Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
per me Bonaventura giocherebbe benissimo insieme al Profeta ed Ederson
il nuovo Mauri

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
fermo
il nuovo Mauri
Tanto per giocare. Avendo 10-11 mio li investiresti su lui o FA?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Comunque stiamo parlando di calciomercato un po' ovunque;)))) ce piace troppo!!!!
Eot

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
FA non lo conosco se non dalle "recensioni" di JSV
Bonaventura è più maturo e pronto
però FA è il 10 del Santos e questo è mooooolto ingrifante

certo..se devo scegliere di investirne 8 su barrientos ne metto 2-3 in più per Jack

si infatti mi scuso per l'OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
fermo
il nuovo Mauri
concordo, poi si profetizza la bonaventura.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Io a Bonaventura preferisco Sansone del parma.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2013, 10:28
pure io
secondo me hanno ruoli un pò diversi ma,Buonaventura oltre a stoccare, suggerisce, inventa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Il Profeta è proprio una persona semplice e limpida.

p.s. il figlio oramai è Laziale fino al midollo.  :ssl

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
ammazza quanto è stonato!

Grande Profeta :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 16 Apr 2013, 20:28

Il Profeta è proprio una persona semplice e limpida.

p.s. il figlio oramai è Laziale fino al midollo.  :ssl
il mio uomo ideale  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Premesso che secondo me, al di la dell'altalenanza delle prestazioni, rimane uno dei talenti veri della Lazio,
ma se Hernanes, in fase di rinnovo, dovesse provare a trattare sull'entità dell'ingaggio, va fuori rosa fino a scadenza di contratto pure lui?
Meglio capirlo da subito, così si evita un'altro dramma ed almeno si capitalizza la cessione ad un valore ancora elevato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Ranxerox il 16 Apr 2013, 21:47
Premesso che secondo me, al di la dell'altalenanza delle prestazioni, rimane uno dei talenti veri della Lazio,
ma se Hernanes, in fase di rinnovo, dovesse provare a trattare sull'entità dell'ingaggio, va fuori rosa fino a scadenza di contratto pure lui?
Meglio capirlo da subito, così si evita un'altro dramma ed almeno si capitalizza la cessione ad un valore ancora elevato.
Se non rinnovasse e facesse ostracismo per arrivare a scadenza (non accettando nessuna destinazione alternativa) potrebbe accadere. Ti sembra questo il caso? A me no.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Apr 2013, 21:53
Se non rinnovasse e facesse ostracismo per arrivare a scadenza (non accettando nessuna destinazione alternativa) potrebbe accadere. Ti sembra questo il caso? A me no.
Non parlo della volontà di rinnovare il contratto, ma solo di trattare sull'ingaggio. Rischierebbe di trovarsi nelle stesse condizioni di Cavanda e Diakitè?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Ranxerox il 16 Apr 2013, 21:59
Non parlo della volontà di rinnovare il contratto, ma solo di trattare sull'ingaggio. Rischierebbe di trovarsi nelle stesse condizioni di Cavanda e Diakitè?
Ma secondo me il problema con i giocatori (tipo Diaki) si presenta se ti offro 500 e tu mi dici 1 mio. Io non sono d'accordo e ti propongo una serie di squadre che mi hanno offerto tot per il tuo cartellino e tu rifiuti tutto.
Su Cavanda è un discorso diverso: come posso darti 400 se Onazi ha appena firmato a 200? E Crecco Rozzi Cataldi Keita etc? Ogni giocatore ha avuto un suo iter particolare.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
per una buona offerta può andare quando vuole

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
si, però si confondono sempre i piani del discorso. Qui si sta giudicando non già la purezza dell'uomo o la correttezza del professionista ma (sempre premettendo la politica di autofinanziamento della lazio) il calciatore, discontinuo discontinuo e discontinuo.
Il valore attuale della Lazio è direttamente proporzionale all'andamento del profeta. Ci basta? Se si, profeta a vita, se no, trovare acquirente.
Ma certo, prima o poi ci stuferemo di partì a mille ed arrivà a pezzi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2013, 09:09
Ma certo, prima o poi ci stuferemo di partì a mille ed arrivà a pezzi.

A occhio già se semo rotti un po tutti er cazzo de fini' le stagioni col fiatone...

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
In realtà la presunta discontinuità del profeta deriva dal fatto che alterna partite "normali" a "prestazioni stratosferiche". Le partite in cui gioca "male" o non ha segnato, o ha sbagliato tre passaggi.
Hernanes tatticamente è importante sia nelle azioni offensive che difensive. Basterebbe guardare con occhio un po' meno critico nei suoi confronti.
Ripeto, ribadisco e sottolineo: Hernanes va via solo quando vuole lui.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
mi sembra chiaro che il 90% di noi vorrebbe che rimanesse, poi se gli offrono 5 milioni sai gia' che non glieli puoi dare e allora deve partire subito al miglior offerente.poi se rinnova meglio per tutti. :since

altrimenti gioca fino alla scadenza e amen.

Discussione precedente - Discussione successiva