Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
conguaglio 12-13 milioni
domani lee in italia

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 23:09
Ma chi lo ha detto? Padullà e gli amichi loro?
Lotito ha sempre venduto alla stragrande. I due spicci non li accetta neanche per Floccari!
Ma state scherzando o siete seri?

ma che ti cambia se lo vende a 25 o 18? Ma che sei il cassiere della Lazio? I derby chi li gioca? Na valigia con i soldi dentro? Ripeto, hernanes venduto 20 giorni fa ok, tutto il tempo di correre ai ripari. Adesso manco a 30 lo venderei.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: NoSurrender il 26 Gen 2014, 00:19
Quanto mi piace Hernanes, che grande giocatore.
Guai a chi me lo tocca.

Guai a chi tocca Hernanes! (cit.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2014, 23:08
Ma di che parli? Una cessione così a 48 ore dalla chiusura del mercato nel bel mezzo di coppe e campionato? Ma scherzi? Ma che vada hernanes, se già abbiamo due giocatori meglio in mano. Ma siccome così non sarebbe, non scherziamo proprio.

Se poi te sta bene tutto ok. Amen.
Dico solo che a volte vedo che si scatta per nulla.
C'è un po' di propensione alla visione negativa su tutto.
Non conosciamo nulla. A me non sta tutto bene, ma cerco di valutare serenamente.
Abbiamo venduto Oddo ad un botto più Foggia (all'epoca sembrava forte)
Abbiamo venduto Kolarov a un botto e con parte dei soldi abbiamo preso Hernanes.
Abbiamo venduto Lichtsteiner e abbiamo preso Marchetti Konko Klose.
Di cosa mi dovrei preoccupare? In base a quale situazione?
Quali indizi? Non capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813
Anche se ti offrissero 20 milioni non avrebbe senso, poi potrei capire se l'Inter avesse offerto in cambio un suo top player tipo Guarin o Palacio.
Invece, Mbaye?
Con tutto il rispetto, mi sembrerebbe una follia.
L'unica ragione la troverei se Herny avesse chiesto di essere ceduto, ma in ogni caso non è un'operazione da fare alla fine del mercato.

Insomma, se viene ceduto a quelle condizioni o stiamo alla canna del gas o lotito ha in mano un'azione di mercato talmente tanto stupefacente che sa di poter fare qualcosa di eclatante.
A parte tutto io sono contrarissimo e anche un pelo preoccupato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2014, 23:12
ma che ti cambia se lo vende a 25 o 18? Ma che sei il cassiere della Lazio? I derby chi li gioca? Na valigia con i soldi dentro? Ripeto, hernanes venduto 20 giorni fa ok, tutto il tempo di correre ai ripari. Adesso manco a 30 lo venderei.
Ma tu sapevi che stavamo trattando Postiga?
Ma che ne sappiamo se hanno un piano in caso di cessione del Profeta?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 23:14
Non conosciamo nulla. A me non sta tutto bene, ma cerco di valutare serenamente.
Abbiamo venduto Kolarov a un botto e con parte dei soldi abbiamo preso Hernanes.

Allora sono più chiaro. Se domani hernanes parte e ne entrano due meglio, ottimo così, ottima cessione.
Siccome Reja ha già detto che le soluzioni le troverà internamente e siccome non faccio il cassiere, non mi interessa proprio quanti siano i soldi. Hernanes deve restare a Roma.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2014, 23:16
Allora sono più chiaro. Se domani hernanes parte e ne entrano due meglio, ottimo così, ottima cessione.
Siccome Reja ha già detto che le soluzioni le troverà internamente e siccome non faccio il cassiere, non mi interessa proprio quanti siano i soldi. Hernanes deve restare a Roma.

pienamente d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 23:14

Infatti
Manco io capisco tutta st'isteria.
poi se domani esce la nota ufficiale ne possiamo parlare, ma scaldarsi per tutte queste 'indiscrezioni' mi pare eccessivo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 23:16

Perfetto. Pacifico che se mi porti gente di livello per me è stra-ok.

Reja dice altro. Ma è per farti capire che non mi interessa del calciatore ma di vedere la Lazio indebolita.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 23:16

Postiga è un'operazione di contorno, facile da tenere nascosta.
Per un'alternativa ad Hernanes mi aspetterei un top player, e a due giorni dalla fine del mercato credo che qualcosa sarebbe filtrato.
Rimango ancorato alla razionalità e al modus operandi della società: cedere Hernanes ora è una mossa insensata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2014, 23:16
Ma guarda che siamo d'accordo.
Se esce il Profeta e stop mi incazzo anche io!
Intendo dire che magari esce Hernanes e non prendi uno nel suo ruolo (quindi soluzione interna Mauri-Anderson),
ma hai già pronta un'operazione per una seconda punta o un paio di grandi difensori.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 23:19
Intendo dire che magari esce Hernanes e non prendi uno nel suo ruolo (quindi soluzione interna Mauri-Anderson),
ma hai già pronta un'operazione per una seconda punta o un paio di grandi difensori.

A beh allora si. Certo. Ovviamente così sarebbe altra faccenda. Anzi ti dirò di più, lo scrivo da stamane, secondo me una punta ce l'hanno in mano, sennò manco si sedevano con l'Inter.

Ovviamente non i lakic o helder postiga eh. Se va via hernanes serve gente seria.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Achab77 il 28 Gen 2014, 23:18
Postiga è un'operazione di contorno, facile da tenere nascosta.
Per un'alternativa ad Hernanes mi aspetterei un top player, e a due giorni dalla fine del mercato credo che qualcosa sarebbe filtrato.
Rimango ancorato alla razionalità e al modus operandi della società: cedere Hernanes ora è una mossa insensata.
Quando mai la Lazio ha venduto qualcuno di forte senza rinforzare la squadra?
Non sarebbe il modus operandi attuato finora. È proprio questo che vorrei dire.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
La Lazio fa il prezzo,non l'Inter, (secondo me non meno di 20M) e considera le contropartite ,Mbaye è un insulto all'intelligenza, se vendi Hernanes devi prendere un giocatore che calci con entrambe i piedi nella stessa maniera come fa lui..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2014, 23:20
A beh allora si. Certo. Ovviamente così sarebbe altra faccenda. Anzi ti dirò di più, lo scrivo da stamane, secondo me una punta ce l'hanno in mano, sennò manco si sedevano con l'Inter.
Vedi che siamo d'accordo :D
Magari un nome di uno di 22-23 anni che ti scuce un 15 mio e ora non possiamo neanche immaginare.
Magari un tipo Jese Rodriguez. E ti avanzano anche 4-5 mio per un centrale dietro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 23:24
Vedi che siamo d'accordo :D
Magari un nome di uno di 22-23 anni che ti scuce un 15 mio e ora non possiamo neanche immaginare.
Magari un tipo Jese Rodriguez. E ti avanzano anche 4-5 mio per un centrale dietro.

Vedi? Così te dirò de più, sarei proprio contento. Con applauso.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 23:19
Io temo che sia così,ma a giugno,cioè Hernanes lo vende ora,e il ricavato lo rispende a giugno.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: MauroLaziale il 28 Gen 2014, 23:27
Io temo che sia così,ma a giugno,cioè Hernanes lo vende ora,e il ricavato lo rispende a giugno.

No, basta con ste speranze che si inseguono campagna dopo campagna acquisti. Se si assumono la responsabilità di cedere ora, la squadra va rinforzata adesso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
il gran giocatore lo compri se hai tempo a disposizione
vi ricordate quanto durò la trattativa per hernanes pur avendo i soldi di kolarov?
le trattative sul filo di lana finiscono alla yilmaz e alla FA
pare che non li conoscete

Discussione precedente - Discussione successiva