Hernanes ha rinnovato!

Aperto da silvia84, 13 Set 2012, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.965
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
gregor

*
Lazionetter
* 3.990

A quale cifra hanno rinnovato ancora non si sa ? 

:since

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Equiparato a Klose e Zarate dovrebbe significare intorno ai 2 milioni a stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
AGGIORNAMENTO 13/09 ORE 10.20 - "Abbiamo parlato di oggi, e anche del futuro". Non si lascia sfuggire troppo Joseph Lee, agente di Hernanes. Ieri sera a Villa San Sebastiano in scena un meeting fondamentale per il matrimonio tra il brasiliano e la Lazio. Un meeting fondamentale per scacciare le tante voci di mercato che in questi mesi si sono rincorse freneticamente attorno al Profeta. Lee è volato dal Brasile a Roma, pronto a incontrare il presidente Lotito, con lui c'è un ottimo rapporto e questo incontro era in programma da mesi: "Ieri sera sono stato a Villa San Sebastiano. Ho parlato con Lotito come vi avevo già annunciato qualche mese fa", ha confermato l'agente di Hernanes in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it. Perchè Hernanes e la Lazio sembra essere un binomio che ha tutta l'intenzione di non sciogliersi, il brasiliano con mister Petkovic alla guida dei biancocelesti sta ritrovando smalto, grandi colpi, gol. Questo matrimonio s'ha da fare ancora, formalmente la firma a sancire il rinnovo contrattuale non è arrivata ma: "Anderson ha un accordo con la Lazio che lo lega al club biancoceleste fino al 2015 c'è tempo". Per ora è presto per un nuovo accordo dunque, ma il nodo cruciale del summit è stato l'adeguamento delle cifre che percepisce il Profeta: "Non vorrei scendere nel dettaglio dei nostri colloqui... Diciamo che abbiamo parlato di oggi, ma anche del futuro... Ma non posso dire di più". Presente e futuro, Hernanes è fondamentale per questa Lazio, il presidente Lotito non vuole rinunciare a nessun costo al suo gioiello che ha nascosto dalle sirene europee che lo chiamavano in estate: "Il presidente mi ha confermato che Anderson è un giocatore importantissimo per la Lazio". E se il rinnovo rimane una formalità, l'adeguamento del contratto sembra portare l'ingaggio di Hernanes sulle cifre dei 'big' del club, Zàrate e Klose. Un piccolo passo per il presente, un grande passo per il futuro. Lee poi continuerà il suo viaggio in Italia, tappa prevista anche a Milano, ma nonostante le recenti voci di mercato Hernanes sarà argomento off limits: "Ho iniziato un piccolo tour delle prencipali piazze italiane, infatti ora andrò anche a Milano, ma li non parlerò di Hernanes (ride, Ndr)".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Citazione di: paolo71 il 13 Set 2012, 08:26
Bene.
E' un top player per dirla come va detta oggi.

Brava Lazio

Ottima mossa !

:agree:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tyler87 il 13 Set 2012, 10:59
AGGIORNAMENTO 13/09 ORE 10.20 - "Abbiamo parlato di oggi, e anche del futuro". Non si lascia sfuggire troppo Joseph Lee, agente di Hernanes. Ieri sera a Villa San Sebastiano in scena un meeting fondamentale per il matrimonio tra il brasiliano e la Lazio. Un meeting fondamentale per scacciare le tante voci di mercato che in questi mesi si sono rincorse freneticamente attorno al Profeta. Lee è volato dal Brasile a Roma, pronto a incontrare il presidente Lotito, con lui c'è un ottimo rapporto e questo incontro era in programma da mesi: "Ieri sera sono stato a Villa San Sebastiano. Ho parlato con Lotito come vi avevo già annunciato qualche mese fa", ha confermato l'agente di Hernanes in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it. Perchè Hernanes e la Lazio sembra essere un binomio che ha tutta l'intenzione di non sciogliersi, il brasiliano con mister Petkovic alla guida dei biancocelesti sta ritrovando smalto, grandi colpi, gol. Questo matrimonio s'ha da fare ancora, formalmente la firma a sancire il rinnovo contrattuale non è arrivata ma: "Anderson ha un accordo con la Lazio che lo lega al club biancoceleste fino al 2015 c'è tempo". Per ora è presto per un nuovo accordo dunque, ma il nodo cruciale del summit è stato l'adeguamento delle cifre che percepisce il Profeta: "Non vorrei scendere nel dettaglio dei nostri colloqui... Diciamo che abbiamo parlato di oggi, ma anche del futuro... Ma non posso dire di più". Presente e futuro, Hernanes è fondamentale per questa Lazio, il presidente Lotito non vuole rinunciare a nessun costo al suo gioiello che ha nascosto dalle sirene europee che lo chiamavano in estate: "Il presidente mi ha confermato che Anderson è un giocatore importantissimo per la Lazio". E se il rinnovo rimane una formalità, l'adeguamento del contratto sembra portare l'ingaggio di Hernanes sulle cifre dei 'big' del club, Zàrate e Klose. Un piccolo passo per il presente, un grande passo per il futuro. Lee poi continuerà il suo viaggio in Italia, tappa prevista anche a Milano, ma nonostante le recenti voci di mercato Hernanes sarà argomento off limits: "Ho iniziato un piccolo tour delle prencipali piazze italiane, infatti ora andrò anche a Milano, ma li non parlerò di Hernanes (ride, Ndr)".

Quindi in sintesi era tutta na bufala, non c'è nessuna firma ma solo una chiaccherata, la classica esclusiva de limortaccidetunonnosonoloro...  :x

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
niente di ufficiale a quanto pare, speriamo bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Prescindendo dalla fonte,che va presa con le pinze anche quando raramente riporta notizie esatte,ma vi sembra che Hernanes rinnova per trecentomila euro o giù di lì ?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Set 2012, 11:19
Quindi in sintesi era tutta na bufala, non c'è nessuna firma ma solo una chiaccherata, la classica esclusiva de limortaccidetunonnosonoloro...  :x

me pareva strano che s'era rinnovato tutto così in fretta.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
ne parlava stamattina anche lazio style radio, quindi state sereni.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: borgorosso il 13 Set 2012, 12:16
ne parlava stamattina anche lazio style radio, quindi state sereni.

Cioè?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Sembra che la firma sia una formalità. Spero venga messa il prima possibile, sarebbe un messaggio importantittissimo da parte della società, e anche del giocatore che dimostrerebbe nei fatti di avere la Lazio nel cuore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Mi auguro che questo ci serva di monito per valutare adeguatamente l'affidabilità di quel sitarello.
Praticamente hanno saputo che c'era Joseph Lee a Roma e se so inventati sta cazzata con tanto di date e cifre sperando di bruciare sul tempo gli altri.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Gonzalez chi? Quello con i piedi fucilati?

beh, io non ho mai detto questo quindi che c'entra?
nun me toccate El Tata!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per la cronaca, giusto per quella, la notizia in sclusiva l'ha data calciomercato.it
sia i nonnisonoloro (brutto offendere, a prescindere hussein)
sia laziostyleradio ne hanno parlato e l'hanno ripresa

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: dani2110 il 13 Set 2012, 13:01
Cioè?

che ne parlano anche ora, e lo danno praticamente per acquisito.

Discussione precedente - Discussione successiva