Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Celeborn il 06 Feb 2014, 20:47
Mi sembrano parole di facciata fatte per ingraziarsi i nuovi tifosi, nulla di che.
Non ho nessun astio verso di lui, anzi permane in me il bel ricordo di quanto ha dato per la nostra maglia.
Gli auguro ogni bene sportivo (che non sia, ovviamente, contrario agli interessi della Lazio).
PERFETTO :friends:
L'unica e solita pecca causata da "indovina chi??" è che con i soldi ricavati dalla cessione di Hernanes non si è comprato un degno sostituto...
Il resto é fuffa ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Si passa dalla "nausea" e il "vomito" quando si parla di certi argomenti e poi si passa ad augurare la rottura dei crociati o infortuni gravi.
Io veramente, certe volte....bah.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: rolandone il 06 Feb 2014, 19:07
«Essere in una società mai coinvolta in scandali rafforza ancora di più il mio attaccamento. Ammiro questo della storia dell'Inter. E poi, è l'unico club che non è mai sceso in serie B, è una società seria che sa cosa fare per ottenere risultati».«Qua mi sento già a casa»«Alla Pinetina mi hanno ricevuto molto bene. Mi sono trovato subito bene qua. Se sono pronto? Ho 28 anni, nella mia vita ho sempre raggiunto i miei obiettivi, ci è sempre voluto tempo ma Dio gestisce le mie cose e questo è stato il tempo giusto»«Poi conosco la lingua rispetto a quando sono arrivato in Italia, mi trovo già meglio, sono più maturo»«Sì, è vero che potevo arrivare all'Inter qualche anno fa, firmai, ma poi non so cosa è successo. Ero in Brasile e avevo 50 procuratori...». Quanto al ruolo preferito, Hernanes dice che è «la mezz'ala, l'ho spiegato a Mazzarri. Poi posso giocare anche a centrocampo, e pensate che quando ho iniziato facevo il terzino»

se conosce la lingua sa cosa ha detto...i riferimenti agli scandali e alla B dovevano essere punzecchiate per la juve ? hai sbagliato bersaglio ciccio!!...i riferimenti a Dio mi fanno schifo e se fossi stato credente mi avrebbero fatto ancora più schifo.... sei nella storia della S.S.Lazio e occupi il posto tra Nedved e Pandev...
Mi ero ripromessa di non parlare più di Hernanes,ma queste dichiarazioni mi hanno avvelenato! Sembra che gliele ha messe in bocca il più becero dei romanisti, ha voluto rimarcare le due cose che l' altra sponda usa sempre per sfotterci è che ci hanno provocato tante amarezze: gli scandali e la serie B! ! Questa a Hernanes non gliela perdono, tra le dichiarazioni sui nostri obiettivi e queste farneticazioni, non fa altro che offenderci! Non gli pare vero ai giornalai riommici di sguazzare su queste cose! E meno male che che ci vuole bene,  é solo un ipocrita opportunista.

Admin

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: mansiz il 06 Feb 2014, 19:00
E anche noi; spostare sto topic  su CALCIO, grazie.

Invece preferiremmo chiuderlo, sempre se vossignoria è d'accordo.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva