Hernanes

Aperto da laziolello, 22 Ago 2010, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: zaradona il 13 Feb 2011, 23:12
infatti. col bari dovrebbero bastare il centrocampo di oggi con mauri al posto del profeta.

e magari maurito e non sculli.(ma questa è una mia fissa).

assist di sculli gol del profeta.

teorok

Visitatore
Mi ricordate un altro centrocampista straniero che abbia avuto un impatto cosi importante e prolifico (7 gol  e manca 1/3 del campinato da disputare) con la serie A?

Secondo voi a chi assomiglia?
Questo è Mattheus Brasiliano, tira bombe e danza sul campo.

Forza Lazio!!!   

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
sbaglio o verso il 25'' c''è un rigore non dato?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: teorok il 21 Feb 2011, 11:25

Forza Lazio!!!   

Pubblicai questo video a settembre/ottobre dopo le prime apparizioni del profeta.

18" e 38", la somiglianza è impressionante: la postura, la finta di corpo, il destro/sinistro, il tiro secco e preciso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Il dribbling ripetuto a sinistra è un mix di tecnica e potenza.
A vederlo non si direbbe ma oltre ad avere due piedi divini ha anche un impatto fisico notevole.

Spegnete Stefano Benedetti che sta dicendo che fino a ieri Hernanes era un giocatore normale.........

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: gregor il 21 Feb 2011, 11:15
assist di sculli gol del profeta.

:beer: :beer: :beer:

Cmq grande Herny ieri.. ci ha fornito una prestazione di altissimo livello... e fa nulla che giocassimo con l'ultima in classifica, quando è in forma che sia Bari o Inter non fa differenza per il Nostro  :since :since :since

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Dopo le ultime gare, sono sincero, mai mi sarei aspettato di vederlo così in palla ieri. Forse la migliore partita finora, insieme a quella con l'Inter. Unica macchiolina (proprio a volerla cercare a tutti i costi, sia chiaro), il mancato passaggio a Gonzales che era in posizione favorevolissima, poco dopo il vantaggio...ma il gol è stato spettacolare. Daje Profè! :pp

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Spegnete Stefano Benedetti che sta dicendo che fino a ieri Hernanes era un giocatore normale.........

Tra l'altro secondo me ieri non ha disputato neanche la sua miglior partita da quando è alla Lazio.
Il fatto è che , vale per sb ma pure per altri, quando un giocatore dribbla e tira ti ruba l'occhio.

Una maniera un tanto superciale di parlare di calcio. Poi, vabbè. Nel caso di sb c'è pure una grossa componente di malafede. Per cui la cosa non stupisce più di tanto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.637
Citazione di: avanzo il 21 Feb 2011, 17:19
Dopo le ultime gare, sono sincero, mai mi sarei aspettato di vederlo così in palla ieri. Forse la migliore partita finora, insieme a quella con l'Inter. Unica macchiolina (proprio a volerla cercare a tutti i costi, sia chiaro), il mancato passaggio a Gonzales che era in posizione favorevolissima, poco dopo il vantaggio...ma il gol è stato spettacolare. Daje Profè! :pp
A voler essere precisi anche nella ripresa poteva servire Sculli sulla sx ed ha preferito il tiro.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
la carriera di stefano benedetti è il terzo segreto di fatima.

ieri hernanes superlativo, è in notevole crescita fisica. e credo abbia dato un saggio di ciò che sarà il prossimo anno, dopo il riposo ed il ritiro di auronzo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
Citazione di: laziolello il 21 Feb 2011, 12:16
:beer:

se non sbaglio sculli anche se a mezzo servizio ha già dato 3 assist decisivi, a firenze, a bologna e ieri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 21 Feb 2011, 19:04
Tra l'altro secondo me ieri non ha disputato neanche la sua miglior partita da quando è alla Lazio.
Il fatto è che , vale per sb ma pure per altri, quando un giocatore dribbla e tira ti ruba l'occhio.

Una maniera un tanto superciale di parlare di calcio. Poi, vabbè. Nel caso di sb c'è pure una grossa componente di malafede. Per cui la cosa non stupisce più di tanto.

Quoto.

Si e' visto ancora di piu' che non e' la sua posizione naturale. Uno che li' ci ha sempre giocato ha imparato a decidere quando passarla e quando tirare. Lui invece si e' limitato ad essere devastante e a improvvisare. Che non e' affatto male, anzi, ma bisogna decidersi, perche' ieri due volte passandola avrebbe potuto chiudere la partita. A questo punto, io che il trequartista non lo amo e odio Diego ancora di piu', prendiamo Diego e rimettiamo Hernanes dietro dove era partito prima di arrivare a Roma.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: teorok il 21 Feb 2011, 11:25
Un paio di domande:
Mi ricordate un altro centrocampista straniero che abbia avuto un impatto cosi importante e prolifico (7 gol  e manca 1/3 del campinato da disputare) con la serie A?

Forza Lazio!!!   

lui è kakà in tutto e per tutto. centrocampista avanzato, praticamente immarcabile sull'uno contro uno, grande propensione al tiro o al passaggio illuminante per il compagno lanciato a rete.
sì, mi si obietterà che in brasile ha fatto il centrale di c.campo basso.
ma io uno così lo voglio lì davanti perché lì può essere devastante, e dietro stiamo tranquilli perché c'è matuzalem (preghiamo fratelli, affinché a francelino non succeda più niente da qui fino a fine campionato, manco un pelo incarnito...)

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474

Concordo che non è stata la sua miglior partita ma sicuramente quella in cui ha rbato più l'occhio.
Su sb non ho più parole: ha passato l'intero calciomercato estivo e invernale a instillare il sospetto che l'eventuale arrivo di una prima punta avrebbe  significato il probabile addio di Zarate alla Lazio.
Non vado oltre perchè rischio di andare OT.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Una maniera un tanto superciale di parlare di calcio.

Sicuramente non la miglior partita, ma che sia stata una partita molto buona penso sia pacifico.
Concordo sul fatto che dribbling e tiro rubino l'occhio (e comunque devono riuscire entrambi, se no fai solo brutte figure...), ma ricordiamo anche che partite migliori di questa Hernanes ne ha fatte con il supporto in campo di un giocatore come Mauri, e i suoi famosi e ultracitati "tagli dentro".
Domenica a Hernanes mancava molto spesso l'opzione del filtrante per il compagno che taglia, con Kozak impegnato a tenere occupati due difensori, Sculli e Gonzales (a volte anche ignorati) propositivi ma costantemente sul binario di competenza. Insomma, presa palla e fatto il dribbling, nel 90% dei casi la cosa più sensata che poteva fare era provare il tiro.

Discussione precedente - Discussione successiva