Hernanes parla di lotta scudetto....

Aperto da poeta1964, 02 Set 2010, 11:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Dimenticavo: se la primavera ci sfornasse ogni anno uno o due Cavanda avremmo risolto la meta' dei nostri problemi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 02 Set 2010, 13:05
Ci manca ancora parecchio purtroppo.

Muslera va bene

Biava no.  Lugano?

Dias si.

Radu ni. Voglio vedere cosa combina in questa stagione.

Lichsteiner ci puo' stare

Garrido non lo conosco.

Hernanes si.

Brocchi no.  M.Sissoko?

Mauri-Bresciano-Matuzalem-Ledesma non lo so. 2 di questi a fare panca gli altri via. Hamsik o Boateng titolari.

Zarate si.

Floccari si ma serve un panchinaro pregiato. Santa Cruz? Non so... uno italiano anche poco "di lusso" ma abituato a segnare diversi gol in serie A lo preferirei forse.

Rocchi no.

Foggia NO.
a russo'.. cosi' pero è na strage... 5 si pieni su quindici!! :D

a parte gli scherzi sono pienemante d'accordo con te ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Set 2010, 13:11
a russo'.. cosi' pero è na strage... 5 si pieni su undici!! :D

a parte gli scherzi sono pienemante d'accordo con te ;)

beh stiamo parlando di battere corazzare che hanno Ibra, Etoo, Maicon, Cambiasso, Robinho, Cassetti...

Anzi...per come la vedo io sembra anche una cosa possibile  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Set 2010, 12:58
non so' chi siano i 3 o 6 hernanes della xxxx... di sicuro dei nostri non ne sarebbero titolari piu' di 2 o 3!
Quindi dici che noi non abbiamo neanche un calciatore paragonabile a Menez? Per me dei nostri giocherebbero sicuramente Lichtsteiner o Cavanda al posto di Cassetti, Dias lotterebbe per il posto con Juan, Radu non so, Biava sicuramente il posto a Loria lo toglie... Hernanes titolare al posto di Pizarro, Da"gnè!"lino certamente titolare perché anche se è inguardabile da due anni è un bel raccomandato, o semplicemente perché chi sta in panchina è peggio di lui. Di sicuro Zarate toglierebbe il posto a Menez, Floccari se la giocherebbe con Borriello, e ovviamente tutte le loro riserve sarebbero spazzate via a favore delle nostre.

Riguardo a Brocchi, il Milan gioca con ha Gattuso, eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2010, 13:13
Quindi dici che noi non abbiamo neanche un calciatore paragonabile a Menez? Per me dei nostri giocherebbero sicuramente Lichtsteiner o Cavanda al posto di Cassetti, Dias lotterebbe per il posto con Juan, Radu non so, Biava sicuramente il posto a Loria lo toglie... Hernanes titolare al posto di Pizarro, Da"gnè!"lino certamente titolare perché anche se è inguardabile da due anni è un bel raccomandato, o semplicemente perché chi sta in panchina è peggio di lui. Di sicuro Zarate toglierebbe il posto a Menez, Floccari se la giocherebbe con Borriello, e ovviamente tutte le loro riserve sarebbero spazzate via a favore delle nostre.

Oddio togliere il posto a Loria che vede al massimo il campetto sotto casa sua non e' che sia un gran vanto per Biava. Detto questo io posso anche essere d'accordo (tranne che su De Rossi che oltre ad avere dei valori tecnici molto buoni ci mette sempre grinta per 90 minuti), ma quest'anno non ce so piu scuse: se in termini di punti ce asfaltano per l'essima volta significa che hanno una squadra che ce magna in testa. Non me fate legge poi che loro hanno RAGNERI e noi un imbecille in panchina perche' poi me infurio.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: poeta1964 il 02 Set 2010, 11:35
Che ne pensate, sogna? E' proprio così lontana questa ipotesi? Penso che non sia una bestemmia, continuo a credere  che con un grande allenatore , un portiere che crescerà  e qualche rinforzo, questa rosa possa essere all ' altezza, se non questo anno,  forse il prossimo:

Capello/Spalletti/Ventura ,  con Lugano e  Maxi Lopez .

Impossibile? :?

Assolutamente impossibile parlare di scudetto.       Lo fece anche Zarate al primo
anno ma e' solo il simbolo della non-conoscenza del campionato Italiano  e dei valori
che si esprimono.

I fatti sono diversi e chi parla se ne renderà presto conto in maniera inequivocabile .....
di aver fatto una previsione che non sta ne' in cielo ne' in terra ..... 

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2010, 13:13

Sei troppo buono. Giocherebbe Muslera, che comunque preferisco a quel fesso là, poi Lichtsteiner. Uno tra Dias o Radu al posto di Burdisso che secondo me è un sopravvalutato. Al centro sono più forti loro, niente da dire.  Esterni Zarate se lo magna e se lo caga a Menez. Floccari, se non si fa male ogni 3 minuti, è più forte di Borriello (opinione personale), e sono più forti loro. Non analizzo la panca perchè siamo peggiori. Hanno un sistema di gioco migliore, purtroppo. Ma senza tutta quella mafia che hanno sotto (quindi senza gli ultimi 2 acquisti), li avremmo quasi raggiunti.

Citazione di: Absaroke il 02 Set 2010, 13:19
Assolutamente impossibile parlare di scudetto.       Lo fece anche Zarate al primo
anno ma e' solo il simbolo della non-conoscenza del campionato Italiano  e dei valori
che si esprimono.

I fatti sono diversi e chi parla se ne renderà presto conto in maniera inequivocabile .....
di aver fatto una previsione che non sta ne' in cielo ne' in terra ..... 

Quoto

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: JSV23 il 02 Set 2010, 11:36
fa come Zarate il primo anno: "Ecudetto!!" lo ricordate?
poi capisce che non si può vincere e si intristisce!
Scherzo eh....

E mica tanto, stessa situazione, è bello avere giocatori ambiziosi, però Hernanes penso che a lungo andare capirà che per ora lo scudetto lo vedemo col binocolo. :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
A me sembra che abbiamo perso per il culo della roma i due derby dell` anno scorso.
I giocatori per battere i vincitori morali c` erano e quest` anno siamo migliorati.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Zoppo il 02 Set 2010, 13:22
Ma senza tutta quella mafia che hanno sotto (quindi senza gli ultimi 2 acquisti), li avremmo quasi raggiunti.

Se dai una decina di rigoripaaarioma e 7-8 espulsioni a favore a stagione pure a noi vediamo come va a finire.

(non dimentichiamoci quello che gli è successo nel momento DECISIVO, e cioè quando erano in piena crisi di gioco e di risultati)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: eaglefly1978 il 02 Set 2010, 13:26
Se dai una decina di rigoripaaarioma e 7-8 espulsioni a favore a stagione pure a noi vediamo come va a finire.

(non dimentichiamoci quello che gli è successo nel momento DECISIVO, e cioè quando erano in piena crisi di gioco e di risultati)

Nella parola mafia c'è anche questo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Che ne pensate, sogna? E' proprio così lontana questa ipotesi? Penso che non sia una bestemmia

Una bestemmia no, ma é una cosa lontanissima.
In 2 anni, se tutto va bene, puoi lottare per il quarto posto e magari perdi pure la lotta.

Possiamo solo sperare in un crescita lenta e costante, però a me non dispiace quando un giocatore della Lazio si sente sicuro di sè e cerca di alzare il tiro.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
pure a me me piace l'ottimismo, ma l'anno scorso ci siamo salvati alla 37esima. per quest'anno intanto stiamo a zero, e vabbè.

testa bassa e farsi un mazzo così, prego.
se poi vogliamo parlare di fantascienza ok.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 02 Set 2010, 13:17
Oddio togliere il posto a Loria che vede al massimo il campetto sotto casa sua non e' che sia un gran vanto per Biava. Detto questo io posso anche essere d'accordo (tranne che su De Rossi che oltre ad avere dei valori tecnici molto buoni ci mette sempre grinta per 90 minuti), ma quest'anno non ce so piu scuse: se in termini di punti ce asfaltano per l'essima volta significa che hanno una squadra che ce magna in testa. Non me fate legge poi che loro hanno RAGNERI e noi un imbecille in panchina perche' poi me infurio.
sai qual'è la mia paura russo?... son giorni che cerco di spegnere ardori.. sai perche'?? proprio per il motivo che hai detto tu... che poi è la scusa che portiamo avanti da anni!!
scommettiamo che se la lazio arriva settima -ottava (e speriamo di no..) la colpa sara' di reja??
Noi, negli ultimi anni abbiamo sempre sopravvalutato troppo i nostri giocatori.... con il risultato che la colpa die risultati scarni è sempre stata degli allenatori, 2 volte di rossi poi è toccato a ballardini!.. per carita ci avranno messo anche del loro (soprattutto ballardini..) ma è anche sicuro che la squadra era scarsa !!!! Quindi, se per caso non si raggiungono obiettivi che a qualcuno sembrano possibili se non addirittura facili (ho sentito anche dire che dopo inter milan e roma ci siamo noi.. con la possibilita di stare anche sopra la roma..).. la colpa, come al solito andra tutta sull'allenatore.... cosa sbagliatissima... che non aiutera mai a crescere!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Che ne pensate, sogna? E' proprio così lontana questa ipotesi? Penso che non sia una bestemmia, continuo a credere  che con un grande allenatore , un portiere che crescerà  e qualche rinforzo, questa rosa possa essere all ' altezza, se non questo anno,  forse il prossimo:

Capello/Spalletti/Ventura ,  con Lugano e  Maxi Lopez .

Impossibile? :?
A mio parere :

Capello ? E' come comprare una Ferrari e poi non avere i soldi x benzina/bollo/assicurazione
Spalletti ? Buono , abbastanza caro ma con un ambiente intorno che gli leverebbe la pelle
Ventura ? E' come avere Reja

Secondo me , come ho sostenuto in altri topic , il trend giocatori acquisiti e' buono (da Gen 10) , dobbiamo cominciare a pensare all'allenatore (ho difficolta' a trovarlo in Italia) ed al modulo che ha in testa (anche se mi sembra che su questo forum la maggioranza preferisca il 4-4-2)

Lugano ? MOLTO BUONO (domanda : e' piu adatto ai 4 o ai 3 in difesa?)
MAXI LOPEZ ? troppo tardi , doveva arrivare al posto di Floccari . Chi potrebbe essere il nostro GRANDE centravanti ? (mi sembra che in questo ruolo la ns tradizione non sia tanto male...)
e infine chi sarebbe l'acquisto super per il centrocampo (4-4-2 di cui sopra da affiancare al Profeta?)

Ecco i primi TRE giocatori da sognare per il 2011-12 e poi ..... parliamone.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Absaroke il 02 Set 2010, 13:19
che si esprimono.

quoto, sono le parole di due ragazzi che venivano da campionati dove se giochi bene puoi vincere.
Qui se giochi bene cinque campionati di seguito forse puoi riuscire a vincerne uno.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Intanto cominciamo a giocare bene,poi vediamo

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Gert dal Pozzo il 02 Set 2010, 16:26
Intanto cominciamo a giocare bene,poi vediamo
infatti il punto è tutto li.se giochi bene,e le potenzialità ce le abbiamo,facciamo un bel campionato

Contenuto sponsorizzato

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Sicuramente ha l'entusiamo che aveva anche Zarate quando arrivo', forse all'estero siamo ancora considerati una grande sopratutto in sudamerica, pero' credo che il distacco dalle 3/4 sqadre che lottano per lo scudetto sia enorme, non abbiamo il loro badget, non abbiamo il loro appeal, non possiamo pagare stipendi di quella portata, io credo che ne passeranno parecchi di anni prima di poter lottare per lo scudetto.
Magari pero' essendo un "profeta" conosce già il futuro ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Discussione precedente - Discussione successiva