Hernanes convocato in nazionale(2-8 settembre)

Aperto da Karl-Heinz87, 20 Ago 2010, 19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Mah.Sbaglio o così salta le partite di campionato?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TheReverend92 il 20 Ago 2010, 19:49
Mah.Sbaglio o così salta le partite di campionato?

Se è così, non è una gran bella notizia...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Mi sa che c'è la pausa per le qualificazioni europee, come ogni settembre..... peraltro lo stage è a Barcellona, e si risparmia un paio di voli transoceanici!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
Citazione di: chuck6 il 20 Ago 2010, 19:54
Mi sa che c'è la pausa per le qualificazioni europee, come ogni settembre..... peraltro lo stage è a Barcellona, e si risparmia un paio di voli transoceanici!

yes...si riprende il 12 settembre con Lazio-bologna

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: chuck6 il 20 Ago 2010, 19:54

Allora tutto ok  :D

Daje Herny!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Maddai! Neanche il tempo di iniziare il campionato e già una settimana di pausa dopo la prima partita. =(

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Finalmente dopo svariati anni potrò ricominciare a prendere il brasile quando gioco a fifa con l  :Dxbox

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Citazione di: And159 il 20 Ago 2010, 20:39
Finalmente dopo svariati anni potrò ricominciare a prendere il brasile quando gioco a fifa con l  :Dxbox

non si tradisce l'argentina a Fifa  :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: castroman77 il 20 Ago 2010, 20:44
non si tradisce l'argentina a Fifa  :D

più che altro bisognerebbe tradire quella sola di fifa per PES!!!  :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: And159 il 20 Ago 2010, 20:39

Una curiosità, Dias a parte, ma da quando non prendevi il Brasile? dai tempi di Amarildo? :D

emapir92

Visitatore
Citazione di: richard il 20 Ago 2010, 20:52
ma anche no :D fifa è più meglio assai!

daje hernanes! :D

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 20 Ago 2010, 20:52

La nipponica Konami ha definitvamente ceduto lo scettro di migliore simulazione calcistica alla rivale americana EA Sports. Se prima Pro Evolution Soccer era in assoluto IL titolo di calcio incontrastato, più o meno con l'avvento della nuova generazione di console il gioco di casa Konami ha perso estimatori, fino a farsi superare nettamente da FIFA che, con l'edizione 2010 (FIFA 10), ha saputo davvero soddisfare le esigenze di tutti i giocatori.

Di quanto appena detto sembrano essersi resi conto anche alla stessa Konami, poiché il creatore della serie Pro Evolution Soccer, Seabass, ha deciso di non realizzare PES 2011, tanto atteso dai pochi appassionati rimasti legati alla serie. Queste le parole di Seabass: "Non siamo più in grado di competere con FIFA, con le tecnologie americane in genere e dunque preferiamo defilarci con onore. Continueremo a produrre i titoli della serie Pro Evolution Soccer per le console portatili e forse anche per Wii, ma eviteremo di continuare una competizione con EA Sports che sembra ci stia portando al fallimento totale sulle console di nuova generazione (Xbox 360 e PlayStation 3, NdR)."

Una dichiarazione agghiacciante, che sicuramente adesso spiana la strada alla rivale EA Sports che con il suo FIFA 11 offrirà l'unica simulazione di calcio disponibile sul mercato l'anno prossimo. Tom Motisoln di EA Sports ha dichiarato: "Sapevamo che alla fine Konami avrebbe messo fine alla follia di competere con noi. Pro Evolution Soccer è un titolo decisamente arcade e lo si potrebbe paragonare ad un tiro al bersaglio o ad un flipper piuttosto che ad un gioco di calcio. Io, personalmente, l'ho provato per poco e pure su CD masterizzato ma mi è bastato per rimanere schifato."

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ago 2010, 16:40
La nipponica Konami ha definitvamente ceduto lo scettro di migliore simulazione calcistica alla rivale americana EA Sports. Se prima Pro Evolution Soccer era in assoluto IL titolo di calcio incontrastato, più o meno con l'avvento della nuova generazione di console il gioco di casa Konami ha perso estimatori, fino a farsi superare nettamente da FIFA che, con l'edizione 2010 (FIFA 10), ha saputo davvero soddisfare le esigenze di tutti i giocatori.

Di quanto appena detto sembrano essersi resi conto anche alla stessa Konami, poiché il creatore della serie Pro Evolution Soccer, Seabass, ha deciso di non realizzare PES 2011, tanto atteso dai pochi appassionati rimasti legati alla serie. Queste le parole di Seabass: "Non siamo più in grado di competere con FIFA, con le tecnologie americane in genere e dunque preferiamo defilarci con onore. Continueremo a produrre i titoli della serie Pro Evolution Soccer per le console portatili e forse anche per Wii, ma eviteremo di continuare una competizione con EA Sports che sembra ci stia portando al fallimento totale sulle console di nuova generazione (Xbox 360 e PlayStation 3, NdR)."

Una dichiarazione agghiacciante, che sicuramente adesso spiana la strada alla rivale EA Sports che con il suo FIFA 11 offrirà l'unica simulazione di calcio disponibile sul mercato l'anno prossimo. Tom Motisoln di EA Sports ha dichiarato: "Sapevamo che alla fine Konami avrebbe messo fine alla follia di competere con noi. Pro Evolution Soccer è un titolo decisamente arcade e lo si potrebbe paragonare ad un tiro al bersaglio o ad un flipper piuttosto che ad un gioco di calcio. Io, personalmente, l'ho provato per poco e pure su CD masterizzato ma mi è bastato per rimanere schifato."

??? dovrebbe uscire il 30 novembre 2010 pes2011...profondamente rinnovato...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ago 2010, 16:40

bello scherzo  :lol:

il 30 settembre esce pes 11 con champions', europa league, uefa supercup e pure libertadores completamente licenziate...

tanti auguri a quel pacco di fifa...  :lol:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
boh.. qui c'e' scritto cosi'... magari c'hanno ripensato :D
http://www.playerinside.it/news/3104-konamiqnon-faremo-pes-2011-fifa-e-troppo-superioreq.html

possibile che mettano virgolettati falsi??
e che so peggio dei giornalisti sportivi?? :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
ma perchè proprio a Barcellona lo fanno ?  :?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: richard il 21 Ago 2010, 17:04
bello scherzo  :lol:

il 30 settembre esce pes 11 con champions', europa league, uefa supercup e pure libertadores completamente licenziate...

tanti auguri a quel pacco di fifa...  :lol:

l'unica pecca di pes...le licenze per le squadre di premier...che peccato...ora il liverpool è stato sostituito dal totthenam...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
beh ma l'editin è parte del divertimento, ci va nulla a rimediare, ci sono siti su cui trovi tutto quello che manca nel gioco originale e anche di più.
io l'ho provato fifa ngli ultimi anni ma non è mai stato all'altezza di pes, anche se molti sostengono che pes sia meglio su pc e fifa per le console...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
pes per ps3 ha il file opzioni è vero...speriamo che quello del 2011 sia molto bello dato che comprerò questo...e forse anche fifa...

Discussione precedente - Discussione successiva