Hernanes ha rinnovato!

Aperto da silvia84, 13 Set 2012, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Sulla Gazzetta dello sporc invece sostengono che Lotito all'offerta di 15 milioni del Tottenham abbia "vacillato"...
Che stà uin po a dire, non è vero come millanti che ti sei tenuti i campioni, se ti offrivano 15milioni+1 il profeta lo cedevi di corsa!
...forse però interpreto male io che sono prevenuto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: borgorosso il 13 Set 2012, 14:37
che ne parlano anche ora, e lo danno praticamente per acquisito.

Veramente la sto ascoltando da un paio d'ore e dicono di non avere alcuna conferma della cosa e che nel caso sarebbe un bel segnale da parte del giocatore, ma, risottolineano, loro non ne sanno nulla e l'hanno letto sui sitarelli come noi.
Chi pensa che i giornalisti di LSR siano parte integrante del direttorio della Lazio purtroppo sbaglia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: spaturno il 13 Set 2012, 14:55
Sulla Gazzetta dello sporc invece sostengono che Lotito all'offerta di 15 milioni del Tottenham abbia "vacillato"...
Che stà uin po a dire, non è vero come millanti che ti sei tenuti i campioni, se ti offrivano 15milioni+1 il profeta lo cedevi di corsa!

Si ma quelli della gazzetta dello sporc devono anche dirci come e quanto ha vacillato, cioè era un più un movimento ondulatorio oppure sussultorio ? Ma soprattutto, loro hanno fatto qualcosa mente assistevano a questo vacillare oppure sono rimasti impassibili ad attenderne la fine ?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Anche Kolarov in effetti l'abbiamo dato via a poco più di quanto l'avevamo preso, giusto per farci una plusvalenzina comoda comoda...
Ma io... boh... cioè... vabbè...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
...meno male, constato con piacere che non sono prevenuto io, forse sono alcuni atteggiamenti reiterati, che cominciano a rompere un pò i cosiddetti.
Comunque per rientrare in topic, rinnovo del Profeta, bella mossa della Società(ancora non l'avevo detto). :ssl

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Direi HERNANES HA RINNOVATO?!?!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
direi di lucchettare visto che la notizia è priva di fondamento :(

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La cosa ridicola del sito di quelli che la Lazio sarebbero loro è che danno le notizie come loro "esclusive" e poi qualche ora dopo le smentiscono ......  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sigurd il 13 Set 2012, 06:52
(Mi permetto di far notare, a margine, come di questo Joseph Lee io non avessi mai sentito parlare,

pensa che io leggendo
La Lazio piazza il colpo: Joseph Lee a Roma, Hernanes ha rinnovato il suo contratto
pensavo che avessimo comprato chissà che giocatore..  :lol: :lol: :lol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: matador72 il 13 Set 2012, 15:55
La cosa ridicola del sito di quelli che la Lazio sarebbero loro è che danno le notizie come loro "esclusive" e poi qualche ora dopo le smentiscono ......  :(
Ma anche la smentita è in esclusiva!
Questo non è poco,va sottolineato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me dalle parole di Joseph Lee non sembra venir fuori una smentita, o meglio, non c'è l'ufficialità sul rinnovo, ma neanche una smentita di una possibile trattativa per il rinnovo.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
...direi che lalaziosiamonoi.it non è più da aprire proprio

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: spaturno il 13 Set 2012, 14:55
Io c'ero, ha vacillato sul serio.

Non sapeva se scoppiargli a ridere in faccia o offendersi.

Poi non so cos'abbia scelto, perchè io so' svenuto.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva