Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma vi scordate le ultime campagne d inverno?

questi sono capaci di tutto

sono seriamente preoccupato per l ennesimo pacco dono che ci verrà recapitato

senza ederson e hernanes con il recupero di mauri ci rinforziamo?
mauri caso mai numericamente ci serve per sostituire ederson
altrimenti è campagna depauperamento .....come al solito..........

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
il gran giocatore lo compri se hai tempo a disposizione
vi ricordate quanto durò la trattativa per hernanes pur avendo i soldi di kolarov?
le trattative sul filo di lana finiscono alla yilmaz e alla FA
pare che non li conoscete
Se a 48h dalla fine hai in mano 20-25 mio e qualche operazione già impostata, prendi chi vuoi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 23:20
Quando mai la Lazio ha venduto qualcuno di forte senza rinforzare la squadra?
Non sarebbe il modus operandi attuato finora. È proprio questo che vorrei dire.
Beh un paio d'anni fa a gennaio con la squadra terza vendettero Cisse, Sculli e Stendardo prendendo Candreva a 2 secondi dal gong dopo aver provato a prendere Hetemaj ed altri mezzi giocatori.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2014, 23:37
Beh un paio d'anni fa a gennaio con la squadra terza vendettero Cisse, Sculli e Stendardo prendendo Candreva a 2 secondi dal gong dopo aver provato a prendere Hetemaj ed altri mezzi giocatori.

Il piatto fu guarnito da un certo Alfaro, per completezza.
Roba da leccarsi i baffi, mentre eravamo quarti alla XX giornata (Juventus 44, Milan, 43, Udinese 38, Lazio 36).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
E quale sarebbe il giocatore forte di quelli da te nominati? I tre ceduti non fanno un Candreva.
Tu mi dirai: abbiamo sculato.
Invece no. Volevamo Honda, non potevamo prenderlo e avevamo un piano B (e avevamo incassato 6 da Cissè avendolo pagato 6. Quindi non avevamo una lira).
Quando mai abbiamo incassato soldi veri e non li abbiamo investiti?
Sicuro che Tare ha un paio di nomi nel mirino.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
..e non ci scordiamo Vigna e Artipoli....io anche quest'anno mi apprestavo ad un sereno f5 day anche sapendo come finiva...ma cedere il Profeta a ste cifre e' una vera follia...la societa' resista e poi magari a giugno lo metta sul mercato....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: fish_mark il 28 Gen 2014, 23:41
Il piatto fu guarnito da un certo Alfaro, per completezza.
Roba da leccarsi i baffi, mentre eravamo quarti alla XX giornata (Juventus 44, Milan, 43, Udinese 38, Lazio 36).
Non c'entra nulla con l'eventuale cessione di Hernanes, ma ho già risposto a JSV.
Quando abbiamo incassato soldi veri li abbiamo investiti. Inutile parlare di Alfaro, non c 'entra nulla.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 23:43
Non c'entra nulla con l'eventuale cessione di Hernanes, ma ho già risposto a JSV.
Quando abbiamo incassato soldi veri li abbiamo investiti. Inutile parlare di Alfaro, non c 'entra nulla.

Non c'entra perché non ti fa comodo con quanto hai affermato. alfaro fu pagato 3 milioni circa, tanto per ricordare.
Alfaro c'entra, eccome, fa parte della campagna acquisti della Lazio dell'inveron 2012, mica di X factor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Dei punti che hai in classifica , la meta' l ha fatti Hernanes da solo co una gamba.
Venderlo vuol dire portarne uno affidabile come lui proveniente dal mercato italiano, oppure dal mercato straniero ...ma campioni affermati.
Venderlo per portare un altro perea o fa mentre stai lottando per il 5 posto ed el, dimostra che sei una provinciale

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
A meno che Lotito non sfrutta tutta sta caciara per giustificare l'ennesimo mercato mediocre vantandosi di aver resistito a una grandr offerta pet hernanes.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: fish_mark il 28 Gen 2014, 23:46
Non c'entra perché non ti fa comodo con quanto hai affermato. alfaro fu pagato 3 milioni circa, tanto per ricordare.
Alfaro c'entra, eccome, fa parte della campagna acquisti della Lazio dell'inveron 2012, mica di X factor.
Non cerco pezze d'apoggio al mio ragionamento che più che altro è una fotografia realistica.
Sto dicendo che quando abbiamo venduto bene e incassato soldi veri (Kolarov Oddo Lichtsteiner) abbiamo comprato e investito. Non è un'interpretazione. Sono fatti. Non c'entra pro e contro. Lotito.
Tu mi dici di Alfaro. Che c'entra. Non ho mica detto che abbiamo sempre fatto begli acquisti o che Lotito fa il mercato tipo Cragnotti. Che c'entra Alfaro con il ragionamento attuale che stiamo facendo su Hernanes?
Direi nulla.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Ci fu anche l'episodio Oddo...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: rojorosco il 28 Gen 2014, 23:47
Dei punti che hai in classifica , la meta' l ha fatti Hernanes da solo co una gamba.
Venderlo vuol dire portarne uno affidabile come lui proveniente dal mercato italiano, oppure dal mercato straniero ...ma campioni affermati.
Venderlo per portare un altro perea o fa mentre stai lottando per il 5 posto ed el, dimostra che sei una provinciale
Dimostrerebbe, non dimostra. Aspettiamo. Nel caso ci incazzeremo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 23:42
E quale sarebbe il giocatore forte di quelli da te nominati? I tre ceduti non fanno un Candreva.
Tu mi dirai: abbiamo sculato.
Invece no. Volevamo Honda, non potevamo prenderlo e avevamo un piano B (e avevamo incassato 6 da Cissè avendolo pagato 6. Quindi non avevamo una lira).
Quando mai abbiamo incassato soldi veri e non li abbiamo investiti?
Sicuro che Tare ha un paio di nomi nel mirino.
Ma quale piano B!
Il piano B se c'era era Nilmar, sfumato pure lui.
Tra l'altro fallisce l'acquisto di un trequartista ed il piano b è una punta.
Candreva è arrivato alle 18:59 dell'ultimo giorno di mercato,  mossa disperata di Tare.
Prima avevano trattato alla disperata Hetemaj e se non ricordo male Blasi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Non è proprio la stessa cosa, Cisse è stato un flop, quasi tutti lo volevano vendere, l'errore fu non riuscire a prendere Honda. Hernanes invece è stato più che ottimo nelle tre stagioni precedenti, quest'anno ha iniziato male come tutta la squadra, ma ora con Reja anche lui si sta riprendendo. Hernanes è un fuoriclasse, cederlo a pochi giorni dalla fine del mercato, per due spicci, e ad una diretta concorrente per il posto in Europa League che ora come ora è destinata a crollare, è un suicidio.

Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2014, 23:52
Prima avevano trattato alla disperata Hetemaj e se non ricordo male Blasi.

Hetemaj e Blasi erano ipotesi remote di gennaio 2011.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
maddai non ci credo nemmeno se succedesse

Lotito ha dato il via libera per cedere Floccari (che dal 1° febbraio avrebbe firmato per chi voleva lui) solo quando sono arrivati ad offrire 2,2Ml di euro, e adesso svenderebbe Hernanes per 10ml+ un pischello ipervalutato (credo che se ieri si fosse presentato qualcuno da thoir con 1,5 ml glielo impacchettavano) ma nemmeno fosse Jekill & Hide

Ma a costo di perderlo a giugno 2015 a parametro zero lo porta a scadenza , e questo vale anche se Il Profeta avesse fatto presente a chiare note che non rinnoverebbe mai con noi.

Lotito sarà criticabile quando deve comprare , ma quando deve vendere è un c@@@o per il culo,
a queste cifre credo che si possa dormire non tra due ma tra tre guanciali, certo se offrissero dai 20 in su
più il pischello le cose potrebbero cambiare

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Hernanes parteciperà al mondiale con il Brasile, con molte possibilità di vincerlo, mi sembrerebbe assurdo che Lotito possa venderlo a 12 milioni, quando, anche ad un solo anno dal termine del contratto, lo potrebbe cmq cedere alle stesse cifre.
Cmq se Lotito cede Hernanes bisogna davvero lasciare lo stadio vuoto, e lo dico io che sono contrario anche all'iniziativa "Libera la Lazio", ma a questo punto vorrà dire che loro avranno avuto ragione, mentre io non ci ho capito un cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva