lo cito perchè lui in materia di calciomercato ha i suoi assi nella manica) ;)

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Ho votato solo Boateng. Il motivo non lo so neanch'io.

Un pò la speranza(per l' età inferiore a belhadj) un pò l' assenza dell' alternativa "uno dei tre" nel sondaggio.

Certo che lo prenderei solo ad un prezzo decente. Più di 2 milioni a stagione sono un insulto secondo me.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 05 Lug 2010, 10:59
...e comunque, sin qui, il risultato del sondaggio ci dice approposito di Fiducia e Ottimismo del tifoso laziale, ad oggi e non solo.

...aspettando che arrivino Robylele, Iker77 e ZanoniFC.. :)

(zaradona non lo cito perchè lui in materia di calciomercato ha i suoi assi nella manica) ;)

Per parte mia, io assisto silente ma non assente.

(nel caso specifico le possibilità che almeno uno solo tra i tre sia visitato presso la clinica Paideia sono prossime allo zero).

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: est1900 il 05 Lug 2010, 10:57
Va bene (anche se non è così visto che sappiamo già che ci sono diversi giocatori che hanno firmato prima del mondiale con nuovi club).
Resta in piedi l'ipotesi B: prendo Boateng dopo che lo conoscono tutti. Dalla sora Peppina che si vede Notti Mundial a est1900 che l'aveva visto giocare due o tre volte prima del Sudafrica.
Basta voler applicare il piano B. Si è sempre in tempo...vedremo.

e chi? sinceramente me ne vengono in mente pochissimi, e tutti top players andati a finire in squadroni fuori dalla nostra orbita... villa al barcelona, silva al manchester city, pepe e bonucci alla juve... forse anche qualcun altro, ma poca roba...

speriamo per l'ipotesi B. questo sicuramente... anche se ho votato nessuno dei tre.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
...

Purtroppo è quello che aveva nel book Fonseca quando hanno discusso sulla stecc.. ehm il prolungamento di Muslera.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Per me nessuno. A Hernanes non ho creduto neanche per un secondo, figuriamoci adesso che c'é anche la complicazione legata al numero dei non comunitari. Per Boateng servirebbe la volontà (o la possibilità) di fare uno sforzo economico per l'ingaggio che non mi pare ci sia. Peccato, perché il  cartellino, considerate l'età e le potenzialità del giocatore, è quasi in "saldo". L'impressione è che sia stato offerto alla Lazio (come ad altre squadre) e non cercato e, o la Lazio non abbia capito la potenzialità dell'affare, o il suo procuratore abbia sparato cifre fuori portata e non trattabili. Belhadij mi sembra di aver capito che sia stato offerto anche lui ma non sia la prima scelta. Forse è l'unico che ha qualche possibilità di venire, a patto che non la tirino troppo per lunghe (difficile).

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
in ogni caso, secondo me, come ad ogni calcio mercato ci siamo fissati su alcuni nomi, quali ad esempio boateng.
ma del suo livello, in europa, credo che ce ne siano tanti altri.
non e' l'ultimo centrocampista rimasto.
l'unica cosa che auspico e' che si prendano buoni giocatori, che migliorino decisamente il livello tecnico della squadra. poi che sia boateng o xyz non mi frega piu' di tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva