Citazione di: poeta1964 il 02 Set 2010, 11:35
Che ne pensate, sogna? E' proprio così lontana questa ipotesi? Penso che non sia una bestemmia, continuo a credere che con un grande allenatore , un portiere che crescerà e qualche rinforzo, questa rosa possa essere all ' altezza, se non questo anno, forse il prossimo:
Capello/Spalletti/Ventura , con Lugano e Maxi Lopez .
Impossibile? 
A mio parere :
Capello ? E' come comprare una Ferrari e poi non avere i soldi x benzina/bollo/assicurazione
Spalletti ? Buono , abbastanza caro ma con un ambiente intorno che gli leverebbe la pelle
Ventura ? E' come avere Reja
Secondo me , come ho sostenuto in altri topic , il trend giocatori acquisiti e' buono (da Gen 10) , dobbiamo cominciare a pensare all'allenatore (ho difficolta' a trovarlo in Italia) ed al modulo che ha in testa (anche se mi sembra che su questo forum la maggioranza preferisca il 4-4-2)
Lugano ? MOLTO BUONO (domanda : e' piu adatto ai 4 o ai 3 in difesa?)
MAXI LOPEZ ? troppo tardi , doveva arrivare al posto di Floccari . Chi potrebbe essere il nostro GRANDE centravanti ? (mi sembra che in questo ruolo la ns tradizione non sia tanto male...)
e infine chi sarebbe l'acquisto super per il centrocampo (4-4-2 di cui sopra da affiancare al Profeta?)
Ecco i primi TRE giocatori da sognare per il 2011-12 e poi ..... parliamone.