Hernanes e la Lazio

Aperto da RG-Lazio, 18 Nov 2022, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: RG-Lazio il 06 Dic 2024, 19:50
Non trovo il topic del Profeta e uso questo

Qualcuno lo segue su Istagram??

MI fa pisciare dalle risate...fa il cuoco e l´esperto di vini. Il bello é che risponde a tutti gli utenti. ahahha

Grande Profe

Secondo me, se lo invitiamo sul Forum nella sezione Friends inizia a postare come un pazzo

:beer: :beer: :ssl :ssl :since :since

Grande Profe

Poco fa ha spiegato che il primo gol di Noslin è merito di quel suo video dove criticava il colpo di testa sbagliato da Kvaratskhelia qualche settimana fa   :) :) :)
"Colpo dritto, come avevo detto"

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.081
credo si sia stabilito in piemonte, per questo si occupa di vini (e cucina)  :=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.612
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Dic 2024, 19:57
Poco fa ha spiegato che il primo gol di Noslin è merito di quel suo video dove criticava il colpo di testa sbagliato da Kvaratskhelia qualche settimana fa   :) :) :)
"Colpo dritto, come avevo detto"

ahahhah

L´ho visto...convintissimo proprio. Mi ha piegato :) :D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: RG-Lazio il 06 Dic 2024, 19:50
Non trovo il topic del Profeta e uso questo

Qualcuno lo segue su Istagram??

MI fa pisciare dalle risate...fa il cuoco e l´esperto di vini. Il bello é che risponde a tutti gli utenti. ahahha

Grande Profe

Secondo me, se lo invitiamo sul Forum nella sezione Friends inizia a postare come un pazzo

:beer: :beer: :ssl :ssl :since :since

Grande Profe

su insta è simpaticissimo e soprattutto non omette mai di dichiarare il suo amore per la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rozzoni1953

*
Lazionetter
* 70
Ha aperto da un paio d'anni un Wine resort a un a ventina di chilometri da Asti. Un mio amico che si occupa di vino lo ha incontrato di recente trovandolo molto ospitale e simpatico. Produce bottiglie di Barbera, Grignolino e Brachetto. Azienda e vini, guarda un po', si chiamano Ca' del Profeta.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Io vado un po' controcorrente , a me quella capriola all'Olimpico sta ancora sul gozzo , nonostante le scuse postume , non l'ho più  stimato come prima .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.255
Citazione di: Grande Puffo il 07 Dic 2024, 09:41
Io vado un po' controcorrente , a me quella capriola all'Olimpico sta ancora sul gozzo , nonostante le scuse postume , non l'ho più  stimato come prima .

I agree

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.081
"Alla Lazio sono stato da Dio. L'addio fu tra le lacrime"

https://www.sololalazio.it/2025/11/02/hernanes-si-racconta-alla-lazio-sono-stato-da-dio-laddio-fu-tra-le-lacrime/

"[...] Mi pento solo di aver esultato all'Olimpico con la capriola, contro la Lazio. Lotito aveva detto che vendermi era stato un affare"

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Citazione di: Grande Puffo il 07 Dic 2024, 09:41
stesso sapore amaro in bocca quando lo vedo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Tra l'altro in una partita rubata in maniera indegna, una delle più grosse porcate fatte dagli arbitri nei nostri confronti

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.387
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
hernanes resta la trattativa a cui sono maggiormente affezionato, il più atteso, quello di cui più fui contento (persino di Klose) perché di quel San Paolo adoravo lui e Lucas (ex PSG e Spurs)
Ricordo che avevo settato sul telefono un secondo fuso orario per seguire la trattativa sui forum paulisti e quando venne venduto fui tra quelli che andarono sotto casa di Lotito a contestare.  :=))

La capriola fu un brutto gesto ma niente che non si possa superare una volta che si è scusato.
Il profeta resta il profeta (anche solo per quante volte li ha purgati male)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Non scordo quel 10 maggio, non scordo la delusione, i due goll assurdi mangiati prima da parolo e poi da Klose, ma sopratutto il furto con scasso perpetrato dal giovane Massa con l'espulsione di Mauricio per una mano sulla spalla di Palacio, e l'altra espulsione assurda su Marchetti che non tocca Icardi in tuffo.
Questi due episodi col VAR attuale sarebbero stati assolutamente corretti (e lo stesso Massa non si sarebbe azzardato, quella Mxxxa).
Ricordo il sudest come al solito infestato da cafoni nerazzurri (qualcuno qualche pizza la prese) che ti esultavano in faccia senza ritegno.
E ricordo la doppietta di Hernanes, e come no, la capriola al primo gol, l'amarezza che ho provato.

Vattenaffanculo profeta, i Laziali sò altri.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.255
Citazione di: mr_steed il 03 Nov 2025, 00:03

https://www.sololalazio.it/2025/11/02/hernanes-si-racconta-alla-lazio-sono-stato-da-dio-laddio-fu-tra-le-lacrime/

"[...] Mi pento solo di aver esultato all'Olimpico con la capriola, contro la Lazio. Lotito aveva detto che vendermi era stato un affare"

Mi spiace, ma io non dimentico

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.167
Chiunque ha partecipato alla COPPAINFACCIA per me è e resterà sempre nel mio cuore .

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.387
Citazione di: jailbreak il 03 Nov 2025, 13:26
Chiunque ha partecipato alla COPPAINFACCIA per me è e resterà sempre nel mio cuore .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mr_steed il 03 Nov 2025, 00:03

Profè,gli affari si fanno in tre.
Sei passato da 1,8 a Roma  3,5 a Milano per 5 anni.
Diciamo che co la scusa che tutto il mondo qui ce l'ha con una persona sola , hai svaccato pensando di rimanere impunito.Poi qualcuno t'ha messo metaforicamente il dito sotto al naso, e te sei dovuto scusà.
Però , eri in campo il 26.05, e ti si perdona.

Discussione precedente - Discussione successiva